giovedì 21 marzo 2024

Sono il vostro Fratello Maggiore, vi guido per la strada

 


Lettera di nostro Signore e nostro Dio tramite la suor Beghe - 19 marzo 2024


Figli miei, miei cari,

Sono vicino a voi e siete sempre felici quando vi parlo. Guardate come Maria Maddalena ha dimenticato tutto per aggrapparsi alla mia Parola; e voi, siate come lei. Leggete i Vangeli e, come lei, lasciatevi travolgere.

Sì, la Mia Parola è Verità perché Io sono Dio e non c'è verità al di fuori di Me. Al di fuori di Me è presente il demonio, quindi fuggite da lui e rimanete vicini a Me, alla Mia Parola, alla cattolicità così riprovevole per coloro che Mi rifiutano, così rifiutata da coloro che Mi odiano.

Sì, state entrando e siete già in un tempo di anticattolicesimo, e questa morsa non è ancora stata stretta anche se viene messa in atto. Le cosiddette chiese retrograde, che non vogliono alcuna deviazione nella fede, saranno sorvegliate, ma finché rimarranno tranquille agli occhi di chi governa, rimarranno aperte e accessibili. Anche i fedeli che le frequentano saranno liberi di continuare a farlo, purché non si ribellino al potere. Ma quando la scure cadrà, e cadrà, queste chiese saranno le prime a essere chiuse.

La pace sia con tutti voi! Sono salito a Gerusalemme nonostante l'aumento dell'odio contro di me e ho continuato ad attirare folle intorno a me. Così il mio ingresso a Gerusalemme è stato un momento di grande gioia e sono stato acclamato come Re, quale sono. "Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi; se hanno osservato la mia parola, osserveranno anche la vostra". (Gv 15,20).

       Vi ho insegnato quando sono venuto sulla terra e poi, attraverso la voce della mia Chiesa, ho continuato a insegnarvi, di generazione in generazione. E ora continuo a insegnarvi attraverso i miei sacerdoti che sono rimasti fedeli, attraverso i miei servitori ovunque li porti, e la mia voce continua a essere ascoltata perché io sono la Parola e Dio non tace.

La pace sia con voi, la pace non del mondo ma la mia, la pace del cuore, la pace dell'anima, che rimane in voi qualunque cosa accada e qualunque siano gli eventi della vita terrena. Vi voglio al mio fianco in questi tempi incerti, vicino a me e sempre al mio fianco. Cammino con voi come ho fatto con i miei discepoli durante la mia vita terrena. Il tempo del rinnovamento terrestre fa parte del Piano di Dio per la terra, affinché la sua creazione porti alla bellezza, alla pace e alla santità che Egli ha desiderato fin dai primi giorni.

Io sono Dio e il diavolo non può sconfiggermi, anche se può causare molti danni e malvagità. La mia creazione tornerà ad essere bella e sorridente, amichevole e pia, gli uomini potranno di nuovo fidarsi gli uni degli altri perché saranno tutti convertiti, leali e caritatevoli. Tutti crederanno in Me, Io sarò il loro Dio e nessuno si allontanerà dalla retta via, quella della Verità divina, quella della Bontà divina, quella della Misericordia divina.

Figlioli, voi siete i genitori e i nonni di questa generazione benedetta che ricostruirà il mondo nel fervore della fede cattolica, quella di Gesù Cristo, la fede che non può spegnersi nelle anime perché viene da Dio. Siete i Miei amati, i Miei più cari, e vi voglio vicini al Mio Cuore. Rimanete accoccolati lì, non abbandonatemi e se la guerra che sta arrivando vi rovina, vi ferisce o vi uccide, rimanete sempre nel mio amore perché solo questo conta: non lasciarmi, non abbandonarmi. Che siate in cielo o in terra, stare con Me deve essere la vostra unica preoccupazione, qualunque cosa vi accada e qualunque siano gli eventi politici o familiari.

Perderete alcuni dei vostri, la vostra famiglia, i vostri amici, i vostri conoscenti, ma non perdete Me, il vostro Maestro e Signore, che vi ha mostrato l'esempio di una perfetta ed esemplare sottomissione alla volontà provvidenziale del vostro Padre celeste.

Con il vostro sacrificio, parteciperete alla redenzione del mondo e dell'umanità; con il vostro sacrificio, sarete amati da Dio e parteciperete alla sua gloria in cielo come i martiri dei primi secoli. Con la vostra penitenza, vi preparerete a essere cristiani buoni e leali, ferventi e pii, coraggiosi e intraprendenti, e Dio benedirà la terra rinnovata che vi affiderà. E sarete d'esempio per coloro che, convertiti, saranno stati risparmiati dalla Divina Provvidenza.

È attraverso la preghiera che vi preparerete al meglio per ciò che verrà, e le vostre anime saranno in pace, piene della Presenza divina. Io rimango con voi, dentro di voi e davanti a voi, seguitemi, vi precedo, sono il vostro Fratello maggiore, vi precedo.

Vi benedico, Miei cari, Miei amati figli, siate in pace, siate fiduciosi e non perdete mai il legame che ci unisce. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo; così sia.

Il Signore Gesù Cristo

Vostro fratello maggiore

Nessun commento:

Posta un commento