lunedì 27 dicembre 2021

State entrando ora in un tempo di cambiamento, di cui ho parlato prima, della trasfigurazione che avrete del corpo e dell'anima.

 


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


01 dicembre 2021

Rosario - Messaggio unico


Primo mistero. Nostro Signore Gesù Cristo parla.

Figlioli, state già entrando in un tempo di cambiamento, di quello che vi ho parlato prima, della trasfigurazione che avrete nel corpo e nell'anima. Un tempo in cui coloro che sono stati con Me, avranno più di quello che hanno ora, in capacità, in Saggezza, in Amore, in Virtù, in tutto ciò con cui potrete servirmi meglio. In questo tempo a venire, sceglierò coloro che si sono guadagnati il diritto di vivere in questa nuova generazione, in questa svolta dell'umanità.

Nelle Sacre Scritture, vi ho spiegato che coloro che hanno ricevuto molto e hanno saputo usarlo per il Mio bene, affinché la Mia Gloria, il Mio Amore, i Miei Insegnamenti crescessero intorno a voi, che fossero portatori delle Mie Parole, delle Mie Opere, dei Miei Insegnamenti, riceveranno di più in questo tempo a venire. Perché avete avuto poco o molto e l'avete moltiplicato e questo parla molto di voi, di quelli che sono con Me e per questo la mia fiducia è in voi.

Hai lavorato per Me e continuerai a lavorare per Me, perché, del resto, siamo Uno come ti ho già spiegato, che chi è con Me, Io sono in lui. Ma guai a coloro che hanno ricevuto molto o poco, ma non l'hanno usato per il tuo bene o per il bene degli altri, sarà tolto loro e dato a quelli che hanno di più. Non è ingiustizia, è giustizia. Avreste potuto fare grandi cose e non le avete fatte, perché vi siete riempiti dei beni del mondo o perché vi siete allontanati dalle mie leggi, dai miei decreti, dal mio amore. Molti hanno ricevuto grandi benedizioni, ma le hanno usate solo per riempire le loro tasche e per trattare male il loro prossimo. Altri hanno ricevuto meno, ma hanno sprecato ciò che è stato dato loro, hanno anche dimenticato lo spirituale e si sono riempiti del mondo; quelli, come dice la Scrittura, saranno gettati nelle tenebre e ci sarà uno stridore di denti.

Siete stati tutti toccati dalla mia grazia, dal mio amore, ma non tutti avete voluto lavorare per Me, il vostro Dio.

Preparatevi, dunque, Miei piccoli, voi che siete con Me, voi che siete già stati segnati, e voi sapete questo, attraverso il Mio Spirito Santo, che già sentite che perché avete lavorato per il bene, siete già stati segnati. Certamente, la Prudenza, l'Umiltà, ti fa dubitare di essere stato segnato, lì si afferma, ancora di più, la benevolenza verso di te, perché altrimenti cadresti nell'orgoglio, per dire e parlare agli altri, che sei già stato segnato.

Miei piccoli, mantenetevi sempre nell'Umiltà e lavorate, come ho fatto io, per il vostro bene. Avete ancora molto da fare, molti dei vostri fratelli continuano a vivere per il mondo, continuano a vivere nel peccato grave, perciò, voi che sarete fortemente toccati dal Mio Spirito Santo, proprio come a Pentecoste per gli Apostoli, anche voi avrete quella Forza Spirituale per portare la Mia Parola, il Mio Esempio e il Mio Amore ai vostri fratelli che ne hanno bisogno, affinché satana non Mi porti via le anime, affinché il maggior numero possibile possa essere salvato.

Io sarò sempre con te, non ti preoccupare, e qualunque cosa ti serva, chiedimela, anche se la conosco in anticipo, ma il fatto che me la chiedi acquista anche un grande valore, perché è l'Umiltà che ti fa venire a Me.

Satana vi attaccherà certamente ancora più duramente, perché gli toglierete delle anime, le restituirete alla loro casa, cioè le consegnerete di nuovo a Me per salvarle. Non preoccupatevi, vi ho promesso che non toccherà nemmeno un vostro capello, ma lavorate, lavorate molto, miei piccoli, lavorate fino a svenire, perché ci sono molte anime che hanno un gran bisogno della vostra preghiera, del vostro esempio, della vostra intercessione. Venite, pregate, digiunate e io sarò con voi.

Grazie, miei piccoli.  

Nessun commento:

Posta un commento