Rosario - Messaggio singolo
Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
13 maggio 2024
Nostro Signore Gesù parla
Figlioli, non vi chiedo mai di perdere la vostra pace. Siete in tempi di tribolazione, di purificazione, tempi in cui l'umanità viene divisa, il grano e la zizzania. Vi ho detto che gli eletti, coloro che popoleranno le Nuove Terre sono già segnati, ma ci sono molti che possono ancora essere salvati.
Ce ne sono tanti, tanti che mi hanno voltato le spalle, tanti che mi hanno tradito, tanti che hanno scelto satana come padrone, Ed è per questo che mi riverso in Amore e Misericordia sui miei, perché, nonostante le tribolazioni, nonostante le tentazioni, nonostante il male con cui satana ha cercato di avvolgervi, voi continuate a mantenervi in Me, continuate a mantenere il mio Amore, la mia purezza, la mia santità in voi, continuate a difendere i Comandamenti, le Leggi che vi ho dato, continuate a cercare la Sapienza nelle mie Parole che vi ho lasciato nelle Sacre Scritture.
Quanto dolore Mi causate, la grande maggioranza di voi, che avete scelto colui che vi fa tanto male, colui che governa il mondo, colui che ha preso il controllo dei governi della Terra.
Piccoli miei, no, voi non sapete apprezzare ciò che vi ho lasciato. Questo è stato il mio grande dolore nell'Orto degli Ulivi, quando ho detto a mio Padre di togliere quel Calice, se possibile. “Quel Calice” si riferiva proprio a questo, che stavo per morire per tutte le anime e la grande maggioranza di esse non avrebbe approfittato né sarebbe stata grata per tutto il Mio Dono che vi stavo facendo per la vostra salvezza e, soprattutto, per aprirvi di nuovo le Porte del Regno dei Cieli.
Avete tempo per pentirvi, ma volete davvero venire a Me? Volete stare con Me per l'eternità? Cosa vi ha dato Satana in più di quello che Io posso darvi, non vi dà l'Amore, non vi dà la Pace, non veglia su di voi, non mantiene la pace nelle famiglie, nelle città, nel mondo. Tutto è guerra tra voi, tutto è male, maledizione, terrore, tutti i vizi, tutto ciò che è distruzione, fisica e spirituale, viene da lui, eppure voi lo seguite? Dov'è la vostra mente, dov'è il vostro cuore? Vi siete abituati a vivere nella spazzatura, in tutto ciò che è disprezzato dagli uomini, da tutti coloro che vivono in Me. Quelli che sono con Me, evitano tutto ciò che proviene dalla malvagità di satana, e voi, la difendete, la cercate e la volete come stile di vita? Ma è una vita falsa, una vita piena di errori, di male, che l'unica cosa che potete ricavarne è la vostra dannazione eterna, eppure lo seguite ancora, piccoli miei? Non capisco cosa volete, se vi ho dato tanto, se vi ho dato la vita e vi ho protetto dal male di satana e voi lo cercate.
No, piccoli miei, non state vivendo come voglio io, non state cercando i beni per la vostra crescita spirituale, non state cercando la santità che vi dà la possibilità di entrare facilmente nel Regno dei Cieli.
Oh, piccoli Miei, come Mi addolora il vostro tradimento, come Mi addolora che non sappiate apprezzare ciò che vi ho dato! In questo momento vivete con molte tribolazioni intorno a voi: inondazioni, guerre, distruzioni, malvagità tra gli uomini, e sempre più cose. Avete già l'inferno tra di voi! Eppure non capite nemmeno che satana ve lo sta portando per la vostra distruzione?
Vi ho già detto che se è lui che volete seguire, che ora è il vostro padrone, seguitelo, avete il libero arbitrio, seguitelo se volete, ma sapete che la vostra fine sarà la dannazione eterna.
I miei, quelli di voi che hanno scelto Me, il vostro Dio, che hanno apprezzato tutto il mio dono per la vostra salvezza, sono con Me, vi proteggerò da tutto il male di satana, vi riempirò di benedizioni, vi riempirò del mio amore, è qualcosa che satana non può sopportare, né coloro che sono con lui.
Il mio Amore tra gli uomini è ciò che sono venuto a insegnarvi. Quando vi ho detto: amatevi gli uni gli altri. Ma voi che avete scelto satana, non avete imparato ad amarvi, vi unite per convenienza, perché cercate solo i beni del mondo, condividete i beni del mondo; morite per essi, combattete per essi, uccidete per essi.
Ma il Mio popolo non cerca le cose del mondo, cerca Me, che sono l'Autore della Vita, l'Autore dell'Amore, Colui che vi ha dato tutto per servirvi. Io, il vostro Dio, mi sono dato fino all'ultima goccia del mio sangue per voi. Sapete apprezzare ciò che ho fatto per voi, per la vostra salvezza, per sollevarvi dal pantano in cui eravate un tempo, perché siete tutti peccatori, siete tutti piccoli, ma Io vi perdono e vi ho sollevati perché possiate tornare nel Regno dei Cieli, da dove siete usciti per servirmi.
Siete benedetti dal mio amore, attendo gli ultimi momenti per portarvi eternamente con me. Non perdetevi d'animo, Miei piccoli, Io vi cerco, vi proteggo e vi amo con tutto il Mio Cuore.
Grazie, Miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento