Le teste della bestia dell'apocalisse sono identificate.
Questo è molto importante per il cristianesimo.
Oggi assistiamo con stupore a come ciò che è stato chiamato capitalismo e ciò che è stato chiamato comunismo si uniscono in un unico sistema.
E non si tratta solo dell'esperienza cinese, che gestisce un sistema comunista di governo sulla popolazione e un sistema di capitalismo economico, che ha prodotto più miliardari negli ultimi anni rispetto all'Occidente.
Ma è anche la proposta che viene dalle élite finanziarie del mondo, che vogliono far ripartire il mondo e che sono capitalisti nella loro origine.
È che sinistra e destra, capitalismo e comunismo, era una falsa dicotomia per la crescita dell'opposizione alla civiltà che il cristianesimo aveva creato.
C'è qualcosa che hanno in comune, sia il modello cinese che quello proposto dalle élite finanziarie, è l'anticristianesimo che è operato dal nemico.
E poi diventa chiaro che entriamo nel più grande confronto del bene contro il male di tutti questi 2000 anni.
Qui parleremo del perché il comunismo e il capitalismo stanno convergendo, quali valori anticristiani hanno, come il confronto crescerà per togliere di mezzo il cristianesimo e cosa possiamo fare noi cristiani.
Lo storico cattolico William Thomas Walsh parlò con Suor Lucia di Fatima nel 1946 della richiesta della Madonna che il Papa consacri la Russia, insieme ai vescovi, al Suo Cuore Immacolato.
E gli ha chiesto se la diffusione degli errori della Russia in tutto il mondo significasse che tutti i paesi, senza eccezione, sarebbero stati conquistati dal comunismo, compresi gli Stati Uniti.
Suor Lucia rispose affermativamente, disse di sì.
Quindi il messaggio della Madonna a Fatima implica che ad un certo punto tutti i paesi cadranno nel comunismo, se il Papa non consacrerà la Russia al Cuore Immacolato di Maria, all'unisono con i vescovi del mondo.
La consacrazione non era ancora realizzata, ma tuttavia, fino a poco tempo fa c'era l'idea che il comunismo fosse morto.
E il messaggio che la Madonna aveva detto a Garabandal, che l'Avvertimento sarebbe venuto quando il comunismo sarebbe tornato, era sorprendente.
Conchita disse nel 1993 al tedesco Albrecht Weber: "Quando il comunismo tornerà, allora tutto accadrà".
E nella stessa vena Nostro Signore rivelò alla Beata Elena Aiello nella prima metà del XX secolo, che "la Russia scatenerà tutte le forze del male su tutte le nazioni e distruggerà la parte migliore del mio gregge".
Quindi dobbiamo considerare che il comunismo non è morto quando l'Unione Sovietica è caduta nel 1991, ma ha camuffato e mutato il suo discorso, al punto che la maggior parte non se ne è resa conto.
Il che rafforza l'idea che nel 1917 iniziò un confronto profetico di portata colossale.
Lo stesso anno la profezia di Fatima prometteva il trionfo del Cuore Immacolato di Maria sugli errori del comunismo.
E d'altra parte, la profezia infernale formulata da Lenin proponeva di estinguere la Chiesa, l'instaurazione di una standardizzazione ingannevole di tutti gli esseri umani e il suo trionfo universale.
Che cosa era successo al comunismo dopo la caduta dell'Unione Sovietica?
Anatoliy Golitsyn, il disertore di più alto rango del KGB, ha spiegato nei suoi libri come l'idea della perestrojka, promossa da Mikhail Gorbaciov, il leader dell'URSS alla fine della Guerra Fredda, fosse in realtà un cambiamento di strategia da parte della Russia, per far abbassare la guardia all'Occidente, e quindi essere più facilmente conquistata in futuro.
I principali regimi comunisti, Russia e Cina, hanno creato una facciata di capitalismo per ingannare, mentre si infiltravano e minavano le istituzioni occidentali.
E per esempio, l'ex presidente dell'Unione Sovietica, Mikhail Gorbaciov ha iniziato a lavorare intensamente con le Nazioni Unite.
Ha fondato dopo il Vertice della Terra del 1992, il Green Cross Movement, alleato delle Nazioni Unite per promuovere iniziative ambientali e rimane un ateo e comunista dichiarato.
Disse nel 1996 "Siamo parte del Cosmo... Il Cosmo è il mio Dio. La natura è il mio Dio... Credo che il ventunesimo secolo sarà il secolo dell'ambiente".
Tuttavia, siamo ancora ingannati dal fatto che il comunismo sia un'ideologia anticapitalista.
Tuttavia, ci sono molte prove che il comunismo è stato creato dalla Massoneria.
Ad esempio, l'8 novembre 1918, il cardinale Felix von Hartmann, prelato tedesco, inviò al nunzio papale in Germania, l'arcivescovo Eugenio Pacelli, che sarebbe poi diventato Pio XII, una lettera di avvertimento di un'imminente rivoluzione comunista in Germania, contro la monarchia e la Chiesa cattolica, promossa dal Grande Oriente, una loggia massonica.
