mercoledì 21 luglio 2021

Il più grande esperimento umano

 


Gesù ha detto che Satana...

… È stato un assassino sin dall'inizio e non sostiene la verità, perché non c'è verità in lui. Quando dice una bugia, parla con il carattere, perché è un bugiardo e il padre delle bugie. (John 8: 44)

Forse in nessun altro momento della storia il mondo è stato immerso in tale oscurità e confusione. La propaganda in Occidente ha raggiunto un livello febbrile. Alcuni dei migliori scienziati e medici del mondo nel campo dell'immunologia, della virologia e della microbiologia vengono messi a tacere e censurati poiché ai "fact-checker" anonimi è permesso di prevalere sulle loro dichiarazioni e, a piacimento, di ignorare innumerevoli studi e scienza pubblicati. È scioccante per quelli di noi che hanno guardato e pregato lo scorso anno per ciò che sta accadendo - e molti dei nostri vicini e familiari sono completamente ignari. Come affermato nei dati del governo nel nostro recente post I pedaggici sono centinaia di migliaia in tutto il mondo che stanno segnalando gravi eventi avversi che cambiano la vita o la morte dei propri cari dopo essere stati iniettati con "vaccini" sperimentali che vengono ora realizzati obbligatorio in diversi paesi (se le persone vogliono accedere ai servizi pubblici).[1]

Sì, Satana è un bugiardo che irretisce le persone per ucciderle, francamente, soprattutto spiritualmente. Ma come dimostra la storia, soprattutto la storia recente, anche fisicamente. Ricorda che Nostra Signora di Fatima ha avvertito che il comunismo avrebbe diffuso i suoi errori in tutto il mondo se non avessimo risposto alle sue chiamate di conversione e consacrazione. I frutti della nostra negligenza si vedono nei tributi che il comunismo ha preso sul mondo:

America Latina: 150,000.
Vietnam: 1 milione.
Europa orientale: 1 milione.
Etiopia: 1.5 milioni.
Corea del Nord: 2 milioni.
Cambogia: 2 milioni.
L'Unione Sovietica: 20 milioni (molti studiosi ritengono che il numero fosse considerevolmente più alto, viste le carestie ucraine).
Cina: 65 milioni. —Cited in The Epoch TimesMarzo 5th, 2021

[La Russia] diffonderà i suoi errori in tutto il mondo, provocando guerre e persecuzioni alla Chiesa. I buoni saranno martirizzati; il Santo Padre avrà molto da soffrire; varie nazioni saranno annientate.  — la veggente Sr. Lucia in una lettera al Santo Padre raccontando il messaggio della Madonna, 12 maggio 1982; Il messaggio di Fatimavaticano.va

E ora, il comunismo sta diffondendo le sue nuvole scure sul mondo intero in questo confronto finale stiamo entrando sotto l'onnipresente titolo di Il grande reset[2] Quindi, mentre gli strumenti del comunismo sono cambiati, le tattiche di fondo del diavolo non sono cambiate: Bugia e omicidio

Caso in questione. I media e i cosiddetti “fact-checker” ripetono continuamente la falsità che gli attuali “vaccini” in distribuzione in massa non sono sperimentali. Questo è completamente falso. Al momento non ci sono vaccini approvati sul mercato per il COVID-19: sono stati tutti somministrati”autorizzazione all'uso di emergenza” dai rispettivi governi. In secondo luogo, le iniezioni di mRNA non sono affatto vaccini ma... terapie geniche. Questo è direttamente dalla registrazione legale di Moderna:

Attualmente, l'mRNA è considerato un prodotto di terapia genica dalla FDA. —Pg. 19, sec.gov

E terzo, un rappresentante di Moderna ammette ciò che gli scienziati hanno sempre detto: che chiunque prenda queste iniezioni fa parte di una sperimentazione clinica di massa in corso con effetti a lungo termine sconosciuti. Cioè, fanno parte del più grande esperimento umano di sempre. Ascoltalo tu stesso da una recente telefonata catturata con Moderna in questo breve video:

Vuoi far parte di un esperimento umano? Sono affari tuoi, la tua chiamata. Ma speriamo che andrete oltre i media tradizionali e la loro propaganda controllata, censurata e superficiale per ascoltare prima gli esperti mondiali e le loro gravi preoccupazioni. Orologio:


Guarda il video avvincente su The Great Reset:

 Countdown

Nessun commento:

Posta un commento