Temi:
Primo mistero. Dio il Padre parla.
Riguardo a: Il tempo è già poco, le immense prove che ti saranno date, che saranno per purificarti, sono alle porte, ma non preoccuparti, te l'ho già detto, abbi fiducia in Me, tuo Dio, tuo Creatore, tuo Salvatore.
Figli miei, come i soli le anime elette risplendono in questi tempi. Piccoli miei, vi ho già detto che le anime elette sono segnate. Certo, dal Cielo vediamo come brillano, anche se l'oscurità li circonda. Queste anime scelte aiuteranno molte altre anime a trovarmi, in modo che anche loro possano essere salvate, sebbene, forse, non siano prese per i tempi nuovi a venire.
Piccoli miei, quanto vi ho spiegato su questo, che le vostre anime sono la cosa più preziosa che avete.
Un'anima è molto preziosa, è fatta a immagine e somiglianza della Mia. Hai sprecato immensamente le tue capacità spirituali, perché non hai unito la tua anima a quella del tuo Dio ea quella del tuo Salvatore.
Quando io, il tuo Dio, ti ho detto che sei stato creato a immagine e somiglianza di Me, è stato così che ti saresti unito e insieme avremmo potuto sradicare il male dalla Terra e dall'intero Universo. Sono state le capacità della vostra anima che avete sprecato, la stragrande maggioranza di voi e, di questo, realizzerete quando verrete davanti a Me, il vostro Dio. Realizzerai il grande tesoro che avevi in te, nel tuo essere e hai preferito la presunta ricchezza della Terra.
Avevi la Mia Presenza Vivente in te e preferivi ciò che ti avrebbe ritardato o, addirittura, impedito il tuo arrivo nel Regno dei Cieli. Non riuscirete mai a confrontare i valori del Cielo con le presunte ricchezze della Terra e, vi ripeto quello che vi ho detto tanto, cos'è la Terra prima dell'intero Universo? Niente, piccoli Miei, un granito, di una spiaggia immensa. Tutto è mio, tutto mi appartiene, tutto ciò che è creato mi appartiene e appartiene alle anime che mi hanno scelto, che mi hanno seguito, che si sono date per me, che si sono riempite del mio amore. Avresti potuto rafforzare molte capacità se ti fossi unito Io, ma voi avete sprecato, tutto quello che vi ho dato, soprattutto, Piccoli Miei, Amore Mio, Amore Mio avete sprecato.
Ti ho detto che quelle anime che sono avvolte nel Mio Amore difficilmente vengono attaccate e prese da Satana, ma un'anima che è stata riempita del Mio Amore è un'anima che ha perfettamente compreso tutto ciò che Mio Figlio ti ha dato.
Il tempo è poco ormai, le immense prove che ti saranno date, che saranno per purificarti, sono alle porte, ma non preoccuparti, te l'ho già detto, abbi fiducia in Me, tuo Dio, tuo Creatore, tuo Salvatore e ora tuo Guida, per condurti alla Luce dei Nuovi Tempi, alla felicità del cambiamento promesso.
Grazie, piccoli Miei, per essere stati fedeli, per aver capito cos'è l'Amore, perché lo avete reso vivo e perché lo avete dato ai vostri fratelli e, soprattutto, perché mi avete dato il mio posto. Io, il tuo Dio, il Primo e la Fine, la tua Via, il tuo Tutto.
Grazie, piccoli miei.
Secondo mistero. Dio il Padre parla.
A proposito di: Ho anche bisogno che tu acconsenta a me ea quello che ho creato per te. Rispetta le mie opere, rispetta il mio amore, rispetta la vita che tutto ha e che non hai voluto vedere.
Figli miei, prendete questo cambiamento che vi sta arrivando, come una nascita, come ho già spiegato, una nascita materiale e spirituale, tutto sarà trasformato per il vostro bene, piccoli Miei, tutto e sarà per il vostro bene, perché siete i Miei viziati . Siete stati creati per essere i re della Creazione, ma il peccato ha distrutto questo obiettivo, un obiettivo bellissimo, che mi sono posto per voi e per tutta la Creazione.
