Lacrime di sangue verserà questa Umanità infedele perdutasi nelle miserie di Satana.
Sorreggerò i miei figli e rigetterò coloro che non Mi riconosceranno.
Amati miei, il vostro Calvario è giunto alla fine. Cercatemi nel vostro cuore e concedetemi la grazia del vostro sì totale.
Quando il mio urlo attraverserà i confini dell’Universo, ecco che Io squarcerò i cieli e discenderò per dirvi tutto il mio dolore! … Non sarete presi da Me oh voi che Mi avete trafitto il cuore, oh voi che ancora, nonostante i miei appelli, Mi avete ancora deriso e messo sulla croce. La partita è per essere terminata, a breve sarete voi i crocifissi, e andrete urlando la vostra bestemmia a Me.
L’uomo ancora non si vuole ravvedere,
non crede in Me,
non crede che a breve il suo pianto sarà grande.
Avete crocifisso il vostro Dio Amore, avete rinnegato la sua Divinità, avete scelto per voi un altro dio, … quello infernale, colui che ora conoscerete bene perché diverrete suoi schiavi, … sarete incatenati a lui per sempre! Solo allora aprirete i vostri occhi … ma sarà troppo tardi! Io sarò già via con il mio piccolo resto e chiuderò per sempre questa storia antica, … storia di peccato!
Malgrado il mio infinito amore a voi, non avete capito nulla, Mi avete ancora beffeggiato e sputacchiato. Poiché avete scelto di rinchiudervi all’Inferno, Io non potrò salvarvi. Andate, andate pure, il vostro dio infernale vi macellerà a vita!
La Vita torna alla Terra per rigenerarla e prenderla sotto il suo Dominio, nessun male sarà più.
Il tempo è compiuto, attendeteMi, o uomini, attendete di vedere il vostro Dio tornare tra voi a liberarvi dai lacci della morte. Amen!
Carbonia 06.10.2020
Nessun commento:
Posta un commento