mercoledì 13 marzo 2024

#3 Ai miei fedeli sacerdoti

 


Ricevuto il 1° marzo 2024

Messaggio ricevuto da Sr. Amapola


[da Dio Padre]

Scrivi, figlia mia, per i miei sacerdoti fedeli.

Scrivi per i miei figli che hanno tenuto la mia Parola - il mio Gesù - come centro del loro essere; che imitano il mio Gesù nella sua obbedienza, nella sua offerta, nel suo amore e nella sua fiducia nel suo Abbà.

Vi siete rivestiti del Mio Gesù e come tali vi vedo.

Figli miei. I miei figli amati.

Soffrite con i miei figli, soffrite con me nel vedere gli effetti dei piani e delle opere del nostro nemico.

Figli fedeli, vegliate - instancabili vegliate sui miei piccoli. Quanto siete stanchi. Quanto scoraggiamento, figli miei. Tanto lavoro e niente sembra migliorare.

L'angoscia di sentirsi così soli e così inascoltati. Alzare la voce per avvertire, per guidare, solo per essere messi a tacere da coloro che dovrebbero lavorare con voi. Come voi.

Figli miei, tra voi e Me c'è solo Amore. Quanto vi amo. Quanto ho bisogno di voi. Quanto ho bisogno dei vostri fratelli che ancora dormono.

Devo svegliarli e scuoterli, perché il nemico non li prenda completamente mentre dormono.

Aiutateli con le vostre preghiere e il vostro sacrificio - l'offerta quotidiana di voi stessi con il mio Gesù sull'altare.

Il Santissimo Sacrificio della Messa.

La Santissima Offerta del Mio Gesù per amore mio - e vostro.

L'Offerta a cui vi unite.

L'Offerta che Io accolgo nel Mio Cuore e attraverso la quale riverso la Misericordia e la Grazia sul Mio popolo inaridito.

I miei piccoli figli. I miei figli affamati.

Capite, figli miei, perché allora ci sono attacchi incessanti a questo Santo Sacrificio? Perché il nemico deve distruggerlo a tutti i costi? Perché lavora instancabilmente per sovvertirlo? E non potendo distruggerlo in sé - perché è già stato sconfitto da esso - deve distruggere coloro nelle cui mani ho posto questa Offerta: voi, miei sacerdoti.

Vedete gli attacchi al Mio Santissimo Sacramento, la Vera Presenza del Mio Gesù - con quale disprezzo e mancanza di rispetto viene trattato, abusato.

Vedete come questi attacchi distruggono la FEDE nei cuori dei miei figli, che non credono più al mio Gesù, non lo riconoscono più.

Vedete come quando la FEDE si spegne, l'idolatria e la disperazione prendono possesso dell'anima.

Figli miei, è contro questo che state combattendo, sono queste le forze che vogliono distruggervi, perché voi siete i miei baluardi per proteggere i miei figli. Se cedete, cosa succede ai miei piccoli?

Vedete, figli miei, un baluardo dopo l'altro cadere, essere distrutti. Vedete le orde di demoni che attaccano i miei figli.

E vedo il dolore che lacera i vostri cuori.

IO VEDO, FIGLI MIEI. LO SO. CAPISCO.

E VENGO.

Non vi lascerò più soli e abbandonati.

Non vi ho mai lasciati soli[1]. Sono sempre vicino ai miei figli. E ascolto le loro grida. Raccolgo tutte le loro lacrime.

Ma devo lasciare che i miei figli vedano cosa succede quando Io vengo messo da parte. Cosa succede quando la mia Legge viene ignorata, distorta. Cosa succede quando non vengo ascoltato.

Figli miei, mi avete ascoltato fino ad ora. E quanto ho potuto fare grazie a questo. È ancora nascosto ai vostri occhi, affinché la vostra FEDE e la vostra OFFERTA siano perfette e complete. Ma vi dico che gioirete per la fecondità che ho ottenuto e otterrò grazie alla vostra fedeltà e alla vostra attenzione alla mia voce.

