Messaggio della Regina del Rosario dato a Gisella il 15 giugno 2024
Cara figlia, grazie per avermi accolta del tuo cuore. Figlia, sono una Madre Addolorata per tutto il male che vedo nell’umanità! Questa umanità perversa che non vuole ritornare al Creatore. Figli miei, guardatevi intorno, non vedete che il tempo è cambiato? I raccolti non danno più i loro frutti! Cosa aspettate? Pregate, pregate tanto senza stancarvi. Cibatevi del Corpo di Cristo e confessatevi affinché siate sempre pronti e ripuliti da ogni peccato. Figli miei, le scelte dei governanti provocheranno caos. Figli, pregate per la Francia, affinché ai piccoli gruppi rivoluzionari non creino danni irrimediabili. Figli miei, abbiate sempre lo sguardo diritto al Cielo. Chiedete perdono e misericordia per il male che impera nel mondo. Lasciatevi prendere per mano, per portarvi sulla retta via. Abbandonate l’ego e la malvagità! Non lasciatevi tentare dall’astuzia di Satana, ma vincetelo con la protezione dei miei angeli e soprattutto con la recita del Santo Rosario giornaliero. Ascoltate le mie parole, sono parole di una Madre preoccupata per i suoi figli. Chiedete durante la preghiera, la guida dello Spirito Santo per le scelte di ogni giorno. Vi amo e vi benedico, nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
BREVE RIFLESSIONE
Il Cuore Addolorato di Maria, a motivo del male che si diffonde nel mondo, a causa della perversità dell’umanità, che ogni giorno si allontana sempre di più dal Creatore, dovrebbe invitarci a una profonda riflessione e a un autentico esame di coscienza.
Cosa facciamo noi cristiani ogni giorno? In che modo ci impegniamo nell’umana società, affinchè si possa risvegliare in essa l’amore per il Signore? Sono tanti gli interrogativi che dovremmo porci. Dobbiamo ricordare che la nostra salvezza, non va ricercata solo a livello personale, ma anche a livello comunitario, perché Gesù vuole che nessuna delle sue pecorelle vada smarrita. Quanti segni notiamo ogni giorno che si manifestano nel mondo, ma nessuno di essi ci “spinge” a un rinnovato impegno nella nostra missione cristiana. Non dimentichiamoci che per fare tutto questo, c’è bisogno che fondiamo la nostra vita su due “validi pilastri” quello dell’Eucarestia e della Confessione. Preghiamo quotidianamente e incessantemente affinchè il Signore possa mitigare la sua giustizia nel mondo. Poniamo il nostro sguardo verso il Cielo, la Patria che un giorno tutti dovremmo possedere. Per questo non lasciamoci ingannare da Satana attraverso la sua astuzia, ma con l’arma potente del Santo Rosario, scacciamolo dalla nostra vita, affinchè non possa più arrecarci danno. Ascoltiamo e attualizziamo le parole della nostra Madre, che ancora per Amore e Misericordia del Cielo continua a donarci i suoi insegnamenti. Accogliamoli amorevolmente nei nostri cuori e permettiamogli di portarne i frutti.
Nessun commento:
Posta un commento