Messaggio della Regina del Rosario e della Pace
Pace miei amati figli, pace!
Figli miei, Io vostra madre, Regina del Rosario e della Pace, vengo dal Cielo per mostrarvi la via sicura che ti conduce a Dio. Non allontanarti dal cammino della preghiera, ma intensificatelo sempre di più, perché solo coloro che diventano una preghiera vivente per Dio sopporteranno i tempi difficili e dolorosi che sono accaduti a tutta l’umanità.
Dio vi chiama da tempo alla conversione e voi non lo ascoltate né gli obbedite, quindi subite le conseguenze della vostra disobbedienza e dei vostri peccati.
Figli, convertitevi, convertitevi, convertitevi, perché tanti peccati offendono il Signore e molti dei vostri fratelli hanno perso la fede e non credono più in nulla. Dio sta per mandare il più grande castigo mai visto nella storia dell’umanità.
Tornate, figli miei, tornate al Signore. State vivendo momenti di dolore e di prove, prima del grande castigo che scuoterà tutta l’umanità e nulla resisterà all’Ira del Signore contro i peccatori ingrati.
Io sono venuta dal Cielo per garantirvi la Mia Protezione Materna. Sono la vostra Madre Immacolata e desidero proteggervi e scongiurare la grande punizione, mentre il Signore ti concede ancora la Sua Misericordia, ma presto, figli miei, tutto al mondo cambierà.
Decidetevi per Dio. Decidetevi per il Regno dei Cieli.
Niente in questo mondo è eterno, solo Dio è eterno, figli miei. Volete essere di Dio, dovete essere con Dio, così che possiate regnare con lui per l’eternità. Ritorna alle vostre case con la pace di Dio.
Vi benedico tutti: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
22 Febbraio 2020
Nessun commento:
Posta un commento