sabato 16 novembre 2024

SULL'INIZIO DEGLI EVENTI DELLA FINE DEI TEMPI

 


Scritto da Padre Thomasz,
Polonia, 16 maggio 2021


Cari fratelli e sorelle!

Oggi è un giorno speciale: l'Ascensione di Gesù Cristo, quindi voglio condividere con voi informazioni importanti finché posso.

Primo, considerate che il periodo che passa, il tempo della "dolcezza", fu l'ultima volta in cui l'umanità, cambiando la sua condotta e tornando a Dio in massa, fu in grado di minimizzare i cattivi eventi a venire. Purtroppo, questo non è accaduto. Circa due mesi fa mi è stato detto che il tempo del rimprovero con le parole era finito, e che ora sarebbe arrivato il tempo del rimprovero con le azioni.

Se riesco a vedere più precisamente ciò che sta accadendo all'inizio della fine dei tempi, cercherò di trasmettervelo. Coloro che temono la verità non permettono loro di leggere, perché il periodo di cui parlo sarà segnato da molti momenti difficili. Non voglio indugiare oltre, perché quando diffondo le informazioni e le visioni in modo più ampio e troppo tardi, il loro potere diminuisce notevolmente (anche se ho molti testimoni ai quali dico in anticipo cosa sta per succedere e possono confermare che tutto si è avverato). Dopo il fatto, chiunque può dire di aver già visto qualcosa. Inoltre, è interessante notare che quando non li tengo per me, ma li passo a gruppi più grandi di persone, ottengo e vedo di più. Quindi ora cercherò di fare un lavoro migliore di Dio, e di seguito sono riportati alcuni dettagli importanti relativi agli eventi dell'inizio della fine dei tempi.

Ora posso vedere più chiaramente le immagini che avevo mostrato nel 2018 perché sono più vicine. Heaven li completa anche con alcuni dettagli. Questa caduta sarà molto probabilmente l'inizio della grande crisi che avevo mostrato due anni fa, quando appresi per la prima volta la sequenza dell'inizio della fine dei tempi. Tuttavia, non ne sono sicuro al 100%, perché non ci è stata data una data dal Cielo, e una certa immagine precedente sarebbe più indicativa del prossimo anno.

In ogni caso, questi eventi seguiranno il seguente corso (lo descriverò con parole mie, non tutto è anche intimamente collegato):

Ho visto scoppiare la Grande Depressione. Si è svolto in autunno. E proprio in primavera, le tensioni sono aumentate in Medio Oriente, provocando lo scoppio della guerra. Come ho scritto due anni fa, si è trattato di un conflitto islamo-israeliano.

Inizialmente era piccolo, ma ha iniziato a diffondersi in altri paesi e la crisi molto probabilmente porterà all'intensificazione del conflitto. Un punto molto importante qui: se la crisi non scoppia, non sarà il momento. La situazione in Medio Oriente è tesa da molti anni e ci sono incidenti di grado maggiore o minore, quindi dire che lì sta per scoppiare un conflitto, come sono abituati alcuni "chiaroveggenti", è ridicolo perché sembra sempre avere ragione... Quello che vedo ora (questo conflitto) probabilmente finirà con un po' di pace, e in quel momento la parola "shalom" (pace) sarà sentita in molti luoghi. Riconoscerete il vero inizio dal fatto che sarà collegato alla crisi.

Ricordo una frase molto importante che mi è stata data: "rivoluzione islamica". So che verrà il momento in cui vi imbatterete in questa frase alla radio, alla televisione e in tutti i media.

Ho visto che dopo che questo conflitto si sarà esteso al Medio Oriente, la Francia diventerà il suo secondo obiettivo principale, e poi in tutta Europa. Che cosa significhi esattamente "rivoluzione islamica", non posso dirlo ora; Penso che sia direttamente collegato a questo conflitto israelo-islamista.