Dove la loggia dice anche, il bolscevismo è lo strumento esterno per stabilire le condizioni desiderate per generare una repubblica mondiale sotto la guida del grande capitale americano.
Cioè, le élite finanziarie e massoniche internazionali stavano operando la Rivoluzione Comunista.
E quelle stesse élite stanno ora organizzando in modo simile il Grande Reset del mondo, proposto dal World Economic Forum, per farlo uscire dal cristianesimo.
E si sono preparati essenzialmente dalla caduta dell'Unione Sovietica, nel momento in cui la maggior parte di noi credeva che il comunismo fosse morto.
Perché il tipo di governo comunista è quello preferito e quello che queste élite vogliono attuare in tutto il mondo.
Poiché implica che un gruppo di persone che si considerano illuminate conducono per la vita e senza elezioni democratiche, la grande massa, con un sistema di sorveglianza ferrea di tutti gli aspetti della loro vita.
Inoltre, la filosofia alla base del marxismo è ideale per loro, perché sostiene che l'unica giustificazione per l'esistenza di ogni essere umano è il suo servizio alla società.
E che la società può disporne a suo piacimento e in ciò che ritiene appropriato per il bene collettivo.
Questo è esposto nel motto scelto dal World Economic Forum per il Grande Reset del mondo, "non avrai nulla ma sarai felice".
Ricordiamoci che la teoria economica centrale di Karl Marx è l'abolizione della proprietà privata, non avrete nulla.
E l'ONU sta già promuovendo nella sua Agenda 21 e Nell'Agenda 2030 l'abolizione della sovranità nazionale e la dissoluzione dei diritti di proprietà.
L'idea di queste élite va anche oltre l'immaginazione, è che nessuno possiede una casa propria o anche utensili da cucina, tutto sarà fornito dallo Stato.
E allo stesso modo non possiedi più il tuo corpo, che è il possesso principale e inalienabile di ogni essere umano.
Perché il transumanesimo che sostengono comporta l'hacking dei corpi umani dall'esterno, per introdurre pensieri nelle persone.
Come spiega chiaramente uno di loro, il presidente del Cile, Sebastián Piñera, in un video che va online.
Tutto questo viene fatto dalle élite con la forza dei fatti.
Durante la crisi sanitaria tutti sono stati esposti a lunghe quarantene sotto sorveglianza statale, i nostri governi hanno monitorato i loro cittadini come mai prima d'ora.
E sono stati sottoposti a tribolazioni dopo tribolazioni.
In qualche modo sono stati fedeli a ciò che Karl Marx ha detto, che "il significato della pace è l'assenza di opposizione al socialismo", cioè l'assenza di opinioni divergenti.
La ricchezza del mondo si è concentrata molto di più in questi mesi, nella manciata di potenti famiglie di banchieri, che sono anticristiani, massoni e cercano la ripartenza del mondo.
E le sue proposte vanno nella stessa direzione, perché nel 2011, Ottmar Edenhofer, un funzionario del Gruppo intergovernativo delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici, ha affermato che:
"La politica sul cambiamento climatico riguarda il modo in cui ridistribuiamo de facto la ricchezza del mondo".
E quali sono le più grandi insidie che hanno?
Nazioni, che cercano di mantenere le tradizioni culturali cristiane.
E le classi medie, che non si accontentano di essere operative nel nuovo sistema di governo comunista,a cui le élite finanziarie stanno guidando il mondo.
Perché il sistema a cui ci stanno conducendo non riconosce alcun diritto dell'individuo nei suoi rapporti con la collettività.
Nessun diritto naturale è concesso alla personalità umana, ed è considerato solo un semplice ingranaggio nel sistema produttivo.
In breve, nel 1917 scoppiò il più grande scontro tra il cristianesimo e il suo nemico, quando il nemico di tutte le età prese il potere in Russia, con l'idea di espanderlo in tutto il mondo.
Avremmo potuto espellerlo e ottenere un tempo di pace se il Papa avesse consacrato la Russia al Cuore Immacolato di Maria, ma non si poteva fare.
Poi il nemico si mimetizzava per attaccare meglio il mondo.
E per un po' abbiamo dato per scontato che il comunismo fosse scomparso.
Ma ora sembra chiaro che è riemerso per cercare di dominare tutte le nazioni.
E ora si vede chiaramente che viene dalla mano delle élite finanziarie che vogliono far ripartire il mondo e portarlo via dal cristianesimo.
Abbiamo la ricetta data dalla Madonna nel 1917, dice che alla fine il Papa consacrerà la Russia al suo cuore e verrà un periodo di pace.
Preghiamo perché ciò avvenga e nel frattempo rendiamo testimonianza alla verità.
Ebbene fin qui quello che volevamo raccontare sulla conflagrazione centrale che ha nel nostro tempo il bene e il male.
Nessun commento:
Posta un commento