Gruppo di Preghiera del Cenacolo
Dopo la Santa Messa di oggi, ci siamo riuniti nella Cappella per iniziare il Cenacolo Rosario. Questo è il nostro primo incontro nel nuovo anno.
Non appena mi inginocchiai, apparve nostro Signore Gesù e la Madonna. Entrambi sorridevano ed erano molto allegri e felici. Con le braccia aperte e tese, nostro Signore Gesù disse: "Accogliete i miei figli alla nostra presenza. Vi aspettiamo. È un vero piacere vedervi tutti e avervi qui in nostra presenza. Perché siete stati assenti per un periodo di tempo, ma ora che siete qui, vi benedico, e vorrei chiedervi di pregare per il mondo".
"Il mondo è in un caos terribile. C'è così tanta confusione con queste iniezioni di Corona che offrono alle persone, e le persone non sono in pace. Vivono nella paura perché loro, il governo, vi sopprimono costantemente e vi dicono di obbedire loro, ma figli Miei, vi dico che vi stanno mentendo. Abbiate una forte fede in Me. La preghiera è l'unica soluzione e confidate in Me. Io sono sempre presente e non vi abbandonerò mai", ha detto nostro Signore.
Ogni volta che le persone si riuniscono in preghiera per pregare il Santo Rosario, è per tutti che nostro Signore mi parla. Siamo tutti uniti nella preghiera al nostro Signore Gesù, nostro Salvatore. Non disperare. Tutto il peccato e la negatività che ci circondano sono un pesante fardello e portano depressione e tristezza. Abbiate una forte fede e fiducia nel nostro Signore. Egli vi benedirà e vi proteggerà.
Signore Gesù, grazie per le tue benedizioni.
Valentina Papagna
Nessun commento:
Posta un commento