Dio Padre:
Figlio mio, Juanito, ti amo e continuo a parlare a un mondo sordo che rifiuta di ascoltare la mia supplica. BASTA È BASTA. Non aver paura di dire la Verità. Non edulcorare la verità come molti fanno perché hanno paura di scontentare le persone e combattere Lucifero. Io, il tuo Dio, ho dato potere a migliaia dei Miei Eletti per proclamare la distruzione del peccato del mondo. Sto ponendo fine a questa generazione egoista e malvagia. Hai lottato e sofferto molto come i miei veggenti del passato. Ho parlato alla generazione di Noè; essi mi hanno deriso e hanno rifiutato di ascoltare la mia Parola. La mia divina Giustizia è stata la loro ricompensa per la loro testardaggine e disobbedienza.
Oggi, la mia creazione continua a deridermi. Sono i miei poveri e fedeli figli che oggi soffrono a causa della malvagità e dell'oscurità del male.
Tutti devono proclamare dalla cima delle montagne la venuta di mio Figlio Gesù Cristo. Egli è l'unico che può sconfiggere Lucifero e i suoi demoni. Il mondo sarà preparato per la venuta della “Nuova Gerusalemme”, poiché sarà purificato da ogni malvagità.
La mia creazione è diventata la specie più violenta sulla terra. Si dedicano alle guerre, all'avidità, al potere, alla perversione sessuale, al materialismo, agli omicidi e a tutto ciò che è conveniente per loro. Lucifero ha instillato il male in loro e lo adorano come loro dio. Le mie creature hanno creato il proprio destino eterno di dannazione eterna. Il suo obiettivo è quello di affascinarli con l'inganno e le menzogne e ricompensarli con la dannazione eterna all'inferno.
Guerra e violenza: l'umanità è diventata maestra nell'arte della guerra organizzata, dei conflitti, delle uccisioni umane, dell'egoismo, della mancanza di pace sul territorio o sulle risorse di molti paesi e nazioni.
Il mio Spirito Santo sta scendendo su tutta l'umanità. Sto portando una Nuova Pentecoste e darò potere ai miei eletti e darò loro la grazia di distruggere, attraverso di Me, il male che si annida nell'anima umana. Sto riunendo un esercito di guerrieri santi e darò ai miei eletti il cuore del mio servo Davide. La Beata Madre e lo Spirito Santo addestreranno, insegneranno e guideranno il mio popolo a diventare santi. Tutto il Cielo si unirà a voi e combatterà sia spiritualmente che nel mondo naturale accanto a ciascuno dei miei fedeli eletti.
Non temete, perché io sono con voi. Vedrete chiaramente i miei angeli guerrieri al vostro fianco che combattono e vi proteggono. I Doni del Mio Spirito Santo vi proteggeranno e lo Spirito di Saggezza vi guiderà e rafforzerà tutti i miei Eletti. Non abbiate paura! San Michele e le sue Legioni di Angeli sono pronti a scatenare la mia Santa Ira di giustizia. Il suo esercito di angeli combatterà al vostro fianco. Non abbiate paura, perché voi siete più che vincitori.
Quando state con Me, siete in maggioranza, perché tutto il potere, l'amore e la gloria sono Miei.
01 Ottobre 2025
Di John Martinez
Nessun commento:
Posta un commento