Maria Madre di Dio
Figlia Mia. Il tempo stringe. Dì ai Nostri figli di convertirsi. Molto presto Gesù verrà a voi, ma voi dovete essere preparati per LUI e non dovete cadere nelle trappole del Suo antagonista.
Gesù verrà a salvarvi ed EGLI porterà con sé ogni figlio fedele, ma prima comparirà il Suo antagonista, calcherà la scena del mondo e ruberà molte anime innocenti. Egli è astuto e molto intelligente, e molti dei Nostri figli cadranno ai suoi piedi.
State attenti, perché quello che viene non è Mio Figlio, però fingerà di esserlo. Farà ben poco per apparire come tale, perché i piani del male sono così astuti, che voi stessi lo considererete quello che non è, e tutto ciò che egli farà vi confermerà che egli sia l’Inviato, ma in verità non è stato inviato dal cielo, ma è emerso dall’ inferno stesso!
Egli è il figlio del Male, del diavolo, della bestia, del serpente! Egli sedurrà e getterà nella rovina così tanti dei Nostri figli.
Mio Figlio invece è l’Amore stesso. Egli non seduce! Egli non corrompe con fascino e con retorica! EGLI È, e non deve dimostrarvi nulla.
L’altro invece porterà molta sofferenza alla vostra anima perché non ha buone intenzioni. È stato mandato dall’inferno per rubare le anime, imbroglierà, mentirà e ingannerà, ma non vi porterà mai amore, non vi darà profonda realizzazione, solo brividi ed euforia e nulla di ciò che Mio Figlio tiene in serbo per voi!
Quindi cambiate strada, perchè chi non vive con Gesù, chi non conosce il Suo amore e non sa che cos’è la profonda realizzazione divina, crederà all’anticristo, lo seguirà e si perderà in lui e nella bestia.
Pentitevi, prima che sia troppo tardi e dichiaratevi per Gesù regalateGLI il vostro SÌ. Allora riconoscerete e manterrete la chiarezza e il vostro cuore saprà chi è il vero Figlio del Signore.
Nessun commento:
Posta un commento