Rosario serale
Temi:
Perdere la Mia Grazia, i Miei piccoli, è la cosa più grave che un'anima possa avere, perché Io vi do la Vita, Mi prendo cura di voi, sono il vostro Padre Provvidente e Amorevole.
Quando arrivi a quei livelli, dove hai già piena fiducia in Me, in quei momenti in cui mi invochi appena, Io sono già lì e sai già che sono con te e in te immediatamente.
Io preparo, guido ed elevo le anime che vogliono stare con Me, se tu fai un grande sforzo, a volte, per andare avanti e lottare contro il male che ti circonda, perché non ti do il mio consenso?
No, miei piccoli, non ingannatevi, voi vivete già nel mondo dove Satana ha voluto portarvi, si è praticamente intronizzato.
Tutto ciò che Dio, nostro Padre, ha creato è bello, Satana non potrà mai presentarsi come un essere bello, quello che vedrete uscire da quelle luci che scenderanno, non sono esseri belli, oltre ad essere ingannevoli, malvagi.
Messaggio di Dio Padre e della Beata Vergine Maria a J. V. (15 maggio 2013)
Primo Mistero, Dio Padre parla
Circa: Perdere la Mia Grazia, miei piccoli, è la cosa più grave che un'anima possa avere, perché Io vi do la Vita, Mi prendo cura di voi, sono il vostro Padre Provvidente e Amorevole.
Figlioli, voi tutti cercate la libertà. Molti di voi non vogliono avere impegni di nessun tipo ed è per questo che cercate la vostra libertà, ma diventa una terribile dissolutezza nella vostra vita.
Voi avete la vera libertà quando siete con Me, piccoli miei, quando adempite i Comandamenti, quando vivete nell'amore e nel rispetto dei vostri fratelli. Quando vivi servendo i tuoi fratelli, con tutti i doni e le capacità che ti ho dato e lo fai con amore, in quel momento, stai vivendo nella libertà, perché l'amore, il mio Vero Amore, che è l'Unico Vero Amore, è quello che ti dà questa libertà, perché nell'Amore si dà, non ti preoccupi se ti verrà dato, cosa che in realtà è, perché nel momento in cui tu, con un gesto di gioia, di amore, vieni ringraziato per le tue azioni, in quel momento sei soddisfatto di quello che hai fatto per i tuoi fratelli e non chiedi di più, perché l'amore riempie tutto.
Ma quando vivete contro le Mie Leggi, volendo vivere una vita senza obblighi, ecco che state vivendo una vita di peccato, state vivendo solo per voi stessi, state vivendo una vita egoista e cattiva, non state servendo i vostri fratelli, anzi, li state attaccando, li state distruggendo, non vi preoccupate dei loro sentimenti, state semplicemente godendo o pensate di godere di quello che state facendo e ferendo i vostri fratelli. No, Miei piccoli, questa non è libertà, ripeto, è una dissolutezza peccaminosa che non vi porterà a nulla di buono, anzi, voi stessi state preparando la strada per la vostra dannazione eterna.
Devi accettare le Mie Leggi, il Mio Amore e quando lo fai, davvero, anche se le Mie Leggi, i Miei Comandamenti ti limitano in un certo modo, ti mantengono nella santità, ma cos'è che le Mie Leggi ti limitano, la tua carnalità, il tuo peccato, la tua cattiveria? Vi conosco, conosco il genere umano, so come peccate e quali sono le vostre inclinazioni materiali e carnali e, quindi, vi ricordo nelle Mie Leggi a cosa dovete stare attenti per non cadere e perdere la Mia Grazia, che è molto più importante, miei piccoli, che cercare la vostra libertà.
Perdere la Mia Grazia, i Miei piccoli, è la cosa più grave che un'anima possa avere, perché Io vi do la Vita, Mi prendo cura di voi, sono il vostro Padre Provvidente e Amorevole. Se non vi avvicinate a Me e, inoltre, passate il vostro tempo ad attaccarMi, le Mie Benedizioni non vi raggiungono e rimanete in balia di Satana.
