martedì 3 dicembre 2019

Preghiere che attivano benedizioni



 La benedizione dello Shalom 
             
Come ho già detto nell'introduzione, attivare le benedizioni di Dio ha a che fare col dimorare nella pace o shalom di Dio, che è una parola onnicomprensiva che comprende prosperità, sicurezza, salute, protezione, fecondità e abbondanza. Secondo la definizione ebraica, possiamo sostituire la parola prosperità con shalom (pace). 
              La religione ci ha condizionati a credere che la vita dovrebbe essere piena di problemi e che un giorno poco a poco andremo in paradiso e allora avremo la pace. La pace non è solo per il cielo, ma anche per il qui e ora sulla terra. I tuoi giorni non dovrebbero essere pieno di guai. Ciò non significa che i guai non verranno, ma ti puoi alzare e dire ai guai di andarsene. Non devi vivere una vita di preoccupazione e ansia. La pace è tua. 
              La prosperità è tua. Anche quando arrivano i guai, essi non porteranno via la tua pace. 
              Il mondo intero è in cerca di pace.Ma c'è una sola via per la pace, e che è attraverso Gesù. Egli dice: "Io sono la via ..." (Giovanni 14:6); "Io sono il Signore--è- la Pace [Jehovah Shalom]" (Giudici 06:24). Avere Gesù nel cuore è la via della pace. Senza Gesù; non c'è pace. Questo è quando arriva la prosperità; cioè quando viene benedizione. La pace è quello che hai come un santo di Dio.. Sei anche un operatore di pace, e secondo Matteo 5:9, sei benedetto. Tu porti lo shalom ovunque tu vada, perché Gesù è dentro di te. Tu puoi cambiare l'intera atmosfera di una stanza, perché il Principe della Pace vive dentro di te. Questa è la tua alleanza. 
              «Quanto sono belli i piedi di quelli che annunciano [la pace, che annunciano] buone notizie!»Romani 10:15 
              Il vangelo è che Gesù Cristo è venuto ed è morto così che tu potessi sperimentare lo shalom di Dio.Il castigo-il prezzo----della nostra pace era su di Lui. Fu percosso e crocifisso in modo che potessimo avere la pace. Tutti coloro che credono e vengono sotto il dominio del Messia possono avere la pace. 
              Si può avere prosperità e vivere in sicurezza, e tutte le bestie malvage saranno allontanate dalla tua vita.Non sarai tormentato dai diavoli. Avrai la benedizione di Dio. E' la garanzia della sua alleanza di pace. Appartiene ai santi di Dio. Quindi, non importa quanto male la notizia arrivi, non lasciare che il diavolo porti la pace e lo shalom via da te. 
              Non importa quello che succede, dì, "Jehovah Shalom, Tu sei la mia pace.Tu sei la mia prosperità. Tu sei l'unico che mi dà lo shalom. Rifiuto di essere tormentato dal diavolo, di essere irritato, perseguitato, oppresso, povero o al verde. Rifiuto di non avere la pace di Dio, perché Gesù è stato punito per la mia pace. Io sono un santo di Dio.. Sono in alleanza. Ho il diritto alla pace. Posso camminare in quel patto. Mille possono cadere al mio fianco e diecimila alla mia destra, ma nulla mi potrà colpire, perché ho un patto di shalom ". 
              Renditi conto che non è una cosa venuta un giorno.E 'qui, ed è tua. Gesù è il Principe della Pace. Hai Gesù dentro di te? La sua pace è soprannaturale. E 'già stato fatto. Tutto quello che devi fare è camminare nella fede, ed è tua. Questo è il motivo per cui Gesù è venuto. 

Nessun commento:

Posta un commento