Essere, voi, i re della Creazione e avere la conoscenza infusa di tutto ciò che è stato creato, vi darebbe certamente una grande responsabilità. Sapendo tutto quello che ho creato per te, per il tuo bene e per il tuo, necessariamente, ti sei dovuto occupare di tutto ciò che è stato creato, non solo del tuo mondo ma di tutti i mondi, di tutto ciò che esiste, di ciò che è adesso invisibile a te, sia dalla tua vista che dalla tua conoscenza.
Ti sono state date innumerevoli capacità, certamente, sono state troncate nei tuoi Primi Genitori a causa del Peccato Originale, ma torneranno dopo questa Purificazione. Sono doni immensi, incommensurabili, piccoli Miei, è una nuova vita, ma una vita di grande gioia, una vita molto diversa da quella che ora conoscete, perché siete avvolti dal male. Il peccato è dentro di te, pochissimi hanno cercato di combatterlo e molti di più l'hanno accettato nel loro cuore e ci hanno convissuto. Questo cambiamento che sta arrivando per voi sarà molto bello per voi, saprete cosa è stato dato ai vostri Primi Genitori e, inoltre, conoscerete le responsabilità che tutto ciò comportava, ma quando tutto è fatto con amore, piccoli miei, niente è un onere insopportabile, al contrario, prendersi cura di tutto ciò che ho dato loro, e ora ti darò Sarà un piacere per te prenderti cura di lui, perché ti prenderai cura della Natura, di tutto ciò che ti circonda e la Natura stessa, riconoscendo, si prenderà cura anche di te. Certamente mi prendo cura di tutto questo, della tua vita, della Natura. Tutto ciò che è dato in esso è sotto il Mio Dominio, sotto la Mia Saggezza, ma voglio che tu ti prenda cura di ciò che ti viene dato, che ti assuma la responsabilità, davvero, di tutto ciò che si prenderà cura della tua vita e della tua.
In questi momenti, la Natura stessa è contro di te, perché il peccato ha distrutto quell'unione che avrebbe dovuto essere mantenuta con te e, tu, non te ne sei occupata, hai distrutto tutto ciò che era sul tuo cammino. Deve esserci un equilibrio e non te ne sei curato, certo, ti mancava la Saggezza, che non chiedevi anche se era a tua disposizione. Ti do tutto ciò di cui hai bisogno, ma non c'è stata umiltà da parte tua, non volevi prenderti quell'impegno per prenderti cura di ciò che ti ho dato, volevi approfittare di tutto e di tutti, quindi, ora, tutto Creato è contro di te .
Tutto si rinnoverà e si rinnoverà per il tuo bene e così impari che quando non ti prendi cura di ciò che ti do, tutto si rivolge contro di te, tutto è vivo, tutto ha vita in Me, quando non ti prendi cura del Mio, no ti prendi cura di Me, tuo Dio. Devi rispettare tutto, tutto ho creato, non è che io sono in tutto, ma tutto è uscito da Me per il tuo bene e per il tuo.
Vi amo così tanto, piccoli miei, voglio continuare ad acconsentirvi, ma ho anche bisogno che acconsentiate a me ea quello che ho creato per voi. Rispetta le mie opere, rispetta il mio amore, rispetta la vita che tutto ha e che non hai voluto vedere né hai provato, affinché anch'io ti doni quella vita che ti porta a Me.
Grazie, piccoli miei.
Terzo mistero. Dio il Padre parla.
A proposito di: Quando passate attraverso la purificazione che avrete, avrete anche nuove luci, non pensate che tutto sarà disastro, perdita, dolore, no, piccoli miei, se permetto questa purificazione, è per perfezionarvi.
Figli miei, vi ho creati per Amore, vi ho dato una vita nell'Amore, vi ho mandato Mio Figlio, per darvi gli Insegnamenti d'Amore che sono vissuti nel Regno dei Cieli, siete stati creati per essere avvolti Amore Mio,
pensi che ti dimenticherò in questi momenti difficili dell'umanità, se sono tutto Amore? No, piccoli miei, mi prendo cura di ciò che è mio e voi siete miei.
Certamente, non tutti voi avete capito queste Parole, questo sentimento che ho nei vostri confronti. La Donazione del Mio Unigenito per la tua salvezza, non hai voluto capire come si vive l'Amore ed è per questo che attualmente soffri della mancanza d'Amore che tu stesso coltivavi, non volevi vivere nel Mio Amore e Satana ha approfittato di quella fenditura nel tuo cuore, Quella mancanza d'amore, che se era piccola, la ingrandiva e così facevi crescere, nel tuo cuore, più odio e male dell'Amore, nel quale sei stato creato e per il quale sei venuto sulla Terra.
Mi sono fidato di te, ti ho riempito del Mio Amore, in modo che tu lo dessi alle tue mani piene qui sulla Terra, in modo da sconfiggere il principe di questo mondo, che è pieno di odio e male, ma ti ha fatto abilmente dimenticherai la missione a cui sei venuto e ti ha condotto per i suoi sentieri perché non portassi tutto il frutto che avresti dovuto dare, con quello che portavi nel cuore. Hai la Mia Vita, che è Amore, hai tutto ciò di cui hai bisogno per poter sconfiggere Satana ei suoi scagnozzi, hai Me, dentro di te. La Luce dello Spirito Santo ti ha illuminato per tutta la tua esistenza ma, invece di prestare attenzione ad essa, hai saputo mettere a tacere la Sua Presenza in te, i Suoi consigli, la Sua Guida più saggia e amorevole e sei rimasto basato esclusivamente sulla tua intelligenza umana, molto limitato e difettoso.
Quando passate attraverso la purificazione che avrete, avrete anche nuove luci, non pensate che tutto sarà disastro, perdita, dolore, no, piccoli miei, se permetto questa purificazione, è per perfezionarvi, è per voi salire a quei livelli di figli di Dio e voi meritate molto, perché vi ho creati in modo che aveste capacità immense, che non avevate a causa del Peccato Originale.
Ti chiedo di accogliere gli eventi della purificazione con tutta umiltà, con semplicità, sapendo che, certamente, meriti una punizione per i tuoi peccati, per non avermi avuto come prima cosa nella tua vita, che tante volte Mi hai messo da parte nella tua vita, vivere nel peccato, dove Satana ti stava portando.
Accetta allora questa purificazione, così che, allo stesso tempo, accetti amorevolmente le Mie Prelibatezze, poiché ti restituirò i doni perduti dei tuoi Primi Genitori, Adamo ed Eva. Le tue capacità inizieranno a crescere dentro e fuori di te, avrai capacità che non conosci ora nel tuo corpo, nella tua anima, nella tua mente.
Il velo sarà rimosso dai tuoi occhi e ti verranno dati quei doni che aspettavano di tornare da te da quando è stato dato il peccato. Sarà gioia per te e grande gratitudine sarà nel tuo cuore, perché capirai cos'è veramente per te la Creazione e cosa avevo in mente per il tuo bene.
Sì, davvero, ci sarà gratitudine nel tuo cuore, sarai prostrato davanti a Me, tuo Dio, ringraziando il cambiamento che, sebbene, per alcuni sia più doloroso che per altri, il semplice fatto di avere questa Nuova Vita ti darà un immenso, inestimabile piacere. e te lo darò gratuitamente, perché siete i Miei figli, figli viziati, che continuavano a cercarmi ea godermi, anche se il mondo era contro di te, perché Satana ti attaccava, continuamente, per essere il principe di questo mondo.
