Messaggio della Regina del Rosario e della Pace di Itapiranga
Martedì 2 Giugno 2020
Figlio mio, molti saranno perseguitati, ma non hanno nulla da temere. Rimettetevi ogni giorno nella protezione del Signore, perché Egli è contento di salvare coloro che credono, attraverso la follia della predicazione.
Molti vi chiameranno pazzi e deboli, ma ricordate, figli miei, che la follia di Dio è più saggia della saggezza umana, e la debolezza di Dio è più forte della forza degli uomini.
Dio sceglie sempre le cose pazze nel mondo per svergognare i sapienti e sceglie le cose deboli nel mondo per svergognare i forti.
Il più insignificante in questo mondo, il più disprezzato e coloro che non sono nulla, ridurranno a nulla quelli che sanno, in modo che nessuno possa vantarsi davanti a Lui.
Questo è il momento per voi di usare le armi più preziose, in questa grande battaglia spirituale, tra il bene e il male: l’Eucaristia, la Parola di Dio, il Rosario e il digiuno fatto con amore, come atto di riparazione e penitenza per il i vostri peccati e i peccati del mondo.
Satana agisce ferocemente per ridurre a nulla la Santa Chiesa, perché voi glielo avete permesso, non ascoltandomi e non mettendo in pratica i Miei Appelli.
Quando vi deciderete ad ascoltare e credere alle Mie Parole, come a una Madre che si preoccupa molto della vostra felicità e della vostra salvezza eterna?
Il Mio Cuore Immacolato è ferito e sanguina a causa della vostra incredulità, disobbedienza e durezza di cuore.
Ascoltate la voce di Mio Figlio Gesù, figlioli miei, obbedite alla Sua Santa Chiamata e fate qualunque cosa Egli vi sta dicendo, tramite Me, la vostra Madre Immacolata. È Lui che vi chiama attraverso di Me.
Convertitevi, perché questo è il momento, prima che i giorni diventino più difficili, con prove molto più severe e più dolorose, che renderanno per molti la conversione più difficile.
La Beata Madre mi ha parlato alcune altre cose, personali e poi mi ha detto:
Molti non comprendono l’importanza della presenza del Mio sposo Giuseppe e del potere della Sua intercessione, in questi tempi attuali, per la Santa Chiesa e per il mondo, ma quando i segreti avranno inizio con i grandi eventi che si susseguiranno, gli occhi di molti si apriranno e capiranno perché il Signore ha chiesto a tutti di amare e onorare San Giuseppe, ponendosi sotto il Sacro Manto della Sua protezione paterna.
ECCO, I TEMPI SONO MATURI. CONVERTITEVI, CONVERTITEVI, CONVERTITEVI!
Nessun commento:
Posta un commento