Messaggio di Gesù, dato a Gisella il 19 marzo 2024
Cara figlia, grazie per avermi accolto nel tuo cuore e per aver piegato le ginocchia nella preghiera.
Sorella mia, scrivi ciò che ti dico: “Non abbandonate la Croce… Strada per la Vita Eterna!”.
Preparatevi per questa Pasqua speciale! Ciò che accadde il giorno della Mia Crocifissione, oggi è ancora in atto. L’odio contro di Me, continua in modo più forte! Non riescono a vedere il male che devasta le loro anime.
Dico a coloro che si ritengono cristiani – ma mi allontanano ogni giorno – non siate rabbiosi. Aprite i vostri cuori di pietra! Appoggiatevi nelle Mie Sante Piaghe, dove troverete conforto.
Non ostacolate le Mie opere. Non state difendendo la vostra Fede! State lasciando che Satana soffi su di voi il suo spirito malvagio, riempiendovi di odio, rancore e violenza. Siate amorevoli verso il prossimo, perchè è in gioco la Vita Eterna.
Piango perché molti, Mi voltano le spalle nonostante le parole della Mia Santissima Madre, girandovi dall’altra parte.
Io vi amo! Stenderò su di voi la Mia Misericordia, anche su chi bestemmia. Ma vi chiedo: “Tornate a Me, adorateMi!”. Io sono l’Unico Mediatore tra gli uomini e Dio. La Mia protezione sarà su questa generazione, ma riconosceteMi, riconoscete la Verità e non abbiate paura. Io voglio raccogliere le vostre anime, per darvi la Vita Eterna, non la dannazione eterna…
SeguiteMi sotto la croce! Non lasciateMi solo!
Ora vi benedico nel Nome del Padre, nel Mio Santissimo Nome e dello Spirito Santo!
BREVE RIFLESSIONE
Questo accorato appello “straziante”, che ci giunge da parte del Figlio di Dio nell’approssimarsi della Settimana Santa. Ci lascia comprendere con quando dolore e rammarico, Gesù si sta inoltrando verso l’Ora del Getsemani.
Egli ci invita a non abbandonare mai la Croce, come ha fatto Lui. Ma ad abbracciarla ed amarla, perché solo così possiamo raggiungere la Vita Eterna!
Oggi più che mai, è in atto attraverso l’odio, una grande persecuzione contro Gesù e contro coloro che si adoperano nel loro vivere quotidiano per testimoniare la Fede. Quanti cristiani in ogni parte del mondo, ogni giorno vengono trucidati e martirizzati in odio alla Fede, proprio perché cercano di difendere la Verità trasmessa da Gesù nel Vangelo.
Talvolta è triste vedere tanti fratelli e sorelle nella fede, che si lasciano “rapire” dal soffio di Satana, che emana anche nei cuori dei più giusti: l’odio, il rancore e la violenza. Non dimentichiamo che nessuno di noi, è esente dalle tentazioni del Maligno. In ciascuno di noi, serpeggia sempre lo spirito traditore di Giuda, che è sempre pronto a “vendere” nuovamente Gesù per “assecondare” i desideri del mondo.
È molto commovente ascoltare che Egli piange per noi, perché non vuole la nostra dannazione, ma la salvezza eterna. Il motivo per cui, Egli si è lasciato crocifiggere è proprio questo, affinchè attraverso il sacrificio della Sua Vita, noi tutti potessimo essere redenti e salvati.
Pertanto, in questi ultimi giorni che ci separano dalla Santa Pasqua, non lasciamoci distrarre da tante cose. Ma sappiamo riconoscere che solo in Lui e per Lui, ha motivo di esistere la nostra vita, attraverso l’Adorazione Eucaristica silenziosa, che ripromettiamoci di riprenderla e di riviverla presso il Sepolcro che sarà allestito nelle nostre comunità parrocchiali.
In questo giorno solenne, affidiamoci con amore di figli, all’intercessione paterna di San Giuseppe, casto sposo di Maria e padre putativo di Gesù.
Buon cammino.
Nessun commento:
Posta un commento