Allora dov'è la vostra libertà, miei piccoli? Al contrario, voi stessi vi incatenate a Satana stesso, perché vivete secondo quello che lui vi chiede, che è vivere nel peccato, che è vivere contro di Me, che è non seguire i miei Comandamenti, le mie Leggi, la mia Volontà.
Lo capite, miei piccoli, vedete che il vostro pensiero è sbagliato? Voi perdete veramente la vostra libertà essendo contro di Me, perché vi incatenate al peccato e al male di Satana.
Meditate su questo, miei piccoli, perché voi stessi state portando le vostre anime alla perdizione eterna.
Grazie, miei piccoli
Secondo Mistero, Dio Padre parla.
Su: Quando arrivi a quei livelli, dove hai già piena fiducia in Me, in quei momenti in cui mi invochi appena, Io sono già lì e sai già che sono con te e in te immediatamente.
Figlioli, da quando siete piccoli e avete bisogno di qualcosa, andate dai vostri genitori e chiedete loro, come meglio potete, se non avete imparato a parlare, anche con i segni, di cosa avete bisogno, crescete e continuate a chiedere i vostri bisogni. Spesso non vogliono ascoltarti, o per il tempo o perché non è il momento giusto, ma tu continui a insistere, finché non ottieni quello che vuoi. I tuoi genitori decidono se quello che chiedi è buono o no, per concedertelo o no. Questo in un certo senso, miei piccoli, è la preghiera, per questo voglio che la portiate allo spirituale. Se venite da Me a chiedere, dovete insistere. Il mio Spirito Santo dentro di te ti dice se sarà buono o no. Voi stessi sapete se vi farà bene o se volete solo riempire un gusto, ma non vi porterà a niente di buono, ma se insistete, perché vi darà un gusto personale, deciderò se concedervelo o meno.
Quello a cui voglio arrivare con tutto questo, miei piccoli, è la preghiera, che vi ho chiesto tante volte. Questi sono tempi in cui la preghiera, cioè l'avvicinamento delle anime a Me, deve essere totale e vorrei che fosse così, miei piccoli, non solo nei piccoli momenti della giornata, ma che voi facciate lo sforzo di mantenervi in quel colloquio divino con Me, con il vostro Dio. Sarebbe il più grande regalo che potreste farmi, miei piccoli, perché in quella conversazione imparate molte cose che non sapete.
Io istruisco le anime quando vedo che si avvicinano a Me con un interesse molto speciale, che è quello di crescere spiritualmente. Quando l'anima insiste, non la ignoro. Certo, a volte è come se mi nascondessi, o come se facessi finta di non ascoltare, affinché l'anima insista e questo dia forza alla sua preghiera.
Quando l'anima cresce e ha più fiducia in Me, aumenta il tempo che passa con Me. Non mi nascondo più, anzi, rispondo, l'anima si rallegra, diventa una conversazione molto bella, l'anima sa che è con il suo Dio e che gli risponde, che è con Lui, ed è allora che l'anima comincia a sentire e sperimentare situazioni che non ha mai sperimentato prima, e l'anima si rallegra e non vuole più essere separata da Me.
Questo è il miglior modo in cui faccio innamorare le anime, le preparo a poco a poco, non insisto e non le forzo, a poco a poco lascio che le anime mi trovino, mi godano e dopo non possano più vivere senza di me.
L'anima ha bisogno di Me, Io sono il Supremo Nutrimento dell'anima, l'anima ha bisogno di crescere, l'anima ha bisogno di essere nutrita, l'anima ha bisogno di essere santificata e non lo raggiungerà se non attraverso Me, vivendo pienamente in Me.
Miei piccoli, quando arrivate a quei livelli in cui avete già piena fiducia in Me, in quei momenti in cui mi invocate appena, Io sono già lì e già sapete che sono con voi e in voi immediatamente. Quando avete già questa fiducia in Me, miei piccoli, è allora che la vostra preghiera diventa molto potente, contate su di Me per tutte le vostre azioni, per le necessità dei vostri fratelli, diventate intercessori ed è quello che voglio che siate tutti voi, ma per essere veri intercessori, dovete aver trovato Me, il vostro Dio e, soprattutto, sapere che mi state vivendo dentro di voi, siete i miei Cristi, siete la mia Vita, siamo una cosa sola e, in quel momento, vi rendete pienamente conto chi sono coloro che hanno più bisogno di Me. È il mio Amore, in voi, che vi fa chiedere a Me, vostro Dio, i loro bisogni. Diventi destinatario di tutte le cose brutte che accadono intorno a te, in quel momento vuoi che tutto migliori, che sia una persona, un paese, il mondo intero, l'intero Universo. Quando sei con Me diventi più sensibile, sia nel bene che nel male.
Se c'è felicità e gioia, ne godrete di più, se c'è dolore e tristezza, soffrirete di più, perché cominciate a vivere e a sentire come sento io, il vostro Dio. Non sarete più voi a camminare nel mondo, sarò Io in voi, la mia sensibilità divina sarà in voi.
Comprendete, miei piccoli, che il dono della vita che vi ho dato è qualcosa di grande, qualcosa di molto importante e non solo per voi, ma per innumerevoli anime, che potete salvare, che potete far crescere spiritualmente, che potete aiutare saggiamente, perché Io parlerò attraverso di voi, camminerò con voi, benedirò attraverso di voi. Non vi sembra grande e bello, miei piccoli, che io sia pienamente in voi?
Cominciate, miei piccoli, e io vi insegnerò a crescere fino a questi livelli ai quali vi sto conducendo.
Grazie, miei piccoli.
Terzo Mistero, Dio Padre parla.
Circa: Io preparo, guido ed elevo le anime che vogliono stare con Me, se tu fai un grande sforzo, a volte, per andare avanti e lottare contro il male che ti circonda, perché non dovrei acconsentire?
Voi, miei piccoli figli, che siete con Me, potete essere più consapevoli di tutto ciò che accade intorno a voi, sia materialmente che spiritualmente. Le anime che sono con Me, hanno doni superiori, capacità superiori a quelle che non sono con Me. Permetto a queste anime di conoscere meglio come satana vi attacca, dove vi conduce e molte volte, in cosa finiranno questa o quelle anime, conducendo la vita che stanno conducendo, quando queste anime credono di fare del bene o di guadagnare molte cose materiali, senza rendersi conto che quello che stanno guadagnando è la loro perdizione eterna.
Piccoli miei, voi che siete con Me, proprio perché vi do capacità superiori, avete l'obbligo dell'amore, di poter salvare queste anime, di aiutarle a capire la loro situazione spirituale, di motivarle ad un vero cambiamento di vita, di aiutarle a lasciarsi muovere dalla mia Grazia e soprattutto di vivere veramente il mio Amore.
Quanta cattiveria e quanto male esistono in tanti milioni di anime nel mondo! Se non fosse per il Mio Amore, per la Mia Infinita Misericordia, praticamente tutte le anime sarebbero dannate! Ma non posso lasciare abbandonate, alla deriva, le anime che cercano di venire a Me.
Perdonatemi, Miei piccoli, se dico così, ma siete così piccoli, siete così mediocri, ma, certamente, molti di voi cercano di stare con Me e, certamente, lo fanno, lo fanno per piccoli momenti durante la giornata, al massimo. Ma cosa succede negli altri momenti? Molte volte si cade nel peccato e a volte anche nel peccato grave. Un momento stavi cercando come raggiungere la santità, stavi parlando con Me, stavi mettendo tutto il tuo cuore e la tua anima a mia disposizione; pochi minuti dopo, quando finisci quella bella preghiera, esci nel mondo, vai a vivere in società e, come ti comporti, cadi in colpe, a volte anche gravi. Voi disprezzate i vostri fratelli, vi sentite superiori perché avete pregato una preghiera precedente, che pensavate vi sublimasse, ma la realtà è lì, voi cadete e a volte anche più in basso dei vostri fratelli che non pregano, e questo è più grave, miei piccoli, perché se dite che siete con Me e cadete, è perché, con ogni intenzione, mi state allontanando, perché voi mi conoscete e quei vostri fratelli non mi prendono nemmeno in considerazione.
