sabato 14 dicembre 2019

PREGHIERE CHE RECANO LA GUARIGIONE



Come puoi essere guarito 

Dio ha molti modi per guarirci sulla base dell'opera redentrice di Cristo. E 'qualcosa per cui Gesù ha pagato, qualcosa per cui ha sofferto. Il suo desiderio che tu guarisca e cammini nella divina salute è la ragione per cui ha attraversato tanto dolore e sofferenza. Stava prendendo su di sé il dolore e la sofferenza dell'umanità. Pertanto, Egli ha reso la guarigione disponibile attraverso molte strade. Esse sono: la guarigione attraverso l'imposizione delle mani (Luca 04:40) 
Lui non ha detto loro che non era la volontà di Dio che loro fossero guariti. Chiunque è venuto a Gesù è guarito. Nessuna eccezione. 

Guarigione attraverso la liberazione (Matt 08:16) I Demoni possono essere il motivo per cui le persone sono malate nei loro corpi.Essi possono avere uno spirito di infermità. Vedi anche Luca 8:02. 

Guarire attraverso la rottura di maledizioni (Gal. 3:13) Le persone sono afflitte da demoni generazionali di infermità come il diabete, pressione alta, da alcune malattie cardiache, e altro ancora.Se vi è una maledizione generazionale che sta attivando la malattia nel tuo corpo, sappi che poichè Gesù è stato fatto maledizione per noi, tu puoi dire al diavolo che non metterà questa malattia nel tuo corpo. Digli, "Non mi importa se mia madre, mia nonna, o mia bisnonna avevano questa malattia; la maledizione si ferma qui.La spezzo nel nome di Gesù ". Incomincia a sollevarti e usa la tua autorità! Dì, "Non sono maledetto. Sono benedetto. Il mio corpo è benedetto con la guarigione, nel nome di Gesù ". 

Guarire attraverso l'Unzione dell' Olio (Mc 06:13) L' olio dell'unzione rappresenta lo Spirito di Dio e l'unzione.L'olio dell'unzione è ciò che spinge la malattia e l'infermità fuori dei nostri corpi. L'olio dell'unzione rompe il giogo della schiavitù (Is. 10:27), e la malattia è una forma di schiavitù. 

Guarire attraverso la fede (Marco 11:23) 
Per alcune persone, la malattia è una montagna. E 'sempre a modo loro. Sembra qualcosa che non possono superare. Ma Marco 11:23 dice che quando hai fede e non dubiti, parlerai ad una montagna ed essa si sposterà.Quindi parla a quella montagna di malattia; non salirci sopra! Devi parlare alle montagne: "Lupus, sii rimosso e gettati in mare" "Cancro,sii rimosso e gettati nel mare!" Ma non dubitare nel tuo cuore. Questo è il motivo per cui devi stare attenti a proteggere il tuo cuore. Non girare intorno persone che dubitano. Mantieni il tuo cuore libero dal dubbio e dall'incredulità.Sta per venire un momento in cui dovrai parlare ad alcune cose. Ogni volta che una montagna viene sulla tua strada, invece di voltarti e correre, hai bisogno di stare faccia a faccia e dire: "Togliti!" Cresci nella fede. Apri la bocca e parlare alla malattia. Dì, "Ordino a questa malattia di lasciare il mio corpo nel nome di Gesù". Mc 11:23 dice, “...quelle cose che dice” (). Non si tratta nemmeno di preghiera. Questo è solo parlare. Alcune cose le devi solo pronunciare!" Lui avrà qualsiasi cosa dica:" (). 

Nessun commento:

Posta un commento