venerdì 24 dicembre 2021

PERDO I MIEI FIGLI, MI VOLTANO LE SPALLE PER SEGUIRE IL MIO NEMICO.

 


Carbonia 18bis.12.2021

Perdo i miei figli,
Mi voltano le spalle per seguire il mio nemico.

Io, il Signore vostro Salvatore, vengo ancora a supplicarvi la salvezza.
Pian piano, tutto si va compiendo!

Ho il cuore a pezzi, la mia sofferenza è grande, perdo i miei figli, Mi voltano le spalle per seguire il mio nemico, Satana ha preso il mio posto nei loro cuori.

Oggi saprete ciò che deve arrivare su tutti voi che Mi rinnegate, deridete e sputate. Poveri figli, il vostro sarcasmo è per cessare, all’improvviso vi troverete davanti alla sciagura dalla quale non riuscirete a fuggire.

Figli di Gerusalemme, oh voi che Mi supplicate il mio intervento perché vedete la grande cattiveria e miseria nella quale questa Umanità è caduta, in verità sappiate che il tempo è ormai giunto perché Io Mi faccia rispettare e riprenda in Me tutto ciò che Mi appartiene, … tremenda sarà la sorte per tutti i traditori!

Figli miei, vi ho mandato i miei profeti ad annunciare la mia Verità, richiamarvi alla conversione, ad abbandonare il peccato! Ho supplicato il vostro cambiamento ma non c’è stata nessuna trasformazione, avete invece adorato e seguito sempre di più colui che sarà il vostro carnefice. …Ah, che dolore per Me! …Che dolore! …Perdo i miei figli! La loro scelta è nella morte e non nella vita.

La battaglia si fa sempre più feroce, Lucifero avanza senza trovare ostacoli, vi siete piegati a lui, disprezzate i miei Comandamenti, …sguazzate ormai in putride acque, l’Inferno vi inghiottirà.
Poveri figli miei e non più miei per vostra libera scelta. Povera Umanità, …che fine ti sei scelta! …Addio! Addio figli miei! Addio!

Nessun commento:

Posta un commento