lunedì 3 giugno 2024

La Seconda Pentecoste verrà al finale dei grandi Castighi e dei Tre Giorni di Buio, rinnoverò l'intera faccia della Terra con il mio potente soffio d'amore. Toglierò e spazzerò via, brucerò, consumerò dalla faccia della terra tutto ciò che è corrotto.

 


19 maggio, Festa di Pentecoste, messaggi dello Spirito Santo e di Maria SS.ma,


(Spirito Santo):  “Anime mie elette, io, lo Spirito Santo, vengo oggi, nel giorno della mia Festa, per dirvi a tutti: Io sono l'Amore! amo da tutta l'eternità e amerò sempre le anime che ho creato.
Sì, insieme al Padre e al Figlio vi ho creati tutti. Voi siete il mio seme, il vostro spirito è uscito da me, procede da me e a me deve ritornare. Non rovinate tutto con il peccato, non rovinate l'opera d'amore che ho creato per salvarvi tutti.
Ritornate a me! Come un fiume corre verso il mare e vi si getta, mescolandovi le sue acque, ritornate a me, vivete in me. Affinché un giorno, quando lascerete questa valle di lacrime, potrete tornare a me e tuffarvi nella divina trascendenza del mio amore in Cielo.
Sono il vostro Dio, sono l’Amore e l'unica cosa che voglio e desidero da voi è l'Amore. Vivete nel mio amore e Io vivrò in voi. Vivete in me e Io vivrò in voi. Sono il fiume dell'amore, sono una sorgente pura, profumata per le anime che ho scelto e amato.
Sì, non ho smesso di cercare tutti voi, figli miei. E ho fatto tutto con Maria, mio tempio, mia cattedrale, mio giardino sigillato, la mia castissima e mistica sposa.
…E come ho trovato ciascuno di voi? Come deserti aridi e secchi, morti e senza vita.
…Quanti continuano attaccati ai loro peccati preferiti e per questo non posso agire. Quanti restano attaccati alla propria volontà e per questo non posso agire su di voi, non posso agire.
Potrei abbattervi con un fulmine o costringervi ad obbedirmi, ma questa non è la mia volontà. Voglio che voi mi obbediate per amore, che mi ascoltiate per amore e che mi servite per amore, non costretti, non per forza.
…Tutto quello che voglio è amore e fiducia. Confidate nel mio amore, lasciatevi guidare dal mio amore, lasciatevi condurre da me sulla via della santità e dell'amore.
Figli miei, da tanti anni qui vi mando le mie lettere d'amore, che sono i miei messaggi. Ma tutto ciò che sento in risposta è indifferenza, disinteresse spirituale, durezza di cuore, incredulità e mancanza di fede. Per quanto tempo lo sopporterò?
Il Padre è già deciso a fermare i peccatori, bisogna fermarli perché da soli non si fermeranno. Per questo manderà al mondo i più grandi castighi, perché anche dopo La Salette, Parigi, Lourdes, Fatima e tutte le apparizioni di Maria, i peccatori non si sono fermati.
Quelli che fanno il male non hanno voluto fermarsi, perciò il Padre li fermerà con i grandi castighi che manderà. Ed Io vi dico: Convertitevi ora, perché manca poco prima che Io scenda per la seconda volta.
La Seconda Pentecoste verrà al finale dei grandi Castighi e dei Tre Giorni di Buio, rinnoverò l'intera faccia della Terra con il mio potente soffio d'amore. Toglierò e spazzerò via, brucerò, consumerò dalla faccia della terra tutto ciò che è corrotto.
