lunedì 3 giugno 2024

"La mano destra del Padre mio annienterà tutti i peccatori che, nonostante gli avvertimenti e il periodo di grazia e lo sforzo instancabile della Chiesa, non si convertono".

 


Gesù a suor Natalia d'Ungheria


Il Signore Gesù mi ha fatto sapere che una grande confusione e terrore regnerà nella Chiesa appena prima della vittoria che porterà nel mondo. La ragione di questa confusione sarà la penetrazione dell'empietà nei Santuari chiusi della Chiesa; la tradizione sarà danneggiata e ci sarà uno spirito mondano ovunque. Questa calamità sarà accompagnata dall'odio tra le nazioni che finirà con lo scoppio di molte guerre. Molti attaccheranno la Chiesa: il motivo è per allontanare i credenti dalla Chiesa, in modo che perdano fiducia in essa e diventino facili prede di Satana. Il Salvatore ha detto: "La mano destra del Padre mio annienterà tutti i peccatori che, nonostante gli avvertimenti e il periodo di grazia e lo sforzo instancabile della Chiesa, non si convertono".

Gesù mi ha mostrato in una visione, che dopo la purificazione, l'umanità vivrà una vita pura e angelica. Ci sarà una fine ai peccati contro il sesto comandamento, l'adulterio e una fine alle bugie. Il Salvatore mi ha mostrato che l'amore incessante, la felicità e la gioia divina significheranno questo futuro mondo puro. Ho visto la benedizione di Dio riversarsi abbondantemente sulla terra. Satana e il peccato furono completamente sconfitti. Dopo la grande purificazione, la vita dei monaci e dei laici sarà piena di amore e di purezza. Il mondo purificato godrà della pace del Signore attraverso la Santissima Vergine Maria…. -a partire dal La vittoriosa regina del mondo, Nihil obstat P. Antonio González, censore ecclesiastico; imprimatur Jesús Garibay B. Vicario generale Guadalajara, Jal. 1 giugno 1999

Nessun commento:

Posta un commento