domenica 18 luglio 2021

Ora è il Mio Giudizio e un Giudizio severo per aver rinnegato Me, il vostro Dio, il vostro Creatore, il vostro Salvatore.

 


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


21 giugno 2021

Rosario mattutino - Messaggio UNICO


Primo mistero. Parla nostro Signore Gesù Cristo.

(Lingue...)


Visione: Vedo la Beata Vergine, molto bella, vedo il suo viso di profilo, sento che sta guardando verso suo Figlio, è seria, molto bella, anche se è seria. E Dio, Nostro Signore, ci dice:

Miei piccoli, nella Mia Prima Venuta, sono venuto come Maestro, sono venuto per insegnarvi la Vita del Cielo. Sono venuto ad insegnarvi come dovete trattarvi l'un l'altro, cioè come veri fratelli e sorelle, perché questo è il modo di vivere nel Regno dei Cieli.

Alla mia prima venuta, è stato il mio amore che ho dato completamente a tutti voi. Le persone intorno a Me potevano sentire e vivere il Mio Amore Divino. Ho dato tutto me stesso perché imparassero ad amare il loro Dio, perché imparassero a seguirmi, perché, godendo della mia presenza, la prendessero nel loro cuore e la vivessero in pienezza. Io, con gli uomini, l'Amore Divino tra gli uomini, e per non lasciare gli uomini senza la Mia Divina Presenza, vi ho lasciato il Mio Corpo e il Mio Sangue, Vivi, affinché possiate continuare a vivere Me prendendomi, nutrendovi di essi.

È stato il Mio Amore che vi ha permesso, e quando parlo del popolo ebraico, parlo di tutta l'umanità, perché ciò che ho dato a quel popolo è stato trasmesso a tutta l'umanità.

Voi state vivendo ciò che ho dato a quella gente in quel tempo, affinché i miei apostoli e discepoli potessero portarlo al mondo intero. Infatti, la Mia Parola, la Mia Vita, i Miei Insegnamenti, il Mio Amore, vive in coloro che Mi hanno preso per vivere con Me, come alcuni hanno fatto quando vivevo tra gli uomini in quel tempo.

Vi ho lasciato il Mio Amore completamente, fino al Mio Perfetto Dono con la Mia Morte e Resurrezione. Quelli erano momenti d'Amore per tutti voi, per avvicinarvi alle Porte del Cielo. Vi ho lasciato tutti questi insegnamenti perché possiate crescere al livello delle anime del cielo, se li aveste presi e vissuti, se li aveste amati.

Ora sto preparando la Mia Seconda Venuta, ma se alla Prima Venuta fu l'Amore che Mi distinse davanti a voi, fui il Maestro d'Amore per questa umanità, ora vengo come Giudice Giusto.

Proprio come il maestro prende la lezione dai suoi studenti, ora vengo a valutarvi, a vedere come quello che vi ho insegnato è stato portato nei vostri cuori, come avete vissuto quello che vi ho lasciato. Sarete giudicati, miei piccoli, perché, sì, io sono tutto amore, ma sono anche tutta giustizia, una giustizia giusta. Perché ho sopportato la vostra cattiveria, i vostri errori, i vostri tradimenti, la vostra maleducazione, le vostre bestemmie. Poco più di duemila anni di sofferenze con cui l'uomo mi ha danneggiato, quando vi ho lasciato il puro Amore.

Perché mi avete ripagato in questo modo, miei piccoli? C'era forse del male in Me nei vostri confronti? Ho fatto del male a voi, ai vostri? Le mie parole, il mio esempio, le lezioni d'amore, hanno forse danneggiato la vostra vita e quella dei vostri? Al contrario, Miei piccoli, tutto ciò che vi ho lasciato era per voi di elevarvi dal peccato, di crescere nella Virtù, di essere figli di Dio e quindi di essere riconosciuti, se aveste preso sul serio tutto ciò che vi ho lasciato.

Avete maltrattato il Mio Cuore con le vostre bestemmie, con la vostra cattiveria. Vi ho chiesto di essere veri fratelli tra di voi. Vi ho chiesto di vivere come una famiglia, come la Sacra Famiglia in cui ho vissuto. Vi ho chiesto di mostrarvi come Miei fratelli e di essere così riconosciuti tra gli uomini.

Ma cosa avete fatto con tutta la bontà, con tutto quello che vi ho dato? Avete preferito seguire colui che vi ha fatto del male, colui che ha fatto del male ai vostri Primi Genitori e continuate ad accettarlo nella vostra vita.

Vi ho dato le chiavi del cielo e le avete rifiutate, avete preferito vivere negli inferi e presto prenderanno le vostre anime.

Ho voluto evitare il dolore, dandoti la Mia Vita, dandoti uno scudo per proteggerti dagli attacchi di satana e tu hai disprezzato tutto ciò che ti ho dato per difendere la tua vita e la tua anima, principalmente.

Avete preferito vivere nell'errore in questi tempi della Mia Giusta Giustizia. Sarete giudicati per il vostro errore. Per molti di voi sarà troppo tardi per volersi pentire, perché non avrete questa possibilità, poiché non avete permesso alla Virtù di entrare in voi, non conoscete il rimedio al vostro male, che è quello di chiedermi dal vostro cuore il perdono delle vostre colpe. Voi non sapete come venire a Me e chiedere perdono per i vostri torti, perché non c'è un pentimento profondo nel vostro cuore, e molti di voi non si preoccupano nemmeno di questo. Satana vi ha preso in modo tale da allontanarvi totalmente dalla Mia Grazia Divina.

Molte volte ho chiamato ognuno di voi personalmente, facendovi notare i vostri errori nella vita e la grande maggioranza di voi non ha risposto. Sono andato dietro ad ognuno di voi, cercando di tirarvi fuori dal pantano e voi non avete voluto rispondere. Hai avuto molte occasioni durante la tua esistenza, ed Io ero lì per sollevarti, per prenderti per mano, affinché il tuo cuore si pentisse, vedendo la Mia Presenza piena di Misericordia verso di te, e tu ti sei voltato, non hai voluto vedere il Mio sguardo amoroso, non hai voluto essere sollevato dal tuo Salvatore. Hai fatto un grande errore e lo pagherai in eterno.

Sì, ora parlo forte, perché le vostre azioni Mi fanno così male, il Mio Cuore Mi fa così male, che ora è la Mia Giusta Giustizia che agirà su di voi.

Il mio Amore ti è stato dato completamente e tu non hai voluto rispondere, non hai voluto voltarti per vedermi. Mi hai visto soffrire alla fine della mia esistenza, per il tuo bene e il tuo cuore non ha sofferto per il mio dolore. Non Mi hai accompagnato in nessun momento, quando avresti potuto farlo durante tutta la tua esistenza. In quei tempi, hai preferito andare in vacanza, goderti il mondo, vivere per il tuo bene e non accompagnare il tuo Dio, il tuo Salvatore, Colui che ha sofferto l'indicibile per la tua salvezza eterna.

Fu molto Amore che versai alla Mia Prima Venuta, e il Dolore, alla fine di essa, si volgerà su di voi.

Questo è ora il vostro tempo, voi che siete con Me. Certo, avrete anche dolore, ma sarà un dolore purificatore e vi darà una grande gioia.

D'altra parte, coloro che non Mi cercano, che non desiderano la Mia Compagnia, che non vogliono vivere per Me, quel dolore sarà tremendo e soffrirete il fuoco in eterno. Un fuoco che non finisce mai, un fuoco che non è un fuoco purificatore, ma un fuoco di dolore per non aver voluto amare il tuo Salvatore, il tuo Dio. Non hai avuto il cuore di stare con Me, di accompagnarmi durante la tua esistenza. Non hai avuto pietà delle mie sofferenze per il tuo bene.

Mi fa male, e mi fa molto male, che la grande maggioranza di voi, di questa generazione, soffrirà eternamente, e mi fa molto male perché le vostre azioni, la vostra negazione, è direttamente su di Me, perché mi avete avuto, perché mi avete vissuto e molti di voi mi hanno negato. Le altre generazioni non avevano Me, non Mi avevano conosciuto, avevano solo le parole dei Profeti, ma voi, voi avete già goduto delle Mie Parole, della Mia Vita, del Mio Esempio, del Mio Dono, del Mio Cibo Divino, del Mio Corpo e del Mio Sangue e, anche così, Mi avete rinnegato.

Chi non è con Me, è contro di Me e non posso accettare nel Regno dei Cieli un'anima che è contro di Me.

Ecco perché ora è il Mio Giudizio e un Giudizio severo per aver rinnegato Me, il vostro Dio, il vostro Creatore, il vostro Salvatore.

Grazie, miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento