Bretagna – 25 settembre 2025
Parola di Gesù Cristo:
«Ti benedico, figlia mia, con Amore, Luce e Santità: del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. E voi, figli miei, che cercate la Parola di Dio e reclamate Pace e Verità, siate benedetti con la mia profeta docile e paziente.
Figli miei, in un mondo così turbato e malsano, non moltiplicate gli scambi inutili. La mia voce e le mie parole diminuiranno, ma rimarranno accessibili, precise e chiare per tutti.
Coloro ai quali devo chiudere le porte, perché giocano un doppio gioco, saranno sorpresi dal mio intervento. All'illuminazione delle coscienze dovranno riconoscersi nella loro smisurata presunzione e nella loro impressione di essere invulnerabili.
Vengo a proteggere maggiormente i Miei affinché siano nella Luce e senza equivoci, affinché i loro passi siano saldi nella Fede, determinati nella fiducia di essere protetti fino alla Casa che li attende.
Vedo le vostre preghiere ardenti e la vostra gioia di essere insieme vicino a Me, Gesù, e alla Mia Madre Maria Corredentrice che vi guida.
Accompagnate Santa Maria che non cessa di diffondere la Pace e di chinarsi con benevolenza su coloro che rimangono lontani dalla via della Salvezza, nel dubbio e nel timore delle ritorsioni del mondo crudele.
Portate l'entusiasmo del Raduno, miei teneri figli, il “piccolo resto” si sta espandendo! Benedico la vostra generosa partecipazione alla preghiera. Voi siete costruttori e presto ne vedrete i risultati.
Che la vostra buona anima cristiana continui anche a pregare con carità e costanza per i vostri fratelli che si smarriscono e, senza rendersene conto, diffondono il caos, la disperazione e, ahimè, la loro stessa distruzione. Conservate la speranza, la vostra preghiera può portare loro il desiderio di rispondere alla Mia chiamata.
Il tempo della Misericordia è sempre, quello della Giustizia lo accompagna. Figli tanto amati, prima della Fine di questi tempi TUTTI AVRANNO ACCESSO AL BUON DIO.
Venite a Me, Io vengo a voi
Gesù Cristo"
Maria Caterina dell'Incarnazione Redentrice, umile servitrice della Divina Volontà dell'Onnipotente, Unico Dio.
Nessun commento:
Posta un commento