E oggi vi chiedo di ascoltarmi ancora una volta. Di ricevere le mie parole dette a voi in questi tempi, per questi tempi.

L'ordine che ho stabilito nella mia Chiesa per il bene di tutti i miei figli è sotto assedio, figli miei.

Voi lo vedete. Avete sperimentato le conseguenze di questo assedio e la confusione che provoca.

La terribile, terribile confusione che ha portato.

Figli miei, guardate a Me. Al vostro Padre. All'Unico che c'è. A Colui che vi ama e vi dà la Luce della Verità per poter vedere ciò che accade intorno a voi e ciò che vi chiedo di fare.

Figli miei, raccogliete i miei figli e metteteli nel vostro cuore, metteteli sotto la protezione di Maria Santissima, vostra Madre, che lavora instancabilmente per voi.

Raccogliete tutte le sofferenze dei miei figli e mettetele insieme alle vostre nel calice dell'offerta del mio Gesù a Me.

Ricordate, figli miei, che tutte le missioni[2] devono essere subordinate a Me per portare frutto.

Il mio Gesù è l'Obbedienza perfetta. E solo rimanendo completamente uniti a Lui rimarrete nella sua e nella vostra perfetta obbedienza a Me.

Quando una missione si separa dalla VERITÀ, da Me, cessa di essere utile e, non rimanendo nella VERITÀ, diventa un'anti-missione. Un ostacolo.

Figli miei, vedete ora cosa sta accadendo nella Mia Chiesa? QUANTE MISSIONI SONO STATE SOVVERTITE? QUANTE HANNO L'APPARENZA DI ESSERE MIE, MA SONO DEGLI IMPOSTORI?

Alcuni si possono distinguere, perché le loro opere o anti-opere sono evidenti.

Ma alcuni, figli miei, sono troppo nascosti.

Solo io, che sondo le profondità di ogni anima, posso conoscere e vedere questi inganni completi.

Ecco perché ORA avete bisogno della MIA LUCE per non essere ingannati. Per combattere. Per proteggere le mie pecore.

Ecco perché vi chiedo di GUARDARE A ME. SOLO AL VOSTRO ABBA. SOLO A VOSTRO PADRE. SOLO AL VOSTRO DIO.

Perché possiate vedere la VERITÀ. L'UNICA VERITÀ. IMMUTABILE. RADIANTE. CHE DONA LA VITA.

LA VERITÀ CHE RENDE LIBERI.


______________________


[Continua il 2 marzo 2024]

La Verità che scenderà radiosa e bella nei cuori dei Miei figli ancora una volta, per illuminare le loro tenebre, per dissipare la loro disperazione, per schiacciare tutte le bugie che come ragnatele hanno avvolto i loro cuori e le loro menti.

Figli miei, manderò la mia Verità come grande segno, come grande luce per illuminare le coscienze dei miei figli, affinché vedano come li vedo io, come vedo ciascuno di voi.

Quando agirò così - in un istante, da un capo all'altro del mondo - il vostro Sacerdozio diventerà in quell'istante un enorme pilastro e rifugio per i miei figli, che verranno a voi in moltitudine per ricevere il mio perdono e la mia misericordia attraverso di voi.

Capite ora perché ho tanto bisogno di voi, perché ho bisogno che tutti i miei figli-sacerdoti siano completamente uniti a Me?[3]

Capite come il nemico vi odierà in quell'ora e cercherà di distruggervi? SOLO RIMANENDO SALDI IN ME, NEL MIO AMORE, POTRETE RIMANERE IN PIEDI.

Figlioli, quanto lavoro vi aspetta. Ma anche QUANTO AIUTO vi manderò. [sorriso][4]

NON ABBIATE PAURA.

RIMANETE IN ME, FIDATEVI DI ME E NON ABBIATE PAURA.

Figli miei, preparatevi. State dritti senza paura e senza vergogna.

Vi ho mostrato l'inganno, il grande inganno che sta avvenendo nel Mio Santuario. Vi ho aperto gli occhi - alcuni prima di altri - in accordo con le vostre missioni e con l'offerta di preghiera, di fiducia, di sacrificio che vi chiedo.

Ma ora, figli miei, dobbiamo aprire tutti gli occhi.

SÌ, solo Io posso farlo, perché le tenebre e la confusione si sono diffuse così tanto e così in profondità che i Miei figli non vedono più, non riconoscono più - tranne alcuni, come voi, e come i Miei piccoli che, avendo una Fede semplice e infantile, hanno ascoltato i Miei avvertimenti e sono stati attenti ai segni che ho dato.

Figli miei, preparatevi alla battaglia.

Sì, noi - voi e io - siamo in questa battaglia da molto, molto tempo. Respingendo costantemente gli attacchi del Serpente Antico, il grande Accusatore.

Ma la battaglia che si profila ora, figli miei, è molto più grande, molto più sottile, molto, molto più pericolosa.[5] Ed è per questo che ho riservato Grazia su Grazia per questi tempi.

Il mio nemico - il nostro nemico - pensa di avere la vittoria in pugno, vede la distruzione e l'inganno che ha causato ed è soddisfatto, così soddisfatto di se stesso che il suo orgoglio lo acceca. Lo acceca al mio esercito in crescita, diffuso in tutto il mondo e tenuto nascosto da Me fino a quest'ora.

È cieco all'Esercito dei Miei Santi Angeli che si avvicinano sempre di più a voi, per aiutarvi, proteggervi e combattere al vostro fianco.

NON DIMENTICATELI. Avete bisogno del loro aiuto.

Figli miei, la Mia Via è difficile. Lo sapete.

È dolorosa. Lo avete sperimentato.

È schiacciante. Lo sopportate quotidianamente.

MA VOI SIETE MIEI.

I miei amati figli. I miei soldati, il mio fedele seguito. La mia guardia d'onore.

FIGLI MIEI.

NON DIMENTICATELO.

Lavoriamo insieme, figli miei. SEMPRE INSIEME.

Presto agirò. Presto saprete cosa dovete fare per aiutarmi. Per seguirmi in questa Nuova Ora che si apre davanti a voi.

Io vi dico,

AGIRÒ. AIUTERÒ.

VENDICHERÒ LA VOSTRA FEDELTÀ A ME E AI MIEI FIGLI.

Vi benedico, miei amati figli, figli del mio cuore.

Quanto vi amo.

Quanto Mi consolano il vostro amore e la vostra fedeltà.

AMEN. VENGO.

Beati coloro che hanno creduto che ciò che è stato detto loro si compirà.[6]


Il vostro Abbà,

Il vostro Padre che vi ama.

Il vostro Dio che vi benedice +


____

[Sembrerebbe che si stia contraddicendo. Tuttavia, ritengo che la prima riga si riferisca alla nostra esperienza di sentirci abbandonati e soli (che è reale ed estremamente dolorosa - Gesù stesso l'ha sperimentata sulla croce, pur essendo Uno con il Padre). E la seconda riga si riferisce alla realtà che, nonostante il nostro sentirci abbandonati, Egli non ci ha mai lasciati soli.

[2] Per "missione" intendo la vocazione e l'opera particolare affidata da Lui a ciascuno. Tuttavia, nelle frasi che seguono, Egli parla soprattutto delle missioni dei sacerdoti e dei vescovi. E ci ricorda il giusto ordine di obbedienza.

[3] Detto con urgenza.

[4] Sorriso gentile, come un incoraggiamento.

[5] Detto con sobria serietà.

[6] Vedi Luca 1,45.

Nessun commento:

Posta un commento