sabato 12 ottobre 2019

Venite e rimpiangete tutte le cattive azioni che avete commesso. E la vostra anima troverà la pace e l'amore.



Maria Madre di Dio

Preparatevi, purificate la vostra anima, perché il tempo è molto vicino. Il Mio Santo Figlio, il vostro Gesù, verrà a liberarvi dal potere del male, e porterà con Sé e salverà tutti quelli che glielo permetteranno.

Venite e rimpiangete tutte le cattive azioni che avete commesso. Così vi preparate per la Seconda Venuta di Mio Figlio e la vostra anima troverà la pace e l'amore. Sarete guariti da tutti i mali che forse avete. Nessuna malattia vi torturerà più, nessuna bugia vi farà del male, non avrete più fame, e non vi accadrà più nulla di male. Potrete vivere in perfetta beatitudine - con Mio Figlio al vostro fianco. La felicità sarà la vostra compagna costante e la gioia celeste riempirà il vostro essere. Sarete veri figli di Dio e finalmente capirete i Suoi misteri. Starete veramente bene e tutto il vostro dolore, la vostra pena, le vostre sofferenze e le vostre ferite saranno guarite e riscattate.




Mi prenderò cura  di voi  e nulla di male  vi potrà più accadere.
Aspetto ognuno di voi a braccia aperte per stringervi al Mio Sacro Cuore, quando quel giorno arriverà.

Vostro Padre che è nei Cieli.




"In verità vi dico: Chi dona a Me,  il suo Gesù, il proprio  SÌ non andrà  perduto.
Coloro che onorano il Mio Santo Padre, sperimenteranno  il Suo amore divino.
Io accorrerò  a chi M’invita nella sua vita,
io donerò la Mia vita a chi Mi regala la sua perché vi amo moltissimo.
Il vostro Gesù.


I Nostri figli devono sapere quanto li amiamo e che se Ci sacrificano la loro vita, noi offriremo  la nostra per loro. Questo  è molto difficile da capire per voi, ma vi assicuriamo, che è così.
Vostro Padre che è nei Cieli.

Nessun commento:

Posta un commento