domenica 16 giugno 2024

L’ultima parola appartiene a Me

 


Gesù rivela a Padre Lukasz il presente e il futuro della Polonia, Europa, la Chiesa, il Mondo


– 19 agosto 2022 – 

“Caro figlio Mio, di fronte a tante malattie che si sono sviluppate in Polonia e nel mondo, ti chiedo di incontrarti il più spesso possibile nella preghiera con quanti hanno bisogno di guarigione. Per molti di loro, la medicina non può fare altro. L’ultima parola appartiene a Me. E Io sono il Padre per il quale nulla è impossibile. Per questo voglio che i Miei fedeli sappiano che sto operando attraverso Te usando le tue mani, che sono particolarmente segnate e sono un prolungamento delle Mie mani. Chiedo che tutti i malati e i sofferenti, con le stampelle e in sedia a rotelle, i ciechi e i sordi, si avvicinino a Te, affinché tu possa imporre su di essi le tue mani, da cui si spanderà su di essi la Mia Potenza (di guarigione). Su chiunque sarà posta la tua mano e verrà a te con fede, sarà guarito nel Mio Nome.” 

Estratti di messaggi di Gesù a padre Lukasz 

Nessun commento:

Posta un commento