sabato 5 febbraio 2022

"Siate perfetti, come è perfetto il Padre mio", e l'unico modo in cui potete ottenere questo è lasciare che Io viva pienamente in voi.

 


Rosario - Messaggio unico.


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


14 gennaio 2022

Primo mistero. Nostro Signore Gesù Cristo parla.

(Lingue...) Figlioli, voi siete stati chiamati a vivere eternamente con Me, vostro Dio, dopo aver compiuto la vostra missione sulla terra.

Molti dei vostri fratelli e sorelle si sono accontentati della vita terrena, di quello che vi dà, ed è satana che sta dietro a tutto questo.  È la mancanza di fede, miei piccoli, che non vi permette di vedere oltre ciò che sapete.

Vi ho detto: "il Regno di Dio sta arrivando", quando ero sulla terra a predicare. Con la Mia Morte, con il Mio Dono, vi ho lasciato il Mio Regno, vi ho lasciato la via e il cammino per raggiungere, ancora una volta, la vostra Casa Eterna.

Vi manca molta fede, miei piccoli, e molto amore e gratitudine per tutto ciò che vi diamo e che non sapete apprezzare. Voi non vedete al di là del vostro naso, e di questo si è occupato satana, ha messo un velo su di voi che non vi permette di vedere la realtà spirituale in cui dovete vivere e dove arriverete.

La preghiera, è così importante, io stesso ho pregato, ho pregato molto mentre ero sulla terra, ho pregato in ogni momento. Ho offerto in ogni momento tutto quello che ho fatto, tutto quello che ho sofferto, tutto quello che mi ha reso felice e l'Amore che ti ho dato.

Quanti di voi conducono veramente una vita di perfezione spirituale, una vita in cui io sono presente in tutte le vostre azioni? Praticamente nessuno. La tua vita è monotona, senza senso, non vivi secondo ciò che ti ho insegnato, né cerchi di evitare tutto ciò che ti separa da Me. Vi siete abituati a vivere secondo i vostri bisogni, i vostri desideri, la vostra immaginazione e questo è sbagliato, miei piccoli, voi non siete venuti per vivere la vostra vita, siete venuti per essere altri Cristi sulla Terra, vi è stata data la vita per questo, perché siate voi a portare la mia Pace, il mio Amore, i miei Insegnamenti, i miei Carismi, le mie Benedizioni e tutto ciò che facevo e continuo a fare individualmente ai vostri fratelli.

Infatti, continuo a vivere sulla Terra, per coloro che Mi portano nel loro cuore, per coloro che vogliono fare della loro vita una perfezione Divina. Certo, vi ho detto che non siete divini voi stessi, ma potete lasciare i miei insegnamenti divini, la mia presenza divina, il mio amore divino, tutto mio, ai vostri fratelli. Voglio essere Io in voi, questo è il cambiamento dei nuovi tempi che avrete.  Lascerete l'uomo vecchio e l'uomo nuovo sarà Io in voi.

Questo è l'ideale che noi del cielo abbiamo per voi, che voi facciate la vita, una vita di cielo sulla terra. Ecco perché ora vedete tanto peccato, tanto male, tanta permissività in voi, satana ha fatto questo in voi, che vi permettete delle cose, delle azioni, una vita che non è la Mia, una vita che va contro tutto quello che vi ho insegnato, una vita, che non è vita, ma che vi porterà alla perdizione eterna.

Siete chiamati a cambiare questo mondo, dal male dove satana vi ha condotto, al Bene che vi ho lasciato e che Mi è costato tanto.

Comprendete, Miei piccoli, quanto sia lodevole la missione che vi è stata data e quanto avete realmente ottenuto da essa. Che si dica di voi che siete uomini di Dio, donne di Dio, figli di Dio. Quando raggiungete questo, allora avete lasciato la Mia Vita tra i vostri fratelli e sorelle. Allontana da te tutto ciò che non ti porta alla Virtù, all'Amore, affinché, quando sarai davanti a Me, non ti vergogni di ciò che hai detto, di ciò che hai fatto, affinché la tua mente, il tuo cuore sia pulito davanti a Me, tuo Dio.

Agite nel Bene e il Bene vi ritornerà moltiplicato, amplificato, abbellito.

Quando vedo in un'anima che vuole essere come Me e lotta per questo, la aiuto; quest'anima si rallegra e Io, il tuo Dio, mi rallegro.

Certo, voi siete molto piccoli, ma quando io sono in voi, è quando l'uomo può fare grandi opere, grandi miracoli, grandi cose per il cielo e per la terra.

Voi sapete che senza di Me non siete niente e nessuno, ma quando io entro in voi, quando mi permettete di lavorare in voi, quando mi permettete di guidare la vostra vita, le vostre parole, le vostre azioni, i vostri pensieri, se mi permettete dal vostro cuore, e vi allontanate da voi stessi, è allora che cominciate ad essere quei figli miei, sui quali posso riversare benedizioni, che voi non potete nemmeno immaginare.

Il vostro compito è quello di farvi scomparire e di farmi apparire ai vostri fratelli e sorelle. Non dovete più vivere per voi stessi, dovete vivere per il Cielo e l'unico modo in cui lo otterrete è lasciando che Io, il vostro Dio, agisca pienamente in voi, chiedendomi il permesso, chiedendomi aiuto, chiedendomi, in ogni momento, di essere la nostra Santissima Trinità che agisce in voi, ed è qui che entra in gioco la Perfezione a cui siete chiamati, perché questo è ciò che vi è stato detto: "Siate perfetti, come è perfetto il Padre mio", e l'unico modo in cui potete raggiungerlo è lasciando che Io viva pienamente in voi, perché Noi siamo perfetti e voi no. Un vostro pensiero è imperfetto, una vostra azione è imperfetta, una vostra parola è imperfetta, perché non lasciate che Noi lavoriamo nella vostra vita, in tutto il vostro essere.

Certamente non ci riuscirete se non chiedete il Nostro permesso e questo è un grande atto di Umiltà, rendendosi conto che sparirete per i vostri gusti, per i vostri interessi, per la vostra vita, ma, attenzione, continuerete a vivere la vostra vita, alla quale siete chiamati, alla vostra vita normale, alla vostra vita quotidiana: nella vostra famiglia, nel vostro lavoro, in quello che fate, ma non lo farete, non agirete, non parlerete, non penserete, tutto verrà da Noi. Questo è un grande onore che l'anima ottiene quando dimentica se stessa e viene a chiedere aiuto al suo Creatore, al suo Salvatore, alla sua Guida.

Siate perfetti, come io, il vostro Dio, sono perfetto.

Grazie, miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento