sabato 18 dicembre 2021

Il metodo di San Massimiliano Kolbe per resistere alla manipolazione delle élite globaliste

 


Come distruggere il piano luciferino che viene attuato.

La tribolazione che stiamo vivendo oggi è una conseguenza di un gruppo di miliardari che vogliono rimodellare il mondo, allontanandolo dalla sua base cristiana.

E intendono persino trasformare l'essere umano.

Usano la menzogna come metodo, proprio come il padre l'ha usata fin dall'inizio del mondo.

E vogliono convincere l'umanità che è inevitabile che il loro piano abbia successo, perché tutte le forze del potere sulla terra gli obbediscono.

Ma è scritto che non ci riusciranno, non dobbiamo avere paura.

Qui parleremo di quale sia il piano di questa élite, di come lo stanno portando avanti e qual è il modo di affrontarli, suggerito da San Massimiliano Kolbe, che ha attraversato una situazione simile.

La tribolazione che stiamo vivendo oggi è la fase finale di un lungo piano per il dominio e la ristrutturazione del mondo.

Un piccolo gruppo di influenti milionari ha lavorato per secoli nell'ombra, per togliere alla civiltà la sua impronta cristiana e darle un'impronta luciferina.

E la sua base, naturalmente, è l'inganno, perché qualcosa che il maligno è chiamato il padre della menzogna.

Dietro tutto ciò che fanno c'è una bufala, che è stata mascherata dai media.

Dall'inizio del XX secolo stavano creando una rete mondiale di corporazioni, istituti, ONG, movimenti finanziati dalle loro fondazioni, ecc., che lavorano a livello internazionale per il progetto di un mondo globalizzato, togliendo potere alle nazioni e introducendo la nuova cultura luciferina.

Già nel 1915, durante la prima guerra mondiale, Nahum Goldmann, l'influente fondatore sionista e presidente del World Jewish Congress, dichiarò:

"Si può riassumere in uno il significato e la missione storica del nostro tempo: riorganizzare la cultura umana, per sostituire, il precedente sistema sociale dominante, con uno nuovo".

Il suo potere principale si basa su tre cose: potere economico, dominio sui media e cooptazione degli sviluppatori di tecnologia.

Sulla base dell'influenza politica che gli dà il suo potere economico, hanno influenzato a progettare l'ONU, dopo la fine della seconda guerra mondiale.

Che è stato il braccio esecutivo per creare quella che chiamano la nuova governance mondiale.

Un ombrello di nuovo bugiardo, perché i burocrati di quell'organizzazione sono stati incaricati di introdurre nuovi valori morali, anticristiani, contrari all'opinione della maggior parte dei paesi membri, che hanno usato come schermo.

Hanno attivamente incoraggiato la migrazione e alcuni dei più cospicui sostenitori del nuovo ordine, come George Soros, li hanno attivamente finanziati, attraverso le ONG.

Il loro obiettivo, ancora una volta una menzogna, non è che le persone provenienti dai paesi poveri abbiano migliori opportunità nei paesi del primo mondo, ma di cambiare la matrice culturale cristiana dei paesi del primo mondo, in particolare dell'Europa, introducendo fondamentalmente i musulmani, in modo che diluiscano il cristianesimo.

Hanno anche promosso il concetto che il mondo è sovraffollato e la quantità di popolazione deve essere ridotta.

A tal fine, hanno promosso l'interruzione artificiale delle gravidanze come una conquista per la libertà delle donne, quando il vero obiettivo è stato quello di ridurre la popolazione.

E sono stati anche propulsori dell'ideologia di genere e del femminismo con lo stesso obiettivo.

Questa piccola élite di milionari usa il loro potere economico per corrompere e convincere molte persone a lavorare per loro, abdicando ai loro valori.

Hanno operato cercando l'estinzione di corpi intermedi, come nazioni, famiglie, comunità religiose libere, ecc., Dicendo sempre che non lo stanno facendo.

La sua influenza sui media è stata centrale per l'occultamento dei suoi fini.

Al punto che lo stesso David Rockefeller ringraziò, alla riunione del Bilderberg Club nel 1991, quello che chiamò il compimento della "promessa dei grandi media per più di 40 anni", perché disse:

"Sarebbe stato impossibile per noi sviluppare il nostro piano, se fossimo stati esposti alla luce del mondo in quegli anni".

E non solo si trattava di nascondere la verità, ma i media mainstream accusavano sistematicamente coloro che rivelavano il piano dei globalisti come teorici della cospirazione.

Un altro inganno del padre della menzogna.

E nel nostro tempo arriviamo alla dura dichiarazione di Klaus Schwab, presidente del World Economic Forum,che ha detto:

"La pandemia rappresenta una finestra di opportunità per ripristinare il mondo".

E aggiunse:

"Molti di noi si chiedono quando le cose torneranno alla normalità. La risposta breve è mai.

La normalità pre-crisi è stata spezzata. Ci stiamo muovendo verso una nuova normalità".