E poi, mi riverserò come una pioggia abbondante, affinché tutta la Terra rinasca nell'amore, affinché tutta la Terra riviva nell'amore, affinché da deserto diventi nuovamente un verde giardino di grazia e santità.
Sì, mi riverserò su ogni popolo, lingua, razza e nazione. Dal Nord, dal Sud, dall'Oriente e dall'Occidente Io mi riverserò e porterò a me le pecore che sono mie e che conoscono la mia voce.
Esse verranno a me, verranno a lodarmi e a benedirmi, ad adorarmi e glorificarmi. Ed esse proclameranno le meraviglie del mio amore e della mia potenza a tutti i popoli e a tutte le nazioni.
Quando mi riverserò, coloro che sono stati preparati da Maria a ricevermi mi riceveranno con un'effusione ancora maggiore, con la quale mi sono riversato sugli apostoli preparati da Maria nella Prima Pentecoste.
Darò loro grandi grazie, compirò prodigi come non ho mai fatto prima in tutta la storia dell'umanità e verrà nel mondo una Nuova Era di santità, di perfezione e di amore. Allora sarò servito, adorato e lodato da tutti gli uomini.
Questo tempo di preparazione in cui Maria vi prepara alla mia Seconda Venuta sta già finendo. Ritornate a Maria affinché Io possa ritornare a voi tramite lei.
Chi non si lascia formare, educare da Maria, non mi riceverà nella Seconda Pentecoste.
Chi non si lascerà formare alla Scuola di Maria, come fecero gli Apostoli nei giorni precedenti la mia discesa, non mi accoglierà, anzi, sarà cancellato dalla faccia della Terra insieme al demonio e a i suoi seguaci e non vedranno mai la mia faccia.
Per possedermi dovete rinunziare ad ogni peccato, dovete rinunziare alla vostra volontà, dovete rinunziare ad ogni altro amore, perché sono un Dio geloso e non scendo, non abito, né resto nelle anime che hanno i cuori divisi o che amano qualcosa di diverso da me.
Sì Marco, …i Rosari meditati, i film delle apparizioni di Maria, dove ho agito potentemente con Lei, operando prodigi per la salvezza di tutti.  I film delle vite dei Santi, i miei templi, i miei tabernacoli viventi dove ho agito con potenza eseguendo ogni sorta di opere e di virtù, sono le mie delizie.
Sì, i Rosari meditati da te registrati sono le mie delizie.  …Da te ho ricevuto soddisfazione, adorazione, lode, servizio, totale e completa obbedienza.
…Se tu ti scoraggiassi a causa di qualcuno, o di qualcosa che ti è stato fatto, non ci sarebbe più ciò che ferma il ribelle, il mio nemico e non ci sarebbe più ciò che mi attrae sulla Terra.
…Avanti figlio mio, chiunque si unirà a te si unirà a Me e a Maria e Io abiterò in lui e compirò i miei più grandi prodigi.
Adesso ti benedico e ti dico: Continua a lavorare per preparare le anime a Me, alla mia Seconda discesa che è vicina.
Tutto ciò che hai fatto, tutte le opere d'amore di tutta la tua vita: cenacoli, Rosari meditati, film, Ore di preghiera, hanno preparato le anime alla mia Seconda discesa.
Continua a preparare la Terra affinché Io possa venire con la mia rugiada divina per trasformare questo grande deserto in un verdeggiante giardino.
Un giorno vedrai tutte le rose mistiche dell'amore, nate dal tuo sforzo e dal tuo lavoro.
Vi benedico tutti: da Nazareth, da Gerusalemme e da Jacareí”.


(Maria SS.ma): “Figli miei, sono la Madre della Seconda Pentecoste! La mia missione materna è preparare il mondo alla Seconda venuta dello Spirito Santo.
Come Maria, Maria di Nazareth ha preceduto suo Figlio e ha preceduto lo Spirito Santo nella sua discesa nel mondo. Anche ora, Colei che inizialmente era Mara e ora è la Signora di tutti i Popoli e la Messaggera di Pace, la Mediatrice di tutte le grazie, deve precedere la discesa dello Spirito Santo.
Vengo a preparare il mondo alla discesa dello Spirito Santo, che deve purificare tutte le cose con il suo fuoco ardente. Verrà a separare il grano dalla pula, e a bruciare la pula in un fuoco inestinguibile.
Verrà a purificare tutto ciò che è contaminato. Ora, per essere esente da contaminazioni, un oggetto deve essere disinfettato e sterilizzato ad alte temperature.
Allo stesso modo, affinché questo mondo possa essere liberato dal contagio della malattia mortale del peccato e dalla contaminazione del mio nemico, lo Spirito Santo verrà a purificarlo e purificarlo con il suo fuoco divino.
Egli scenderà e i giusti lo vedranno, i peccatori saranno fermati definitivamente nel grande Castigo.
E poi, lo Spirito Santo vivrà nei giusti che rimangono, riversandosi su di loro con una potenza molto più grande che nella Prima Pentecoste.
E allora, ognuno sarà ricolmo dei suoi doni e delle sue grazie, e verrà per il mondo una nuova tappa, una nuova era di amore, di santità. E allora, figli miei, mai più cadrà dai vostri occhi una lacrima di dolore, di sofferenza, di angoscia e mai più si vedrà nel mondo la tristezza del peccato.
Sì, il peccato che distrugge tutto sul suo cammino sarà espulso dalla Terra insieme al diavolo, suo padre. E allora, tutti saranno elevati ad un altissimo grado di perfezione e santità e il mondo sarà una perfetta Oasi di Pace.
Perciò, figlioli, lasciatevi preparare e formare da me, affinché possiate ricevere lo Spirito Santo, che tra breve scenderà.
Rinunciate ad ogni peccato, ad ogni male, convertitevi veramente, fate opere buone affinché possiate essere degni dello Spirito Santo.
Purificatevi con la Penitenza, purificatevi con la Preghiera e con l'amore di Dio, affinché in quel giorno io vi veda al mio fianco per consegnarvi allo Spirito Santo, affinché Egli possa riversarsi su di voi e rinnovarvi, trasformandovi in nuove creature. …nel nuovo Cielo e nella nuova Terra.
Perciò, figlioli, convertitevi, cambiate completamente la vostra vita e vivete una vita di amore e di preghiera, di sacrificio e di penitenza, preparandovi alla Seconda Pentecoste, che ormai sta per arrivare.
…Perciò, figlioli, perseverate nell'amore e comprendete che potete ricevere lo Spirito Santo solo vivendo nell'amore divino e attraverso l'amore divino.
Perciò: Pregate! Pregate! Pregate! Finché il vostro Cuore non si apra allo Spirito Santo ed Egli vi entri con le sue grazie.
…Pertanto: Pregate, Vegliate, Aspettate!
Figlio mio Marco, … vai avanti, ora dobbiamo avanzare ad un'altra fase del piano che tu conosci molto bene, per preparare la Terra del mondo e le nazioni a ricevere il regno dello Spirito Santo che sarà il Regno del mio Cuore Immacolato.
Affrettati, e affrettatevi e preparate la Terra allo Spirito Santo, il cui rumore si fa già sentire qui e ovunque sulla Terra. Il vento che non si sa da dove viene né dove va, di cui ho sempre parlato con mio Figlio Gesù dall'inizio qui, il suono di quel vento si sente già, sta arrivando.
Ora è il momento di preparargli definitivamente la Terra, quindi, figlio mio: Lavora! Lavora! Lavora!
Ti benedico ora, Apostolo dello Spirito Santo, preparatore, annunciatore dello Spirito Santo, che hai preparato la strada al vento che viene dall'alto.
Ti benedico, vento dell'Immacolata Concezione, con amore.
…Benedico tutti i miei figli che sono qui, perseverate nel sì e preparatevi alla venuta dello Spirito Santo.
…Riverso su tutti la mia grazia: da Lourdes, da Pontmain e da Jacareí”.

Nessun commento:

Posta un commento