Messaggio della Regina del Rosario e della Pace | Sabato 30 Maggio 2020
Pace al tuo cuore!
Figlio mio, il Cuore di Mio Figlio Gesù è Divino e Santo, ma da molti non è né amato né adorato. L’Eucaristia è il cuore della Chiesa e, mai come oggi, è così oltraggiata e disprezzata.
Il Mio Cuore Immacolato soffre, figlio mio, perché Gesù è molto offeso. Gli uomini hanno perso il rispetto per il Sacro e non sanno più chi è Dio per loro, perché vogliono trovare scuse e risposte ai loro atti oltraggiosi verso il Signore, come se nulla fosse successo.
Se ogni peccato e oltraggio commessi contro l’Eucaristia da un’anima, non sono esenti da una giusta punizione, che già ora è terribile, molto di più, saranno tremendi i castighi, quando questi peccati e oltraggi sono commessi da Ministri di Dio, dentro le loro Parrocchie e in intere Diocesi.
Prega, figlio mio, prega e offri riparazione alla Divina Maestà oltraggiata, altrimenti il Signore permetterà a una punizione ancora più dolorosa e terribile di ferire l’umanità, a causa della mancanza di fede e rispetto per la Sua Presenza Reale e Divina nella Santissima Eucaristia, per la Sua Santa Chiesa e per i Suoi Insegnamenti e Leggi divine che sono stati disprezzati e non sono più vissuti.
FATE PRESTO, PRESTO, PRESTO
Abituatevi a mangiare poco, perché nel mondo ci sarà grande fame. Ricordate, figli miei: l’uomo non vive di solo pane, ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio …, ma se molti non leggono e non vivono la parola di Dio, figuriamoci ricordarla, come possono sopravvivere e rimanere saldi nella fede e resistere?
Solo coloro che sono uniti a mio Figlio sapranno come sopportare i tempi difficili che arriveranno sul mondo intero. Senza Gesù non potete fare niente!
Benedico te, figlio mio e tutta l’umanità
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Nessun commento:
Posta un commento