venerdì 15 novembre 2024

State pronti con il cuore sempre rivolto al vostro Dio Creatore.

 


Carbonia 13.11.2024

State pronti con il cuore sempre rivolto al vostro Dio Creatore.

Maria Santissima:

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Vi benedico. Sono con voi in questo santo Rosario e con voi supplico la grazia del Signore Nostro Gesù Cristo per ognuno di voi, per ognuno dei Suoi figli, per tutti coloro che stanno supplicando la Sua misericordia per le loro situazioni personali.

Amati bambini Miei, oh voi che avete deciso di seguire il Signore con tutto il cuore, in verità, Io vi ammanto nel Mio seno, vi porto nel Mio seno, vi ammanto a Me, vi conduco per le vie di questa terra sollevandovi dalle intemperie più brutte, più dolorose, figli Miei.

Abbracciate questa croce e portatela avanti con tutto il cuore, con grande amore, come Gesù aveva fatto per voi, per la vostra salvezza per togliervi da questa situazione di morte.

Oh, se aveste accettato Lui in quel tempo, oh se l’aveste amato, oh se l’aveste riconosciuto, figli Miei, oggi sareste stati tutti in una Terra nuova e in un Paradiso nuovo, in una vita nuova. Avreste già avuto le grazie del Cielo ed una vita nella gioia infinita dell’Amore. Avreste già posato i vostri piedi in questo Giardino meraviglioso, profumato da tanti fiori dedicati a voi, quali offerte del Signore per i suoi Gigli più belli, che siete voi, Suoi figli. Vi avrebbe messo in questo luogo sacro, in questo luogo dove non avreste mai più avuto bisogno di nulla perché il Signore avrebbe supportato voi in ogni cosa, vi avrebbe dato la Sua stessa luce e la Sua stessa vita, sareste stati con Lui per sempre.

Bambini Miei, le Mie mani sono unite alle vostre, il Mio Cuore è unito al vostro cuore. Sento i battiti del vostro cuoricino, vi sento in Me figli Miei, e lo accarezzo,(il vostro cuoricino), lo accarezzo, lo consolo e gli dò la forza di poterandare avanti ancora per questo poco tempo che resta per voi su questa Terra.

Con l’Avvertimento ogni figlio di Dio sarà sollevato e portato in un luogo nuovo dove riceverà i doni dello Spirito Santo e sarà preparato per una situazione nuova qua sulla Terra perché la battaglia è da combattere, figli Miei, e voi tornerete giù. Molti di voi torneranno giù con i doni dello Spirito Santo per spianare la strada a queste povere creature che hanno disconosciuto Dio e si sono unite a Satana in questo inferno che succederà anche sulla Terra, in questo inferno che loro attraverseranno, che si sono cercati perché si sono uniti a Satana e hanno cercato rifugio su questa Terra. Hanno indirizzato i loro pensieri, le loro prospettive in questo mondo, un mondo che adesso, figli Miei, finirà. Nulla resterà di quello che vedete in piedi, nulla, tutto verrà distrutto. La Terra verrà rasa al suolo, figli Miei, ogni cosa crescerà nuova dopo la purificazione e un popolo nuovo, una generazione nuova crescerà in fedeltà assoluta al suo Dio Creatore.

Questo è quello che vuole Dio e Dio sta preparando questa via per i Suoi figli, per averli sempre con Sé e dedicargli tutto di Sé. Ecco, sta per riprendere in mano la situazione, riprendere in Sé la situazione, e condurre Lui, posare la sua mano su ognuno di voi, come nel Suo intento doveva essere il Paradiso per i Suoi figli, questa Terra per i suoi figli, da abitare subito già da allora nella creazione. Ecco che riuscirà finalmente in questo intento perché molti figli veramente saranno nella fedeltà assoluta a Lui.

Organizzate Cenacoli di preghiera. Questo è un Cenacolo santo, figli Miei. Qua, in questo Colle, Io sono sempre con voi e assieme a Me c’è tutto il Cielo. Ecco, ci sono gli Angeli che proteggono questo luogo, che danzano a girotondo, a cerchio, in questo luogo per poter portare salute a voi tutti e i doni meravigliosi per una nuova vita. Avanti, figli Miei, preghiamo intensamente e incessantemente. Il tempo ormai è alle corde. Tutto potrebbe verificarsi da un giorno all’altro, da un momento all’altro. State pronti con il cuore sempre rivolto al vostro Dio Creatore. Amatelo e adoratelo sempre in ogni situazione. Abbracciate la vostra croce.

Amen. Ancora poco, ancora poco, figli Miei, vi assicuro, ancora poco.

Nessun commento:

Posta un commento