martedì 1 febbraio 2022

Il Santissimo Sacramento portato da Roma

 


01/17/2022

Il Santissimo Sacramento portato da Roma

Quando ero a casa a recitare le mie preghiere mattutine, dopo una notte di molta sofferenza per le anime sante, l'angelo apparve e disse: "Vieni con me, vieni e testimonia qualcosa che ti mostrerò".

Improvvisamente, io e l'angelo ci ritrovammo in quella che sembrava una piccola cappella, e potei vedere parecchie persone all'interno. Non so se questo fosse sulla terra o in cielo.

L'angelo disse: "Inginocchiati".

Improvvisamente, apparve una bella tabella di credenza. Una suora apparve a destra del tavolo, accompagnata da un'altra santa signora. La suora portò con sé il Santissimo Sacramento, tutto luminoso e luminoso in un ostensorio più bello. Mise l'Ostensorio sul tavolo.

L'angelo mi disse: "Adora Gesù e dì alla gente di adorarlo e di pregare ora! Ora è molto importante di tutti essere alla presenza del Santissimo Sacramento".

Mentre tutti adoravamo e pregavamo nostro Signore Gesù nell'Eucaristia, nostro Signore apparve improvvisamente come un giovane ragazzo, tutto acceso, in piedi accanto al Santissimo Sacramento. Ha voluto mostrarci che Egli è veramente presente nella Santa Eucaristia.

La suora veniva dal Cielo, ed era vestita tutta di bianco. Non l'ho mai vista prima.

Mentre eravamo tutti inginocchiati e pregavamo, potevo vedere la suora e la santa compagna alla mia destra.

Dissi all'angelo: "Mi sento così felice nel mio cuore. Non sarebbe molto bello se non andassi da lei e la ringraziassi personalmente".

Mi alzai e andai dalla suora, le stringei la mano e dissi: "Sorella, apprezzo molto questo e ti ringrazio".

La suora rispose: "Pensavo che questo ti avrebbe aiutato. Dì alle persone di andare davanti al Santissimo Sacramento, poiché aiuterà anche con il Coronavirus. La gente deve andare ad adorare Gesù nel Santissimo Sacramento dell'Altare, che ho portato da Roma, dalla Città Santa a voi. Questo è soprattutto per voi persone in Australia. C'è sempre speranza".

Valentina Papagna

Nessun commento:

Posta un commento