giovedì 30 dicembre 2021

Ora voglio forza e determinazione da parte di coloro che Mi servono

 


Messaggio ricevuto il 17 dicembre 2021 

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore Paterno per darti un altro messaggio affinché tu possa dare tutto al Mio amato figlio Sacerdote (il Sacerdote di Maria), egli dovrà fare tutto ciò che gli insegnerò per l'Onore e la Gloria di Dio. Sì, figlia mia, è attraverso te che voglio dare tutto perché rimanga nel mio Amore, perché tutti sono chiamati ma pochi sono scelti. Sì, dì a questo figlio mio che è stato scelto per servirmi con Amore e Pace, perciò lo voglio per Me con amore, perché lo amo e lo voglio più vicino a Me. Sì, tutti sono chiamati ma pochi sono scelti, e ognuno con la propria missione. Io parlo a tutti, ma quando ho un figlio scelto da Me, non c'è niente che si possa fare.

L'Amore è lo stesso, ma c'è una differenza in ciò che si deve fare per la salvezza delle anime, perché vi chiamo figli miei, ho molto lavoro da dare per i giorni a venire, perché tutto si avvicina e si deve fare di più. Il tempo sta per scadere e voglio portare via i Miei figli che sono coinvolti nel male, se non lo faccio, nessuno scapperà. Sì, ora voglio forza e determinazione da parte di coloro che Mi servono, perché tutti vogliono lavorare, ma non sanno cosa fare. Voglio che siate preparati, perché tutto dovrà essere fatto come voglio io. Sì, ma voglio che tutto sia pronto, non solo uno, ma tutti i miei figli.

Sto chiamando per la preparazione del millennio che si avvicina, e allora dovrete far crescere tutto come all'inizio, con coloro che si sono fatti miei discepoli, perché non tutti lo vogliono. Pensano che Io sia un bugiardo che non fa quello che dico, per questi ci sarà una grande sorpresa, perché tutto quello che è stato scritto si sta realizzando, e nulla resterà intentato, perché Io sono il Signore dei Signori. Sì, cosa dovrei fare per salvare tutti coloro che vogliono fare il male? Figli del mio gregge, voglio Pace e Amore per tutti, ma desidero la conversione, perché non si possono servire due padroni allo stesso tempo. Vi amo e vi voglio tutti in un solo gregge, con un solo pastore. Io sono l'Onnipotente, vi amo.

Gesù, il vostro Salvatore. Amen.  

Nessun commento:

Posta un commento