Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
26 novembre 2021
Rosario - Messaggio unico
Primo mistero. Nostro Signore Gesù Cristo parla.
Visione: Vedo la Natività di Gesù Bambino, San Giuseppe è sulla destra, e con lui alla sua sinistra ci sono altre persone, immagino che siano i pastori che l'Angelo ha portato.
Dio Nostro Signore mi dice:
La mia nascita, miei piccoli, è stata uno spartiacque per tutta l'umanità, ho portato la Luce al Mondo, ho portato il Perdono dei vostri peccati, ho portato la Vita che era stata persa a causa di tanti peccati e voi avevate difficoltà a recuperare la vita di Grazia.
Mi sono dato per tutti voi, buoni e cattivi, perché siete stati creati da mio Padre per la sua gioia e per la vostra gioia, se adempite ciò che vi ha comandato: i Comandamenti nella vita quotidiana, in cui dovete mostrare agli uomini, ai vostri partner di missione, che adempite nel modo più perfetto possibile, ciò che mio Padre vi ha affidato.
Voi tutti avete l'obbligo di occuparvi della vostra missione e di aiutare i vostri fratelli che compiono anche la loro, ma il male di satana è già grande come al tempo della mia nascita, quando le tenebre avevano offuscato le loro anime. Ora l'umanità è allo stesso modo, il male ha offuscato l'anima della grande maggioranza degli esseri umani di questo mondo.
Come mi rattrista questo, miei piccoli, perché ho dato Me stesso per tutti voi, vi ho portato la Luce che prima era difficile da ottenere, perché satana aveva praticamente tutta l'umanità sotto il suo controllo, e vivevano nel peccato grave. Ma la cosa più triste di tutte, miei piccoli, è che: Vi ho portato la Luce, e l'avete avuta per poco più di duemila anni, e tuttavia avete preferito mantenere quel velo che oscura la vostra anima, quel velo di peccato, quel velo di male, quel velo di negazione della Volontà della Santissima Trinità.
Sì, Miei piccoli, voi avete tradito la Volontà Divina, non state facendo ciò che vi è stato chiesto di fare, e voi stessi state aiutando satana stesso, affinché questo velo di Grazia oscurante si diffonda fortemente in tutta l'umanità.
Avete commesso gravi errori durante la vostra esistenza, ma se aveste adempiuto ai vostri obblighi, la Grazia sarebbe già venuta a voi, ricevendone il perdono, se l'aveste cercata, perché avete i Sacramenti, avete la Grazia del pentimento, avete tutto a vostro favore, per rimanere in quella vita di Grazia, in quella Purezza d'anima, in quell'Amore, che molti avrebbero voluto conoscere nel Vecchio Testamento.
Tu ora hai tutto eppure lo sprechi. Quanta cattiveria c'è nel tuo cuore! Quanta negazione! Quanto sacrilegio! Satana ha approfittato di tutto questo e facilmente vi inganna, facilmente vi conduce al male, e voi, anche se ne siete consapevoli, perché vi ho dato il Discernimento Divino, ancora non volete stare attenti a ciò che vi appartiene e che dovete difendere, che è: la Chiesa, la Grazia, i Comandamenti, le Virtù, il pentimento, e soprattutto la Verità, che si è persa tra voi.
La Verità, ora c'è tanto errore intorno a voi, tanta menzogna, e questo vi porterà, se continuate così, al luogo di punizione eterna, perché con la menzogna ingannate i vostri fratelli, affinché non cerchino la Verità, e se vi rendete conto di questo, come vi ho detto, siete diventati strumenti di satana.
Satana si prende gioco di tutti voi, quelli di voi che sono caduti e non vogliono rialzarsi, siete già dei sepolcri imbiancati, come dissi ai farisei in quel momento. Passi delle Sacre Scritture sono ripetuti con voi, ora in questo tempo. La grande maggioranza di voi non è più gente degna di fiducia, vi approfittate molto gli uni degli altri, non cercate il bene dei vostri fratelli e anche così, volete e credete di poter guadagnare il Regno dei Cieli?
No, miei piccoli, il Regno dei Cieli si conquista nella sofferenza. Sì, nella sofferenza, cominciando dal superamento di voi stessi, dal superamento dei vostri vizi, della vostra cattiveria, della vostra dimenticanza di conformarvi a ciò che mio Padre vi ha comandato di conformarvi, a ciò che vi ho lasciato con il mio esempio di una vita santa, una vita piena di luce, una vita piena d'amore.
Voi fallite tanto, miei piccoli, fallite tanto, ed è per questo che ci sono tante anime che sono condannate, perché non fate il vostro meglio, non cercate e soprattutto non difendete il Bene che vi è stato ereditato, perché vi ho ereditato quello che ho vissuto, quello che vi ho detto, quello che vi ho insegnato e voi l'avete messo da parte e preferite continuare a fare la vostra volontà e non la Volontà del Padre mio e mia.
Avete messo a tacere lo Spirito Santo nel vostro cuore, che vi indica i vostri errori, che vi porta a riconoscere che non state vivendo nel Bene, ma voi non gli prestate più attenzione, cercate di metterlo a tacere in un modo o nell'altro, per non conformarvi al cammino di vita che vi è stato tracciato attraverso il mio esempio, attraverso la mia vita tra voi, attraverso tutto l'Amore che vi ho lasciato.
Miei piccoli, i tempi, vi è stato detto, sono già finiti, state vivendo nel tempo della Purificazione, e state vedendo come gli eventi stanno aumentando, sempre più contro di voi.
Gli eletti rimarranno, ognuno di voi senta di essere tra gli eletti perché ha compiuto la Volontà del Padre e la Mia Volontà, se il Mio Spirito Santo vi dice, nel vostro cuore, che non siete tra quelli che sono già presi, e soprattutto segnati, per la vostra salvezza eterna, fate tutto quello che potete da parte vostra, affinché la vostra anima sia purificata, santificata, e forse, in questo modo potrete mantenervi, come vuole il Padre Mio, per essere scelti, per vivere la nuova generazione che sta per venire, tra voi.
Pregate molto, miei piccoli, pregate molto per voi stessi e per i vostri fratelli; questa generazione finirà presto e ne comincerà una nuova, alla quale sarà chiesta la santità della vita, come ho sempre chiesto a voi.
Prega e chiedi perdono per i tuoi peccati, per i tuoi errori, per il tuo tradimento di tutto ciò che ti ho dato.
Vivete, dunque, come sono venuto ad insegnarvi e così sarete salvati, così vivrete secondo la Nostra Santa e Divina Volontà.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento