venerdì 24 dicembre 2021

Dio ti chiama a sé

 


Dio ti chiama a sé


 Vostra Madre, la Beata Vergine vuole dirvi qualche parola:

Dio vi chiama a sé; meditate su questo. Dio ti chiama da quando sei nato; nato per Lui, nato per amarLo, nato per compiacerLo, nato per tornare a Lui. Rispondi alla sua chiamata. Attraverso i Miei messaggi qui e in altre parti del mondo, ho cercato di portarvi, con amore, alla Vera Vita in Dio, per la vostra salvezza.

I miei piccoli; sì, vi chiamo piccoli, perché il Signore ha rivelato il suo volto a voi e non ai dotti o agli intelligenti. Comprendete anche che non è stata la carne e il sangue a rivelarvi le verità, l'imminenza e la grazia di questi messaggi della vostra epoca per la vostra salvezza e a farveli credere, ma il Padre stesso, con la sua grazia su di voi. Quindi, se il tuo vicino non è ancora stato segnato con il sigillo dello Spirito Santo di Grazia, prega, affinché anche lui possa ricevere questa Grazia per la sua conversione ed entrare nel Regno di Dio.

Dio chiama tutti a sé. Cercate di capire la chiamata di Dio alla pace. Vi esorto a pregare per la pace; siate zelanti per la pace. Figli benedetti, lasciate che vi dica, ancora una volta, che ho bisogno delle vostre preghiere per la Pace, perché le prendo tutte e le offro come un mazzo di fiori di primavera all'Onnipotente. Le vostre preghiere non sono vane. Sono una vera gloria per Dio, sono una prova del suo amore.

Satana è molto potente e la sua ira feroce sta perseguitando tutte le primizie del Signore, coloro che rendono testimonianza a Gesù. Gesù, nei suoi primi messaggi, vi ha fatto capire come Satana cerca di spegnere la poca fiamma rimasta in questo mondo e lasciarvi senza luce, senza felicità, senza misericordia. Egli sta bestemmiando tutte le Potenze di Dio. Infatti, senza le vostre ferventi preghiere per la Pace, la terra sentirà il soffio diabolico di Satana riversarsi, per spegnere la poca luce rimasta in voi.

Sono malinconico oltre ogni dire, ho pregato per tutti voi e lo farò sempre. Bambini, per favore, meditate i nostri messaggi. Vivi i nostri messaggi alla lettera. Io, la vostra Beata Madre, vi benedico.

Nessun commento:

Posta un commento