E così vediamo che una tribolazione è seguita da un'altra, un'altra e un'altra.

È quello che viene chiamato il "Grande Reset". Questo è già iniziato.

E hanno applicato il loro peso economico e politico per raggiungere l'obbedienza, contando sulla protezione dei grandi media per disinformare.

E ora è diventato ulteriormente chiaro che hanno l'obiettivo di creare una nuova umanità sotto l'impero dell'intelligenza artificiale, la terza gamba di cui stiamo parlando, la tecnologia.

Così ora viene rivelato che il progetto è transumanista.

Vogliono cambiare l'essere umano.

Come dice lo stesso Schwab, cercano la fusione della biologia umana con i computer.

Era già stato annunciato dal filosofo israeliano Yuval Harari alla riunione del World Economic Forum del 2018, quando ha detto:

"Siamo nelle ultime generazioni di Homo Sapiens."

Ha aggiunto che nei prossimi decenni "diventeremo dei, poiché acquisiremo abilità che tradizionalmente si pensava fossero abilità divine".

Questo è rigorosamente e apertamente ciò che il serpente, cioè Satana, disse a Eva per convincerla a disobbedire a Dio: "Sarai come dei".

Quindi non è esagerato dire che siamo di fronte a un piano luciferino, che viene direttamente dal padre della menzogna.

E quell'inferno si è scatenato sulla terra.

Stiamo vivendo la più grande frode perpetrata contro la razza umana dal nostro nemico infernale.

Vuole porre fine al genere umano, perché è stato fatto "a immagine di Dio".

La fusione della tecnologia con il corpo umano, insieme a un sistema totalitario di sorveglianza globale che viene implementato, è ciò con cui vuole soppiantare la civiltà cristiana.

Ora, siamo impotenti di fronte a questo piano luciferino?

Assolutamente no.

Ricordiamo l'insegnamento di San Massimiliano Kolbe.

Nel 1917, quando ricorreva il 200° anniversario della Massoneria, nel periodo precedente alla rivoluzione bolscevica in Russia e alle apparizioni della Madonna a Fatima, Massimiliano Kolbe era a Roma, a studiare teologia all'Università Gregoriana.

E vide con i suoi occhi come si era scatenato l'inferno contro il Vaticano.

C'erano processioni di massoni che cantavano canzoni in onore di Satana.

Alcuni dei loro stendardi recavano l'iscrizione: "Satana governerà in Vaticano e il Papa sarà suo schiavo".

E altri hanno mostrato San Michele Arcangelo calpestato e sconfitto da Lucifero.

Era come se il grande nemico di Cristo sentisse di essere sull'orlo di una grande vittoria, e i loro servitori si stessero già togliendo le maschere, come sta accadendo nel nostro tempo.

E poi scrisse:

"Il conflitto con l'inferno non può essere affrontato dagli uomini, nemmeno dai più intelligenti.

Solo l'Immacolata ha la promessa di Dio di vittoria su Satana.

Tuttavia, la Madre di Dio ora richiede la nostra cooperazione.

Cercate anime che siano interamente consacrate a Lei, che diventino le Sue mani, strumenti efficaci per la sconfitta di Satana e l'espansione del regno di Dio sulla terra".

L'inferno che si era scatenato nel 1917 a Roma, non raggiunse il suo obiettivo finale in quel momento, che era più modesto di quello di adesso.

E quello ora non avrà successo nemmeno perché la frode è molto grande.

Oggi ci sono molte cose che possiamo fare per smascherare le menzogne con cui vogliono dominare il mondo,ma senza Cristo non possiamo fare nulla.

Ha affidato a sua madre il compito di fondare il suo esercito dei piccoli, per affrontare la battaglia degli ultimi tempi.

E alla fine, il Cuore Immacolato di Maria trionferà e schiaccerà la testa del serpente.

E dobbiamo collaborare a questo processo, resistendo, senza paura, testimoniando la verità e pregando tenacemente.

In breve, il padre della menzogna ha scatenato il suo potere sulla terra, non solo cercando di liquidare la civiltà cristiana, soppiantandola con un luciferino.

Ma ora, sta cercando di cambiare il corpo umano,di adempiere all'inganno che il serpente disse ai nostri progenitori: "Sarete come dei".

Ma non ci riuscirà, come non ha potuto fare attraverso i massoni, né con la rivoluzione bolscevica, nel momento in cui san Massimiliano Kolbe stava studiando a Roma.

Alla fine il Cuore Immacolato di Maria trionferà e il mondo avrà un'era di pace cristiana.

E per sostenerla dobbiamo resistere, senza paura, testimoniare la verità e pregare tenacemente.

Ebbene fin qui quello che volevamo parlare dell'attacco infernale che sta sopportando l'umanità e la civiltà basata sul cristianesimo, al momento, attraverso le menzogne come metodo e l'uso del capitale finanziario.


Nessun commento:

Posta un commento