Vedete come è difficile vivere sempre in uno stato di Grazia, miei piccoli? Soprattutto perché vi lasciate muovere dalla vostra volontà, dalle vostre passioni, dai vostri difetti, dai vostri vizi. Voi non cercate di vivere nella Virtù, non cercate di fermare la vostra cattiveria, non lasciate che Io vi penetri e vi purifichi, vi pulisca, elimini tutto ciò che non vi fa bene, ma anche, quando tolgo le cose cattive, le sostituisco con cose molto buone, ma voi non me lo lasciate fare, continuate a preferire voi stessi, continuate a preferire la vostra storia, continuate a preferire la vostra volontà. Non hai fede, in una parola.
Sì, miei piccoli, non voler cambiare, non volere che Io prenda il mio posto sovrano in voi, è a causa di una tremenda mancanza di fede. Vi dico questo, miei piccoli, perché dite di pregare, ma non vi lasciate andare completamente alla mia Volontà e a ciò che voglio chiedervi. Preferite rimanere in quello che già conoscete, toccate, vivete, che è la vostra storia, e non volete rompere quei confini, quella vita che avete condotto di cattiveria, di mediocrità. Non volete vincere voi stessi, lasciando che Io viva pienamente in voi. Voi non vi rendete conto che siete piccole creature, siete minuscoli, non valete niente, eppure Io vi amo e vi amo tanto, al punto che quando voi, con fede, con piena fiducia, mi lasciate vivere e muovere voi, che non siete niente, in quel momento, vi do doni inimmaginabili, che voi, come piccole creature mediocri, non potreste trovare da nessuna parte, né potreste, in nessun modo, con le vostre capacità, riuscire ad ottenere questi doni che vi do, perché vi amo e perché mi lasciate vivere pienamente in voi.
Voglio che comprendiate pienamente questo, miei piccoli, che lo capite pienamente e lo sapete, ma non volete metterlo in pratica, perché molte volte ve l'ho ripetuto, che senza di Me, voi non siete niente, è così semplice, miei piccoli, senza di Me, voi non siete niente e non potete crescere in capacità molto elevate se non siete con Me. Se non mi lasciate lavorare in voi, non siete niente, capite, non siete niente, Io sono il Tutto. Io posso fare da una piccola creatura, grandi caratteri spirituali, che i tuoi fratelli si stupiscono di vedere queste nuove capacità in te, ma tu le hai guadagnate, perché hai lasciato che Io, il tuo Dio, lavorassi in te.
Voi stessi limitate la Mia opera in voi, perché non avete grandi capacità, perché non volete avere una Saggezza molto alta, non potete immaginare ciò che Io, un Dio creatore intero, posso darvi. Non potete immaginare grandi cose, perché non avete modo di immaginarle. Si possono immaginare certe cose attraverso ciò che si sperimenta nel corso della vita. Come per esempio, nell'antichità, al tempo di Mio Figlio, qui sulla Terra, le anime di quel tempo potevano immaginare di vivere quello che voi state vivendo ora, avere ferrovie, automobili, aerei, satelliti, queste sono cose normali per voi, ma per quelle persone, inimmaginabili, perché non avevano punti di paragone con niente.
E così, posso darvi cose che in questo momento non potete nemmeno immaginare che possano esistere, ma sono già nel Mio Pensiero. Se hai completa fiducia in Me, se mi dai il posto che mi corrisponde come Dio nella tua vita, posso condurti ad avere la più alta conoscenza e Saggezza.
Con tutto questo, miei piccoli, voglio dirvi che voglio riempirvi di doni belli e alti, perché sono vostro Padre, sono il vostro Creatore e voglio la perfezione in voi. Siete nella vostra infanzia, Miei piccoli, voglio portarvi a livelli molto alti e questi sono i Miei doni, Miei piccoli, sto viziando tutte quelle anime che si lasciano andare a Me, o non l'avete sperimentato, voi che siete con Me, voi che lottate contro tutto ciò che vi circonda che vuole allontanarvi dalla Mia spiritualità, che vuole tenervi in una mediocrità peccaminosa? Non vi rendete conto ormai che siete diversi nel vostro pensiero dalla grande maggioranza dei vostri fratelli? Io ti ho preparato, tu conosci più cose, percepisci molte più cose, conosci già più del Mio modo di pensare e del Mio Cuore, non sei contento di questo? Vi ho dato questi doni e molti altri, e se li meditate, vi renderete conto di come vi ho viziato in questi ultimi anni. Io preparo, guido ed elevo le anime che vogliono stare con Me, se tu fai un grande sforzo, a volte, per tirare avanti e lottare contro il male che ti circonda, perché non dovrei viziarti? È il mio regalo a voi, le anime che vogliono migliorarsi, che vogliono vivere nella mia volontà, che vogliono darmi il loro stesso essere. Io sono un Padre che dà, giusto e infinitamente buono, io do infinitamente di più, non quello che voi date a me. Se voi mi date il vostro piccolo io, io mi do totalmente per voi. Non è questo un grande guadagno per tutti voi che mi cercate?
Grazie, miei piccoli.
Quarto Mistero, La Beata Vergine Maria parla.
On: No, miei piccoli, non ingannatevi, voi vivete già nel mondo dove Satana ha voluto portarvi, si è praticamente intronizzato.
Figlioli, io sono la vostra Madre, la sempre Vergine Maria. Miei piccoli, siete in grave pericolo. Come vi ha detto il Padre, Dio nostro, l'Amore infinito, voi siete piccoli e alcuni di voi, molto più piccoli di altri, perché non cercate la Sapienza divina, perché non cercate di servire Dio nostro.
Satana è molto abile, miei piccoli, Satana ha un'intelligenza molto superiore alla vostra, conosce le vostre debolezze, conosce i vostri desideri. Certamente non conosce pienamente la tua interiorità, i tuoi pensieri e il tuo cuore, ma ti conosce dalle tue azioni, dal modo in cui sei, dal modo in cui rispondi.
Satana sta manipolando i governi della Terra, sta manipolando l'economia per destabilizzare la società ma, soprattutto, la vostra interiorità, perché sa che voi, non avendo cose materiali, vi preoccupate troppo, perché non avete fiducia nella Divina Provvidenza del nostro Dio. Vi sta conducendo in situazioni difficili in tutto il mondo, guerre, carestie, distruzione, morte, ingiustizia, male, state vedendo come ha già messo radici nel mondo, non c'è quasi nessun paese che vive in pace, in armonia, che non ha problemi, state tutti soffrendo ora.
Certamente, nostro Padre Dio, nella sua divina saggezza, permette che questo accada per portarvi in superficie, affinché le anime sante, le vere anime che cercano la spiritualità piuttosto che il materiale o l'umano, emergano da qui. Non siete stati creati per vivere eternamente una vita umana e materiale, siete stati creati per servire il nostro Dio nello spirituale che, certamente, usando il materiale, gli darete Gloria, portando il materiale verso lo spirituale e, cioè, la vita umana verso la spiritualità che tutti dovete vivere, perché tutti siete chiamati a tornare al Regno dei Cieli, che è una vita spirituale totale.
Certamente Satana vuole portarvi alla disperazione, in modo che commettiate gravi errori, che sprofondiate sempre più nel peccato, che vi disumanizziate, che vi allontaniate da ciò che dovreste vivere, che è quella vita spirituale, che Mio Figlio Gesù Cristo vi ha insegnato. Ma il peggio di tutto ciò che sta accadendo, miei piccoli, è che non vi state preparando spiritualmente. Vi disperate, ma non vi rivolgete al nostro Dio, cercate con molti mezzi, ma non tornate al nostro Dio, non avete fiducia in Lui, anzi, Lo bestemmiate e vi allontanate da Lui. Preferite rubare, preferite uccidere, preferite molti altri mezzi con i quali approfittate dei vostri fratelli e portate via i loro beni, per non soffrire voi stessi, ma lasciate la sofferenza ai vostri fratelli ed è così che la vedete, rapine, assalti, danni ai vostri fratelli, rapimenti, morti, scambiate una vita per qualche pesos.
State vivendo un orrore, miei piccoli, e questo non vi condurrà che ad una morte spirituale, per la quale voi stessi non vi preparate né vedete le conseguenze.
Vi ho già detto che questa è una preparazione, una pulizia per eliminare dall'umanità in cui vivete, le anime che meritano di essere trattenute per il Nuovo Mondo che sarà dato alle anime che, dando la loro vita, potranno tornare al Regno dei Cieli, donandosi per coloro che non meritano quella vita spirituale. Vi è stato detto così tanto che dovete essere altri Cristi, che dovete dare voi stessi per i vostri fratelli, lo state vedendo ora, questa è la vostra opportunità di essere altri Cristi, dovete dare voi stessi per la vita dei vostri fratelli, dovete combattere contro gli inganni di Satana. Lo state vedendo, lo state vivendo, state sentendo il suo male intorno a voi, cosa vi aspettate ancora, miei piccoli, per proteggervi dai suoi attacchi?
Certamente, se non vi preparate, egli vi vincerà, vi sconfiggerà e vi distruggerà eternamente, è una realtà, miei piccoli, la state vivendo in tutto il mondo. Voi stessi lo vedete ogni giorno quando parlate con i vostri fratelli, vi parlano di un bene che stanno vivendo? No, piccoli miei, non ingannatevi, voi vivete già nel mondo dove Satana ha voluto prendervi, si è praticamente intronizzato, lo lascerete fare pienamente o lotterete ancora per cercare di togliergli il potere, producendo amore, l'Amore che mio Figlio Gesù Cristo vi ha insegnato?
Certamente siete piccoli, ma non combatterete da soli, Mio Figlio è con voi, Io, vostra Madre, che sono il Mio Tempo per aiutarvi. Insieme potremo vincere, affidatevi alle Potenze del Cielo, alla Divina Vita Spirituale del nostro Dio e vedrete che Satana sarà sconfitto, lui lo sa, è sconfitto, ma voi dovete agire per vederlo già sotto i Miei Piedi.
Grazie, miei piccoli.
Quinto Mistero, la Beata Vergine Maria parla.
Circa: Tutto ciò che Dio, nostro Padre ha creato, è bello, Satana non potrà mai presentarsi come un essere bello, quello che vedrete uscire da quelle luci che scenderanno, non sono esseri belli, oltre ad essere ingannevoli, malvagi.
Figli miei, Satana, il vostro nemico, ha cospirato con i poteri religiosi e politici della terra per ingannarvi, per ingannare tutta l'umanità. Voi vedete già le sue luci nei cieli, egli è sempre più presente tra gli uomini, si presenta con la luce per ingannarvi. Vi sta preparando affinché vi abituiate alla sua presenza. Voi vedete delle luci, e vi avevo già avvertito, Miei piccoli, nelle Mie apparizioni, di vedere i cieli, questi sono i segni che state già vedendo e che Satana si prepara a scendere di nuovo a vivere tra gli uomini, come ha fatto in passato.
Nessun commento:
Posta un commento