Tenetevi stretti a Mio Figlio Belovéd, il Signore Gesù Cristo. Tenetevi stretti a Lui e permettete a voi stessi di essere prigionieri nel Suo Cuore.
Oh, figli, le difficoltà arrivano. Presto, le tue scelte saranno più difficili. Il discernimento sarà più difficile, e questo Mondo non vi chiederà più, ma vi chiederà di agire in base a ciò che è così contrario alla Mia Volontà per l'Uomo.
Figlioli, il vostro Amore per Me, il vostro Padre Amorevole, è una scelta. L'amore non può essere forzato. Così, queste scelte che affronterete metteranno alla prova il vostro Amore per Me fino al midollo.
Voi siete i Miei Figli Deboli e Belli. Quando sbagliate, non esitate a rivolgervi a Me per il perdono e l'Amore. Un padre amerà sempre suo figlio, proprio come il vostro Padre Buono e Onnipotente ama i Suoi figli, ma il Mio Amore per voi è straordinario (GRANDE!!). [Niente è paragonabile.]
Figli, non temete la morte. Non temere la morte, perché sono Io che rispondo alla porta della morte. Chi dovrebbe temere l'Amore dei propri genitori se non il figlio che ha rifiutato il Suo Amore? Il mio Amore è assicurato, ma deve esserlo anche il vostro.
Figlioli, i vostri Cuori sono così piccoli e impauriti e cercano una parola gentile, e così vi dico: Amore. Amo come me. Non perdetevi in questo Mondo e nella sua rabbia insensata, avidità e illegalità. Io mi prendo cura dei miti e degli umili e, Miei figli beondati, dovete fare affidamento su questo con tutto il vostro Cuore e la vostra Anima.
Figli stanchi, Io sono con voi in ogni momento, offrendo il Mio Amore e conforto nelle vostre miserie. Figli, prendete le Mie Mani e Io vi solleverò dalle tenebre dei vostri solchi e delle vostre trappole o buchi o Pozzi. Il Mio Cuore si spezza per i Miei figli e per le cose che fate a voi stessi ogni giorno. Se solo conosceste il prezioso valore delle vostre Anime. Se lo sapessi, in che modo diverso vivresti le tue vite.
[Ho ricevuto una visione di tale bellezza naturale. Il cielo, i fiori, gli alberi, un prato... e provava un profondo apprezzamento per tutti i suoi dettagli e la sua pace innaturale.]
I moribondi avranno il loro riposo in Me, come sono stato invitato o hanno permesso di prendere il Mio Riposo nei loro Cuori. Figli, apriteMi i vostri Cuori per non morire e cadere all'inferno. Non è più facile scegliere l'amore rispetto all'odio? Non è forse più bello provare gioia che miseria? Scegliete la Gioia Eterna nel Mio Regno e non lasciate che Io perda un'altra Anima a causa dell'infinito bugiardo.
Figli, le sue menzogne si stanno diffondendo nel mondo. Le bugie sono intelligenti e imitano le verità, ma non devi farti ingannare. Pregate figli miei. Pregate e Io vi guiderò. Confidate nello Spirito Santissimo, la cui voce parla ad alta voce a coloro che sono devoti nelle loro preghiere. Non lo sottolineerò mai abbastanza. Figli miei, la riconciliazione e Cristo Gesù sono essenziali per le vostre anime. Non mancate di approfittare di ogni Messa e di ogni dispensazione della Santissima Eucaristia, il Cristo vivente. Presto, non avrete più queste opportunità aperte e cercherete il Cristo Gesù come i vagabondi in un vasto deserto cercano l'acqua per salvare i loro corpi. Assicurati di aver placato la tua sete il più possibile in modo da avere Cristo dentro di te per mantenerti forte.
L'empio sta alzando la sua brutta testa. Non commettere errori. È forte e astuto, ma non temere colui che schiaccerò.
Avrà la sua strada solo per un po' di tempo, ma in questi suoi ultimi giorni, diventa più frenetico nei suoi tentativi di radunare le Anime; Oh bambini, e ne raccoglie così tanti! Pregate, figli Miei, per coloro che vengono ingannati, affinché i loro occhi si aprano alle Sue menzogne, in modo che possano tornare tra le Mie Braccia Sicure e Amorevoli.
Pregate figli miei. È la Mia Richiesta Più Urgente. Pregate e dedicate tutto voi stessi a Mio Figlio Belovéd, il Cristo Gesù. Affidatevi alla Mia Santa e Belovéd Madre che cerca di proteggere tutti i Figli poiché voi siete i suoi Figli. Invoca il Suo aiuto e Lei ti metterà al sicuro nel Suo delicato mantello (mantiglia).
Con affetto, figli miei. È la Mia Volontà per questo Mondo. Quell'Amore costringerà tutti nelle Mie braccia amorevoli, aperte e maestosamente GRANDI. Vi avvolgo nel Mio Amore con tutta la gioia che potete comprendere, ma anche di più.
[di nuovo, troppo GRANDE da descrivere]
Figli, abbiate fiducia in Me. Seguite Cristo Gesù. Permettete allo Spirito Santo di guidarvi. Pregare. Riconciliatevi e ricevete il Cristo Gesù nella Sua Santa Eucaristia. E l'amore, figli miei.
Vi benedico, figli Miei. Pace.
10 gennaio 2022
Nessun commento:
Posta un commento