Carbonia 25.12.2021 – ore 19.49
Io, Dio, ho supplicato l’uomo di tornare a Me,
ma il suo cuore è ormai freddo al mio amore.
La vita sulla Terra non è più vivibile, un grande disastro succederà a causa della ribellione dell’uomo al suo Creatore. L’uomo è ormai preda di Satana che impera nelle menti, li ha resi ciechi e sordi, li manovra secondo i suoi principi, li educa al male, … poveri uomini!
Ma una grande luce si irradierà nel cielo, e il rombo di un tuono ruggente avvertirà che il Signore è alla sua Manifestazione, Egli si mostrerà al suo Popolo e chiederà per l’ultima volta di riconoscerlo quale unico e vero Dio, …metterà l’uomo, sua creatura, davanti alla scelta: O con Me o contro di Me!
Popolo mio, popolo ingrato che male ti ho fatto? Sono tutto amore, amore infinito, desidero ardentemente assorbirvi in Me, farvi uomini di amore e carità, ma voi Mi rinnegate, non volete il mio Bene, bramate il mondo, … il peccato! Desiderate soddisfarvi nella carne, siete divenuti lussuriosi, siete ibridi, il Male vi ha accecato e vi ha segnato in sé, il suo veleno scorre nelle vostre vene, non ragionate più con la vostra testa, siete sottoposti alla schiavitù di Satana.
L’ora è giunta perché i vostri occhi vedano i vostri orrori, ma sarà troppo tardi per tornare indietro. Ho urlato a voi tutto il mio Bene, vi ho chiesto di tornare a Me pentiti dei vostri peccati, vi ho supplicato la salvezza!
Io, Dio, ho supplicato l’uomo di tornare a Me,
tanto è il mio amore per lui,
ma il suo cuore è ormai freddo al mio amore.
È tempo che Io intervenga, non abbandonerò alle sudice mani di Satana i miei figli. Ora vedrete realizzarsi una dietro l’altra le profezie annunciate, … sarete messi alla gogna per la vostra stoltezza, …pianto e stridore di denti.
Ecco che Io vengo. Amen!
Nessun commento:
Posta un commento