Eccomi qui tra voi. Sono scesa dal Cielo per venire qui a pregare questo santo Rosario e chiedere a mio Figlio di anticipare il suo ritorno.
Il tempo è veramente malvagio, tutto si sta scatenando. L’ira di Satana è sulla Terra e i miei figli stanno nel grande dolore.
Oh, figli miei, quanto dolore, quanto dolore in Gesù. Siamo veramente alla fine di questo spettacolo orrendo agli occhi di Dio e al dolore profondo dei Cuori sacratissimi di Gesù e di Maria.
State nell’amore di Cristo Signore, state uniti in questa chiamata, portate avanti questa Opera con tutte le vostre forze. Camminate su carboni ardenti, figli miei, perché ora si scatenerà l’Inferno sulla Terra.
Il Padre nel suo grande dolore dice il suo Basta! Non se ne può più, non se ne può più! Tanto si è aspettato, tanto, veramente tanto, ma sono figli irrecuperabili ormai, si sono donati a Satana e seguono Satana.
Molti si sono messi contro il Signore Gesù Cristo; molti hanno adoperato l’immagine di Gesù Cristo. Facendo la parte di Satana, si sono coperti dietro l’immagine di Gesù Cristo per far esaltare il progetto di Satana, per realizzare il progetto di Satana.
Oh, figli ingrati, figli infedeli! Quanto dolore sarà ora in voi perché l’Inferno si scatenerà in voi!
Avrete fame, avrete sete, avrete desiderio ardente di conoscere il Volto del Signore Gesù Cristo, urlerete con tutte le vostre forze il suo Nome, ma avete fatto ormai la vostra scelta, il vostro desiderio di essere potenti su questa Terra e seguire perciò i disegni di colui che è nemico acerrimo del vostro Dio Creatore.
Stiamo salendo ormai il Calvario su questa Terra, il Golgota è prossimo, figli miei, siamo agli ultimi istanti. La crocifissione della Chiesa è ora, ora si scatenerà tutto. La maledizione di Dio scenderà sugli uomini di Satana e mai più vedranno la luce e ruzzoleranno via, come serpenti scivoleranno via nelle gole dell’Inferno.
Oh, figli miei, pochi siete rimasti fedeli, pochi, proprio pochi, ma sarete vittoriosi e sarete a fianco di Gesù e di Maria che vi mostreranno al mondo quali figli fedeli. Luminosi sarete della stessa luce di Gesù Cristo e urlerete al mondo la vostra gioia, e pregherete con tutto il vostro cuore.
I vostri fratelli, quelli che sono caduti nelle mani di Satana, possono ancora ravvedersi in questa tribolazione terrena chiedendo il vostro supporto. Attraverso le vostre preghiere chiederanno aiuto a voi, verranno a bussare alle vostre case, quelle case che Io metterò nelle vostre mani, le mie case, figli miei, che saranno i punti di luce su questa Terra.
Verranno a cercarvi, a chiedervi un pezzo di pane, chiederanno l’aiuto. Voi farete solo la volontà di Dio, perché vedrete attraverso gli occhi di Dio, ascolterete attraverso gli occhi di Dio, il vostro cuore e la vostra carità saranno in Dio.
Nessun sbaglio più, nessuna carità gratuita, l’uomo si è mostrato veramente malvagio, è diventato peggio delle bestie, di Satana, peggio, figli miei, peggio! La crudeltà in questa Terra è atroce agli occhi di Dio, è atroce! Io guardo le mie creature, quelle povere creature che cadono nelle mani di questi malvagi.
Oggi, Signore benedetto, Io dico, vieni oggi Signore!
Sono Maria Santissima qui in mezzo a voi e grido l’aiuto di Dio Padre perché possa mandarmi ora, in questo tempo, ad aprirvi le porte e prendervi al mio fianco per andare a schiacciare la testa del serpente antico. Ho nel cuore il desiderio ardente di portarvi con Me e vedere la fine di questa atrocità.
Piange il mio Cuore, piange, piange tanto, figli miei, oggi non potete capire ma domani che avrete gli stessi occhi di Gesù, la stessa sapienza di Gesù, allora saprete capire e discernere.
Oggi chiedo ancora le vostre preghiere, le chiedo con tutto il mio Cuore. Siate forti nel combattimento finale perché qui ora ci sarà veramente da combattere.
Sono con voi, tengo le vostre mani. Andiamo, figli miei, siate dei soldati valorosi, Gesù ha fretta e confida in voi, il vostro aiuto è importante! Lui ha già dato la sua vita, ha già realizzato il progetto di Dio dando la sua stessa vita per la vostra salvezza, ora tocca a voi.
Vi benedico ancora, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
E con voi rimango in questo luogo sacro e chiedo l’intervento anticipato di mio Figlio Gesù. Amen.
Carbonia 12 febbraio 2020
Nessun commento:
Posta un commento