Avola, 24 dicembre 2002, ore 11 - Visione e Messaggi della Madonna e di Gesù
Parla la Madonna:
"Guarda queste visioni. Tu stai vedendo la venuta dell'anticristo.
L'anticristo è nato in Egitto il 1970, figlio di una suora e di un vescovo, la sua azione è in atto.
Tutti gli uomini vedranno con i loro occhi questa creatura dell'inferno, grandi misteri, grandi miracoli si verificheranno sulla terra quando l'uomo dell'inganno cercherà di essere il vero messia.
State attenti, lui è il falso messia, come sono falsi tutti coloro che si proclamano di essere dio sulla terra. Non ascoltateli, non credeteli! Rimanete vicino al Mio Figlio Gesù, è Lui il vero Messia, Egli ritornerà dal cielo come è salito, accompagnato da legioni di angeli e santi.
Se non mangerete il Suo Corpo e non berrete il Suo Sangue, non avrete in voi la Sua luce.
Si abbatterà sulla terra un grande avvenimento di una ampiezza superiore di ogni comprensione umana: Il GRANDE CASTIGO, che hai visto e pochissimi sopravvivranno.
Ricordatevi la Mia visita a Fatima e questo luogo è il suo seguito, nel cielo compariranno grosse lettere che dicono la parola: FATIMA.
Ora ricordati che molte mitre sono sul cammino della perdizione, per aver tradito la Chiesa.
Pregate per loro, perché sarete fortemente rattristati nel vedere uomini di Dio fallire nella propria missione, indotti al tradimento.
Ora guarda questa visione tu la descriverai. Non avete paura".
Giuseppe Auricchia:
"Ho visto la poltrona del Papa, attorno tanti cardinali che gli imbavagliavano la bocca per non farlo gridare e per metterlo a tacere, a sinistra il papa nero che vuol sedersi nel trono del Papa".
Parla la Madonna:
"Questi nemici di Dio adorano il Papa nero e proclamano per distruggere la Chiesa, che sarà il suo vero scisma. Sacerdoti, Vescovi, Cardinali fedeli alla Chiesa e a Giovanni Paolo II e i laici fedeli dovranno nascondersi, per non cadere nella rete di ombre infernali, ma loro non riusciranno a diffondere le false interpretazioni del Libro della Vita (Bibbia), insegnando l'errore e la menzogna.
Dentro la Chiesa vi sarà una lotta spaventosa, ma durerà pochissimo tempo".
Parla Gesù:
"Tutto ciò che Io dico e ho detto nel passato non devono essere considerate parole simboliche, (ma) parole che descrivono la realtà.
Voi non potete comprendere né comprendete gli scritti degli antichi profeti, se non chiedete allo Spirito Santo di illuminarvi.
Grandi rivoluzioni si scateneranno sulle nazioni nel mondo.
Pochissimi saranno salvati nella purificazione finale. Una grande guerra si abbatterà sugli uomini, per le tante offese fatte a Dio.
Scrivi ancora, guarda, non avere paura".
Giuseppe Auricchia:
"Io vedo una carta geografica, mentre tremende esplosioni distruggono città intere".
Parla la Madonna:
"Il Padre Misericordioso desidera che nessuno si perda.
Grandi castighi cadranno sugli uomini e tutto sarà misticamente (preparato?) da un grande avvertimento di Dio Padre, per opera Sua, si manifesterà ancora nel Cielo e dopo, se l'uomo non riconoscerà i segni del tempo, vi sarà la rovina finale".
La Madonna continua a voce alta:
"America fermati, perché tu cadrai nell'oblio come l'impero romano, perché hai troppo offeso il Mio Figlio Gesù. Dio manderà la grande sfera della redenzione che ruota nel mondo intero e sarà l'ora dell'impatto col sole, esploderà come un fuoco d'artificio e cadranno tanti piattelli infuocati sulla terra.
Figlio, ora sei stanco, al momento mi fermo, dicendoti, pregate tutti e state vicino al Tabernacolo di Gesù con atti di adorazione e riparazione.
Mi appello ai vescovi, ai sacerdoti: comprenderanno che l' ora è molto grave, state uniti con il Mio popolo di Dio".
Pregate e istruitelo, altrimenti nell'ora del vostro giudizio, sarete dinnanzi a Gesù. Ti benedico".
Nessun commento:
Posta un commento