È probabile che questa crisi sia esacerbata da eventi violenti. Potrebbe anche essere una rivolta di molte persone (e quindi non solo islamisti) contro l'operato dei governi: la loro inefficacia, passività e molti altri fattori. Non l'ho visto chiaramente, ma eventi violenti simili si verificheranno anche negli Stati Uniti e in Russia. Tuttavia, non posso determinare se questo sarà il risultato dei tragici eventi militari che porteranno alla morte di un gran numero di persone, o se questa "rivoluzione islamica" si diffonderà ulteriormente.

Vorrei ricordarvi il messaggio che ho ricevuto e che abbiamo ripubblicato sul nostro sito web. Penso che la risposta sia lì. Si può presumere che molti regimi e sistemi statali che conosciamo oggi crolleranno, ma questo non è molto confortante, perché sulla scia della guerra, dello scoppio e del corso generale di cui descrivo di seguito, e delle sue varie conseguenze, molte persone moriranno.

Ho visto un tentativo di risolvere il conflitto in Medio Oriente attraverso l'intervento degli Stati Uniti. Più specificamente: era come se due parti conciliatori, la Russia e gli Stati Uniti, fossero da entrambe le parti del conflitto. Quando ciò accadrà, si verificherà un evento: la persona che negozia dalla parte americana verrà uccisa. Non voglio dilungarmi troppo, ma guardando una foto di un certo rappresentante del governo degli Stati Uniti l'ho vista.

Subito dopo che ciò accadrà, scoppierà la guerra finale, che può essere chiamata la terza guerra mondiale. Questo fa parte dello scenario irrevocabile degli eventi che portano all'ascesa del Nuovo Mondo. Aggiungo che quest'ultima guerra non durerà a lungo, ma scatenerà tutta una serie di eventi, tra cui quello che ho visto molto chiaramente: potenti onde d'acqua. Una di queste onde al largo delle coste francesi sarà alta 800 metri, un'altra strariperà da Gibilterra, inonderà gran parte del Sahara e gran parte dell'Italia, e i suoi resti raggiungeranno la Turchia e il Libano.

Questo probabilmente fermerà l'escalation di violenza in molti paesi causata dalla "rivoluzione islamica" e contribuirà anche alla fine della guerra.

Quali altre regioni ha coperto l'ondata? Questo non è un problema oggi.

Non immaginavo bene come sarebbe successo, ma durante questo periodo i vulcani erutteranno, inizieranno a ricoprire il terreno di polvere nera e vapori che saranno molto tossici e bloccheranno gradualmente il sole sempre di più.

Ho anche visto che quando queste particelle di cenere vulcanica vengono caricate in alto nell'atmosfera con cariche, ci sarà una gigantesca supertempesta con molti fulmini. Non scriverò il resto per ora.

La Cina si unirà a questa guerra, probabilmente come un paese disposto a fare da mediatore tra tutte le parti in conflitto. E come ho detto prima, la loro partecipazione alla guerra sarà associata a enormi perdite economiche, i cui effetti cominceranno a farsi sentire molto. Probabilmente capiranno che se questa guerra durerà troppo a lungo, la loro leadership economica ne risentirà.

Come andrà più precisamente: non scriverò, ma so (è in linea con quello che ho ricevuto prima) che tutti gli eserciti saranno distrutti. Quasi tutti i soldati che prenderanno parte a queste ostilità moriranno.

Qual è il prossimo passo? Vi scriverò solo che verrà una grande "pace". Quando i vostri cuori saranno in grado di far fronte ad altri eventi, vi scriverò molto più precisamente ciò che accadrà dopo.

Oggi vi dirò solo che è durante questa "pace" che verrà il falso messia, compiendo grandi miracoli e grandi segni. È interessante notare che verrà dal "cielo" (è un riferimento alla credenza di alcune persone nella civiltà extraterrestre). Sicuramente vi spaventerete molto i molti particolari della venuta di questo "messia".

Ci sarà anche un tentativo di ricostruire il tempio di Gerusalemme. Ed ecco alcune informazioni più importanti. Subito dopo la guerra, gli ebrei avrebbero ricevuto la terra, su cui si trova attualmente la grande Cupola di Roccia di Al-Aqsa (non so se sarà distrutta a seguito delle ostilità, ma penso che cadrà). E poi inizieranno a costruire un tempio al suo posto.

Tuttavia, ricordate che dopo questo periodo verrà il Giorno dello Spirito Santo, cioè il Giorno della Verità, il Giorno dell'Illuminazione dell'umanità riguardo alla Verità di Dio.

Quale sarà il suo corso, ve lo descriverò tra pochi giorni, similmente i veri "tre giorni di tenebre". Sì, avete ragione: Satana è così astuto che ha preparato una falsa "3 giorni di tenebre" e una falsa "parusia". Ricordate che i falsi "3 giorni di buio" saranno alla fine della guerra e saranno solo fisici, ma scriverò di più in seguito.

Sappiate anche che il Nuovo Mondo di Dio che stiamo aspettando non nascerà senza "dolori di parto". Dopotutto, ogni donna e uomo che ha figli sa quanto stress si prova negli ultimi giorni prima della nascita di un figlio. La nascita avverrà oggi o domani? E poi i primi dolori e infine il parto vero e proprio. Sarà simile con il Nuovo Mondo.

Le donne che hanno avuto figli, di solito quando vedono il loro bambino nel mondo, spesso dimenticano le difficoltà della gravidanza e del parto. Così sarà con la fine del vecchio mondo e l'inizio del nuovo.

Mi è stato affidato il compito di avvertire le persone di ciò che sta per accadere e, nonostante la serietà, il peso e le difficoltà di questa missione, cercherò di adempierla per Dio e per voi.

E come mi sento a trasmettere questa notizia non così piacevole? Lascia che il seguente esempio ti faccia sapere.

Immagina che stia per accadere un'esplosione vicino alla casa dei tuoi amici, o anche di estranei, e sei sicuro di questo evento. Non correreste anche di notte per avvertirli, per svegliarli, rischiando così di essere ridicolizzati? Pensa a quanti dei tuoi amici riderebbero di te, dicendo che hai perso la testa e ti sei allontanato da te. Quanti pochi ci crederebbero? Questo è anche il mio destino. È molto difficile sapere cosa sarà.

Ed è ancora più difficile affrontare un rifiuto tremendo, sia da parte dei laici che della Chiesa. Ma tu, che leggi queste parole, ricordati che anche tu sei chiamato! Quando gli eventi sopra descritti cominciano ad accadere, devono diventare confortanti per tutti coloro che, con grande paura, cercheranno risposte. E per me il consolatore è il mio "fratello", il profeta Geremia, di cui ho sentito più volte la presenza. Ha vissuto, come sapete dalle pagine della Sacra Scrittura, molte cose peggiori, anche se chissà cos'altro è scritto per me...

Ricordate anche che le profezie di Geremia si adempirono durante la sua vita, ed egli stesso, nonostante avesse avvertito il popolo, fu ridicolizzato da loro e alla fine dovette soffrire con i suoi compagni. A me succede da tre anni, ma posso immaginare quello che sta passando padre Adam.

E voglio dirvi che fino all'asteroide che Padre Adamo ha visto molte volte prima, che è l'inizio del processo di trasformazione finale della Terra, e quindi conduce ai veri tre giorni di oscurità, il Nuovo Mondo non sarà ancora lì.

Ho fatto mostrare i tre giorni di buio in modo molto accurato e cercherò di descriverli presto, perché ci sono alcuni dettagli importanti che vi aiuteranno a superarli senza paura.

Ora abbiamo 3 mesi davanti a noi, abbastanza ottimisti. Sarà un momento in cui molti di voi riusciranno a fare le cose molto tempo fa. Approfitta di questo periodo. E con questo bel accento finirò di scrivere oggi.

Dio ti benedica!
Tomasz, 16 maggio 2021

Nessun commento:

Posta un commento