martedì 28 dicembre 2021

Sorprendente! Le 7 rivelazioni di Dio sulla purificazione che ebbe inizio nel mondo

 


Ciò che ci informa dalle apparizioni più significative della Vergine Maria.

Se dovessimo definire l'obiettivo delle apparizioni mariane degli ultimi 2 secoli, potremmo dire che è quello di cercare di fermare l'umanità dal peccare e tornare a Dio.

Perché Egli non sopporterà il mondo vivendo nel peccato in modo permanente e in un peccato sempre più profondo.

Cerca di impedire che la purificazione sia il più sanguinosa possibile.

Ogni apparizione aggiunge qualcosa, una nuova informazione, una nuova chiamata, un'enfasi diversa, ma ce n'è una che ci mostra la road map che Dio intende percorrere per purificare il mondo.

Ha iniziato il messaggio a Fatima, ma gli ha dato la forma di una road map nelle apparizioni di Garabandal.

Qui parleremo delle 7 rivelazioni che la Madonna fa a Garabandal e che indicano l'itinerario che Dio sta seguendo per purificare il mondo.

Le apparizioni di Garabandal sono chiaramente una continuazione di quelle di Fatima.

Chiedono la conversione dei cuori, di rivolgersi a Dio e pentirsi dei peccati, e delle conseguenze del non farlo, cioè della punizione.

E menziona anche il comunismo come innesco per il processo del male che crescerà nel mondo.

È come se le apparizioni di Fatima fossero il primo episodio di una serie televisiva.

Dove la narrazione di Fatima si espande e la rivelazione avanza ulteriormente nelle apparizioni di Garabandal, presentando quella che potremmo definire una tabella di marcia per la purificazione del mondo.

E andrà ancora un po' oltre e si espanderà in un terzo episodio che sono le apparizioni di Medjugorje.

E lì potremmo anche includere le apparizioni di Akita come continuatrici di Fatima e Garabandal, ma solo in aspetti molto specifici.

A Garabandal c'erano solo due messaggi al mondo e molte rivelazioni aggiuntive.

Nel primo, il 18 ottobre 1961, la Madonna riprende il messaggio di Fatima.

Chiede di condurre una buona vita, di fare sacrifici e penitenze, e dice che se non lo facciamo, arriverà una punizione.

E ci avverte che la coppa si sta riempiendo.

Ma già nel secondo messaggio il tono cambia, iniziano le nuove rivelazioni che non c'erano a Fatima e la proposta della road map.

Ci sono 7 nuove importanti rivelazioni, da lì, che affronteremo una per una per visualizzare la tabella di marcia che Garabandal ci mostra.

Primo. Il 18 giugno 1965, la Madonna chiese all'Arcangelo Michele di dare il secondo messaggio a Conchita, e le disse che ora la coppa era traboccante, quindi la coppa passò dall'essere piena a traboccare in 5 anni.

E cosa è successo in questi 5 anni che meritava questa crescita del disagio di Dio?

Guardando alla storia, possiamo vedere fatti che riguardano il mondo, come l'escalation nucleare nella guerra fredda, l'esportazione del comunismo nel mondo e la rivoluzione sessuale.

E riferendosi alla Chiesa, alla mancata rivelazione del terzo segreto di Fatima da parte del Papa nel 1960, alla mancanza di consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di Maria e al Concilio Vaticano II.

Poi c'è una seconda rivelazione a Garabandal, che produce una forte reazione da parte di una parte dei sacerdoti, che si sentono feriti dal messaggio e chiedono che l'apparizione sia dichiarata falsa.

Il messaggio dice concretamente: "molti cardinali, molti vescovi e molti sacerdoti sono in cammino verso la perdizione e prendono molte anime".

Questo sarà scoperto pubblicamente qualche decennio dopo, con l'orrore degli abusi sessuali di alcuni sacerdoti e l'insabbiamento dei vescovi.

E il modernismo che si intensificherà nella Chiesa, producendo confusione dottrinale e apostasia.

Ed è ciò che giustifica l'angelo dicendo "ora stai ricevendo gli ultimi avvertimenti",cioè il cielo ci sta dando da lì le sue ultime richieste in un ultimo sforzo.

E poi una terza rivelazione accade ai veggenti.

La Madonna ha detto a Conchita che sono rimasti solo 4 papi, dopo Giovanni XXIII, per iniziare la Fine dei Tempi,ma che non la si conta perché il suo pontificato sarà breve.

Sono Paolo VI, Giovanni Paolo I che non lo conta perché il suo pontificato sarà di soli 33 giorni, Giovanni Paolo II e Benedetto XVI.

In altre parole, con il pontificato di Francesco, si è aperta la Fine dei Tempi, l'era della purificazione del mondo, perché possa tornare a Dio.

La quarta rivelazione arriva con la prima notte delle urla, avvenuta la notte prima della festa del Corpus Domini nel 1962.

I veggenti furono portati via dal villaggio e mostrarono la prima tribolazione e gridarono con orrore,mentre gli eventi futuri si svolgevano davanti ai loro occhi.

Lì fu mostrata loro la tribolazione, quando la Chiesa avrebbe attraversato una prova terribile e sarebbe stata sul punto di perire.

E poi le ragazze chiesero alla Vergine come si chiamava questa grande prova e lei rispose loro che era comunismo.

Sembrerà che il comunismo avrà dominato il mondo intero, hanno persino visto un'invasione che sarebbe avvenuta in Europa, cioè una guerra.

I sacerdoti fedeli avrebbero difficoltà a dire la Messa e a parlare di Dio e delle cose divine.

E alcuni sacerdoti che sono comunisti creeranno una tale confusione che la gente non distinguerà il bene dal male e molti fedeli smetteranno di praticare la fede.

E il Papa non potrà più essere a Roma.

La quinta rivelazione è l'intervento di Dio attraverso l'avvertimento o l'illuminazione della coscienza.

Il che non ha precedenti nella storia dell'umanità.

Accadrà quando la tribolazione sarà al suo apice più alto.

Ogni essere umano sulla faccia della terra vedrà la sua anima come La vede Dio, gli verrà detto che Dio esiste, e ognuno la attribuirà al Dio della religione in cui crede.

E avrà tre scopi. Il primo è porre fine all'aggressione comunista che ha affondato il mondo.

Il secondo, illuminare e correggere la coscienza del mondo, prepararlo al grande miracolo.

E il terzo è quello di notificare che ci viene data l'ultima possibilità di evitare la punizione.

Poiché i peccati di ognuno sono diversi, ognuno sperimenterà l'avvertimento in modo diverso.

Abbiamo realizzato diversi video sull'avviso e ti consigliamo di guardarli.

La sesta rivelazione è il miracolo, che è progettato per convertire il mondo, e in cui Gesù Cristo si manifesterà già, al di sopra di ogni altro dio.

Avverrà entro l'anno solare successivo alla comunicazione e Conchita dovrà darne comunicazione pubblica con 8 giorni di anticipo; è probabilmente lo stesso evento che la veggente Mirjana di Medjugorje dovrà comunicare.

Ma poco prima del miracolo, accadrà qualcosa che farà sì che molte persone smettano di credere nelle apparizioni di garabandal.

Il miracolo fu mostrato a Padre Luis Andreu che morì di felicità e fu visto anche da Padre Pio prima di morire.

Sarà alle 20:30 .m a Garabandal, proprio come la prima apparizione.

Tra l'ottavo e il sedicesimo marzo, aprile o maggio.

Durerebbe un quarto d'ora.

Coinciderà con un evento significativo nella Chiesa e con la festa di un santo martire dell'Eucaristia.

Sarà visibile a tutti nel villaggio e nelle montagne circostanti.

Può essere filmato o trasmesso in televisione e ci sarà un segnale tra i pini per sempre.

I malati presenti saranno guariti e i miscredenti crederanno.

Non ci sarà dubbio che viene da Dio e che è per il bene dell'umanità.

E la settima rivelazione è la punizione, che è condizionata, e la sua letalità dipende dal fatto che l'umanità abbia ascoltato o meno i messaggi della Beata Vergine e risponda al miracolo con la conversione.

Questa rivelazione arrivò la seconda notte delle urla, dopo la festa del Corpus Domini nel 1962.

Hanno visto la punizione, ma non sono autorizzati a dire di cosa si tratta, anche se hanno parlato di fuoco che cade dal cielo.

Alcuni associano la fine della punizione ai 3 giorni di oscurità.

Nella misura in cui l'intero messaggio della Madonna è quello di cercare di convincere l'umanità a evitare la punizione, e per questo dovrebbe essere convertita, il mondo avrebbe bisogno di conoscere la minaccia di questa punizione, che al momento attuale non conosce.

Perché altrimenti toglie l'urgenza della conversione e dà al maligno più tempo per continuare ad avanzare nella corruzione dell'umanità.

In breve, l'intero messaggio di Fatima, Garabandal, Medjugorje, Akita e le altre apparizioni mariane si riduce alla cessazione del peccato, al pentimento e al ritorno a Dio, per evitare una purificazione sanguinosa.

A Garabandal la Madonna ci presenta la tabella di marcia di quella purificazione,ma la sua diffusione è stata limitata dai peccati stessi della Chiesa.

Inoltre, il modernismo ha fatto tutto il possibile per screditare i messaggi mariani che parlano di purificazione, con la dottrina che Dio è così buono che non punirebbe mai, togliendo l'urgenza della conversione radicale che Dio chiede.

Bene, finora quello che volevamo parlare delle 7 importanti rivelazioni che la Madonna ha dato a Garabandal e che sono una tabella di marcia di ciò che sta accadendo e di ciò che verrà.



Nessun commento:

Posta un commento