mercoledì 13 novembre 2024

Siete i nuovi Apostoli, quelli degli ultimi tempi.

 


Carbonia 11.11.2024

Siete i nuovi Apostoli, quelli degli ultimi tempi.

La SS.ma Vergine con voi tutti che adorate il Signore!

Figli amati, preparatevi al nostro incontro, vengo a voi per istruirvi alla missione che ora si manifesterà alla grande.

Il Divin Creatore brama avervi con Sé, desidera donarvi del Suo infinito Bene, farvi gioire nella Sua Nuova Creazione.

Una nuova vita, un Giardino pieno di doni celesti vi attende, il vostro Dio Amore vi vuole con Sé, sarete i nuovi figli di Adamo e sarete benedetti in eterno.

La grazia di Dio Padre Onnipotente è già sui Suoi figli, gli eletti di Dio, coloro che hanno ascoltato la Sua Parola e l’hanno messa in pratica, si sono spogliati delle cose del mondo per rivestirsi di quelle Celesti.

È giunto il tempo di grandi rivelazioni, il Padre brama i Suoi figli, la Sua Dimora si apre ad accoglierli.

Pregate figlioli, pregate e digiunate dalle cose del mondo, nulla perderete perché Dio ha già preparato per voi i Suoi deliziosi doni, avrete la grazia dello Spirito Santo in voi e sarete ricolmati di ogni bene. Siete i nuovi Apostoli, quelli degli ultimi tempi, siete i soldati di Dio, quelli che stanno fedeli alla Sua sequela.

Io, la Vergine SS.ma, oggi colgo per voi le rose più belle del Mio Giardino, le offro ai Miei figli per ringraziarli del loro  fedele al Creatore e Mi delizio del vostro profumo di fedeltà alla SS.ma Trinità e vi benedico.

Abbracciate il santo Vangelo, annunciate il Regno di Dio sulla Terra!

La grazia, l’amore e la benedizione della SS.ma Trinità discenda su di voi. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento