lunedì 10 febbraio 2020

Il Legame del Cielo …. con la Terra



Una soave Poesia

     Ora voi pure offrite in sacrificio a Me



 “PERCHE’ IO HO VINTO LA MORTE!”

1. Si, o figlioli Miei, Io ho vinto la morte del peccato e del vizio, la morte della perdizione eterna, e vi ho redenti dal peccato che gravava come un incubo su di voi fino a tanto che Io stesso sono divenuto carne come qualsiasi altro uomo sul vostro mondo. Io, il Padre, il Signore, il Creatore, il Quale tutto ma proprio tutto ha fatto e creato dal nulla, ed al Quale nessun altro materiale stava a disposizione se non lacrime soltanto, lacrime versate da spiriti pietosi. Pensate a ciò che significa: «Io ho vinto la morte, ho salvato a voi la Vita e vi ho aperto il Cielo con le sue beatitudini».

2. Il Mio Regno, la Mia Dimora Io la divido con voi. Non c’è più nulla che Io vi tenga nascosto. Io, il Padre, divido volentieri con voi ciò che possiedo, per dimostrarvi quanto Io vi ami e come vorrei rendervi partecipi della Grazia che Io tanto di buon grado accordo a chiunque Mi riconosca come Padre, come Padre Mi ami e Mi onori, e non rifiuti a Me una obbedienza filiale. La morte è vinta, la morte dello spirito non è più!

3. Innalzate i vostri cuori al Donatore di ogni cosa buona, al Padre di verità. Non lasciateveLo sfuggir più. Il tempo della sofferenza si avvia esso pure verso la fine, ed il Padre vittorioso condurrà i figlioli oltre tutta la molestia che il male ha gettato dinanzi ai loro piedi. O Miei cari figlioli, benedetto sia il tempo nel quale Io vi faccio entrare nel Regno della benedizione da Me promesso a coloro i quali Mi amano ora, e sempre Mi ameranno. - Amen!

Un dettato ricevuto a mezzo di M. Sp. a G. nell’anno 1886

Nessun commento:

Posta un commento