Vi chiedo quindi, come vi ho già detto, di mantenere la speranza in questi bei momenti, che comincerete ad avere insieme agli eventi di purificazione.
Ti ho detto che, da un lato, rimuoverò gradualmente la zavorra che non ti ha permesso di volare verso di Me e, dall'altro, ti darò le capacità che sono state fermate dal Peccato Originale e che ti ripristinerò, così che tu possa goderti ciò che avresti dovuto divertirti, dall'inizio, con i tuoi primi genitori.
Quindi riempitevi di gioia, piccoli miei, che questi momenti non sono tristi. Lasciatevi muovere da Me, vostro Dio, dal quale viene solo un Bene Supremo per le Sue creature. Confida pienamente in Me, che ti darò il meglio per il tuo Bene. Non vi conoscete fino in fondo come io vi conosco e poteri immensi, in tutto e per tutto, vi stanno aspettando ma, soprattutto, vivrete pienamente il Mio Amore e questo vi riempirà in modo tale che ora non capirete, ma ne sarete grati.
Grazie, piccoli miei.
Quarto mistero. Dio il Padre parla.
A proposito: vi racconto tutto questo, piccoli Miei, affinché possiate stare nella gioia, con una gioia intensa, perché i Miei Doni supereranno di gran lunga, sì, Miei piccoli, di gran lunga, le sofferenze che potreste avere nella purificazione che subirete.
Figli miei, vi ho già detto prima che la Chiesa sarà la prima cosa che sarà purificata sulla Terra. Certamente Satana è entrato anche in lei, perché l'uomo ha preferito rimanere uomo all'interno di questa Divina Istituzione. L'uomo non si rendeva conto che, essendo preparato da Me, come ministro, come sacerdote, gli dava capacità extra. Doni, grazie, benedizioni extra, un plus, insomma, soprattutto la Creazione, soprattutto gli esseri umani.
Miei piccoli, anche questo è stato sprecato, il sacerdozio, sulla Terra. Un sacerdote è un mio inviato molto speciale che, con il suo esempio, con la sua predicazione, con la Sapienza che io metto in lui, deve unire le anime in Me, in una sola vita. Un prete è un dono immenso per gli uomini, è la mia vita intensa in lui, poter insegnare le mie verità, essere in grado di portarvi alla perfezione.
Quanti errori ora escono dalla Mia Divina Istituzione! Quante falsità, quanti cattivi esempi e guide spirituali sbagliate! Certamente, per la Mia Grazia e per le Mie cure, mantengo la loro vitalità e ci sono ancora innumerevoli santi sacerdoti tra voi, ma che vengono zittiti dai superiori che, molti di loro, non sono più con Me, non Mi appartengono più, appartengono al nemico.
Mi fa male dirlo, piccoli miei, ma è una realtà che state provando ora, che state vivendo. La santità della Mia Chiesa tornerà, avrete i santi sacerdoti che il Mio Nuovo Regno meriterà sulla Terra. Saranno un esempio davanti alle persone, saranno guida e Luce per le anime, saranno il Mio Amore per tutti voi. Godrai della loro predicazione, godrai delle Sante Messe che loro stesse offriranno per darmi Gloria, gratitudine e vita, perché ogni Messa è Vita per tutte le anime, per tutte le anime create.
Questo è un altro dono che avranno le anime buone, le anime coraggiose, le anime che hanno combattuto contro Satana, che non hanno permesso che la Mia Vita fosse strappata dalla tua anima e da tutto il tuo essere.
Quanta felicità avrete, piccoli miei! Godrai di tutto ciò che ti sto dando, tutto questo e molto altro avrai nella sfera dello spirituale, del materiale, del tecnologico, di tutto il tuo essere, perché sarai trasfigurato anche nel tuo corpo e, come ho detto prima, nelle capacità che ancora non sai, ma che avevano i tuoi primi genitori, inizierai a divertirti.
Vi dico tutto questo, Piccoli Miei, affinché possiate rimanere nella gioia, con una gioia intensa, perché i Miei Doni supereranno di molto, sì, Miei piccoli, di molto, le sofferenze che potreste avere nella purificazione che soffrirete, ma che vi lascerà preparati fisicamente e spiritualmente a ricevere tutti questi doni che ti prometto.
Possa la vostra gioia essere mantenuta in ogni momento, miei piccoli, con quella grande speranza nel vostro cuore che io, il vostro Dio, d'ora in poi mi prenderò cura di voi, vi proteggerò, vi porterò lungo sentieri sicuri che, sebbene difficili, saranno al sicuro, in modo che tu possa godere di tutti questi beni che ti sto annunciando e che ti prometto che avrai.
Grazie, piccoli miei.
Quinto mistero. Dio il Padre parla.
A proposito: Saprete tutto ciò che è nascosto, tutto ciò che è male, ma vi chiedo, piccoli miei, di non augurare il male a chi ha prodotto tanto male verso di voi perché, prima lo facevano contro di Me.
Figlioli miei, questi sono i tempi indicati anche nelle Sacre Scritture, in cui saprete tutto ciò che è nascosto, tutto ciò che è male, ma vi chiedo, piccoli miei, di non augurare il male a chi ha prodotto tanto male verso di voi perché Prima di te, l'hanno fatto contro di me.
Sì, piccoli miei, l'hanno fatto contro di Me, vostro Dio e Creatore, ricordate che sarete giudicati per il bene che esce da voi, dalla vostra mente, dal vostro cuore, dalle vostre azioni e, sebbene abbiano agito nel male, voi Ho detto che non puoi e non dovresti giudicare.
Hai l'esempio di mio Figlio, che desiderava il perdono verso i suoi carnefici e verso tutto il popolo d'Israele che lo attaccò, che Lo maltrattò, che Lo bestemmiarono. Non cadete nella stessa situazione, piccoli Miei, di vivere nel male o desiderare il male, perché questo verrà dal vostro cuore e io vi giudicherò su quel male che viene da voi. La tua posizione è perdonare, capire che le anime che non sono state con Me sono anime deboli, anime che non hanno esercitato virtù per tutta la loro esistenza, perché non avevano la guida dei loro genitori o l'interesse di se stesse. per crescere nel mio amore e nei miei insegnamenti.
Hai avuto questa opportunità e hai avuto da Me la Saggezza per farti crescere nelle Mie Verità ma, soprattutto, nel Mio Amore, Io sono Tutto Amore e anche tu sei stato creato per essere tutto Amore.
Un'anima non entra nel Regno dei Cieli se non si è svuotata di tutto il male, l'odio, i desideri cattivi, tutto ciò che va contro l'Amore. Nel Regno dei Cieli si vive la fratellanza con Me Figlio e tu, per essere fratelli di mio Figlio Gesù Cristo, devi necessariamente essere altri cristi. Tutto ciò che permetterò nella tua vita, ti condurrà ad esso, che con il tuo sacrificio accettato, le penitenze che ti impongo nella purificazione, sarai quei Cristi che insegneranno ai tuoi fratelli, che ti circondano, che veramente Mio Figlio ti ha lasciato in eredità un tesoro celeste con i suoi insegnamenti, con la sua vita sulla terra e, soprattutto, con l'accettazione della mia volontà.
Quelle anime che capiscono questo, che accettano la mia Volontà, vivono felici, anche a dispetto di chi le vede, credono di soffrire per quello che accade loro o per quello che soffrono. Sono felici perché accettano la mia Volontà, accettano ciò che chiedo loro, perché conoscono il mio Cuore.
Siate dunque, piccoli miei, uno di quei cristi che non mettono "ma" quando chiedo loro qualcosa, semplicemente si attengono alla mia Volontà, come piccoli figlioli obbedienti, affettuosi pieni del mio Amore,
grazie piccoli miei.
Nessun commento:
Posta un commento