Messaggio ricevuto da Discípulo giovedì 22 ottobre 2020 a Cerrito del Tepeyac, Città del Messico.
O figli Miei, avete profanato la Mia Casa, rimuovetela da ogni perversione. L'hai invasa e commesso eresie e bestemmie, l'hai trasformata in un covo di ladri.
Le fogne dell'impurità hanno invaso conventi e seminari, hanno portato fuori l'immondizia e aperto i templi. La mia casa è la mia casa e non un covo di ladri.
L'insegnamento massonico moderno si è infiltrato.
Come possono approvare le unioni illecite?
Né civili né sacramentali sono i benvenuti. Il matrimonio legale prima di Me e davanti a Mio Padre è solo tra un uomo buono e una brava donna, non maschio a maschio o femmina a femmina. L'adozione di bambini tra loro è un abominio, ti porta una maledizione. Anche approvare un aborto attira la punizione eterna, se non c'è correzione e conversione.
L'Agnello Immolato ti parla: Vieni a Me benedetto dal Padre mio.
Ascolta i profeti ... il mondo muore e si perde per mancanza di conoscenza (profeta Osea).
Venite fuori i miei sacerdoti dalle diocesi con i loro vescovi del nuovo ordine mondiale soggetti al governo malvagio ed empio, che impone le sue decisioni arbitrarie senza tolleranza.
Un fuoco dal Mio Cuore verrà presto sul Residuo. Sacerdoti onesti, retti e fedeli, senza maschere idolatriche, senza macchia, senza peccati ... non legate fagotti pesanti alle mie pecorelle fedeli, non traditemi con eresie e imposizioni. Pulisci casa mia perché casa mia non è un covo di ladri che distorci con la loro incoerenza.
Ti benedico, Residuo Mio, aspetta altri messaggi di questo tipo.
Sono il Signore Gesù.
ixtus
Nessun commento:
Posta un commento