Maria
Quando qualcuno ascolta la voce di Dio, cammina su una strada diversa. Essa non si lascia spostare a destra o a sinistra. Cerca di seguire solo la voce di Dio. Parla con gli altri per ottenere consigli. Si mette sotto l’obbedienza del suo direttore spirituale. Mette in pratica le virtù, il tutto per un unico obiettivo. La voglia di obbedire a Dio.
Il dono più grande è quello di avere un cuore che vuole solo obbedire a Dio. Durante le persecuzioni, la persona non devia dal vero cammino. Anche nelle più grandi difficoltà, la persona non compromette i propri principi. Sta ferma e agisce secondo le proprie convinzioni.
Nessuna forza di volontà
Quanto è diversa questa persona da chi ascolta un mondo che non si preoccupa della verità. Il mondo vive di espedienti. Il mondo non cerca la luce perché il buio lo serve bene. La confusione e il caos dominano il mondo perché le persone hanno messo da parte le loro convinzioni e la forza di volontà di mettere in pratica la loro fede.
Una persona zelante
Lasciatemi parlare circa la persona zelante. Posso usare quella persona. Sono in grado di sollevare quella persona in una posizione alta perché posso fidarmi di lei. Lui / lei non mi venderanno. Una persona zelante non può essere comprata o intimidita. Sta ferma e gli altri sanno che la persona non tornerà sulla propria parola.
O lettore, sto parlando di verità che sono facili da capire. Sto parlando di realtà terrene, che sono così evidenti. Tuttavia, l’essere una persona di verità e di fedeltà alle proprie convinzioni è anche una realtà celeste. Quando vedo una persona che segue il mondo nello spirito di opportunità, non do mai a quella persona i miei doni. Questi favori sarebbero stati gettati in mare, gettati al primo momento opportuno. La persona con lo spirito di opportunità trova sempre qualcosa d’altro che le si adatta meglio. Quando vedo una persona zelante, io do a quella persona un dono. Come è fedele, io le do un altro regalo e un altro ancora. Dal momento che è feconda nelle piccole cose, io le do i regali più grandi. Se continua a essere fedele, mi fido di lei con tutti i miei tesori e benedico il mondo intero.
Tu puoi essere quella persona. Inizia ora. Aggrappati alle tue convinzioni. Vivi secondo quello che credi. Non lasciarti influenzare da altre persone che rubano i tuoi ideali e ti lasceranno ferito sul ciglio della strada. Non posso non essere troppo forte su ciò. Quella persona totalmente benedetta da me, puoi essere tu. Vorrei che fossi tu.
Commento: Il contrasto è evidente. Maria affida doni celesti a quelli con forti convinzioni.
10/03/2012
Nessun commento:
Posta un commento