domenica 14 giugno 2020

PARTE 4: P. Michel Rodrigue viene portato in cielo da San Padre Pio e incontra la Sacra Famiglia



Un messaggio di Dio Padre alla Gospa Retreat House, 23 novembre 2019:

Miei cari figli,
Come tuo padre, voglio ringraziare tutti coloro che sono venuti a questo ritiro. Ogni volta che vi riunite in questa casa benedetta di mia figlia, Maria, per favore il mio cuore e il cuore di mio figlio, Gesù. Oggi voglio riaffermarti la mia presenza e la mia benedizione. Mio Figlio e io forniremo molte grazie a te, alle tue famiglie e ai tuoi amici. Il ministero di guarigione che il mio sacerdote ti offrirà porterà molte grazie per la tua salute e la tua anima.
Devo avvertirti che molti cercano la data del mio intervento in questo mondo. Queste curiosità non corrispondono alla grazia della Mia cura per te. Ho detto molte volte che proteggerò i Miei figli durante i giorni di tribolazione e oscurità. La protezione dei miei angeli, i rifugi che ho preparato per te, il dono dell'illuminazione delle coscienze dal mio Santo Spirito d'amore e la grazia unica di salvezza di mio figlio Gesù, sono abbastanza per calmarti e darti pace. Cerca prima il regno dei cieli e tutto il resto ti sarà dato! Gesù ha detto che non sarai mai orfano. mai abbandonato. Sono tuo Padre e mio Figlio, il tuo Redentore, e su di te è il Mio Spirito d'amore. Non avere paura! Non avere paura! Mentre nutro gli uccelli e vesto i gigli del campo, ti proteggo. Non lasciare che i tuoi cuori siano turbati facendoli vagare sul percorso di una curiosità fuori luogo che ti renderà ansioso. Quando lo fai, stai pensando come pensa il mondo, ed è Satana che sta cercando di infiltrarsi e influenzare il tuo pensiero.
Sai già dall'insegnamento di Mio Figlio, Gesù, che sarai in grado di discernere la Mia azione dai frutti che produrranno. Conosci i frutti dello Spirito Santo e conosci la mia cura e il mio amore. Sì, figli miei, i tempi sono vicini e stanno arrivando; ma per te è indispensabile che tu ceda tutto, e in particolare i tuoi pensieri, a Mio Figlio, Gesù.
Ora preparati e sii pronto pregando, digiunando e agendo con carità, come ti ha insegnato Mio Figlio. I tempi che arrivano sono un tempo di speranza. Alla fine, sarà il trionfo di mia figlia, Mary.
Tuo padre

Nessun commento:

Posta un commento