venerdì 31 dicembre 2021

"Ogni uomo che giace con un uomo anatema e maledizione è, gli effeminati, gli ubriachi e gli adulteri non erediteranno il regno dei cieli."

 


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo lunedì 19 dicembre 2021, ricevuto dal Discepolo nella città di Los Mochis Sinaloa, Messico alle 3:20 del mattino.


 Amati figli dell'America Latina, le vostre passioni carnali vi stanno portando poco a poco alla dannazione eterna.

 La catena di infedeltà coniugali senza fine sono adulteri, molti matrimoni non lo sono, a causa delle passioni immorali.

 L'immoralità sessuale è in testa.

 La purezza dell'unzione coniugale è contaminata!

Io lo esigo, Io Dio il Signore, perché sono fedele e non fallisco mai nei Miei verdetti e promesse ai Miei amati figli dell'America Centrale!  

Non approvo le unioni extraconiugali!

 Non avete letto nel libro del Deuteronomio, il Libro Sacro, che rappresenta e vi insegna l'origine della Legge Divina?: "Ogni uomo che dorme con un uomo anatema e maledizione è, gli effeminati gli ubriaconi e gli adulteri non erediteranno il regno dei cieli".

 Ascolta la profezia e il messaggio che ti trasmetto attraverso il mio servo Discepolo.

  Il discepolo, il mio diacono, porta sulle sue spalle il peso della legge morale. Vivi in abbandono a Me, Io sono il tuo difensore e protettore! Chi è contro di me è contro il mio buon Padre. Chiunque vi perseguita, critica le vostre azioni, perseguita Me. Io sono il Signore e conosco le vostre azioni.

 Guai a coloro che ti calunniano e parlano male di te agli altri... Tu sei il Mio servo, il Mio discepolo, sei il Mio profeta. Io sono in voi, come voi siete in me. Non temete le autorità della terra.

 Guai ai ministri sacerdotali dell'altare che hanno deviazioni sessuali. Guai ai pedofili e a coloro che hanno mogli e figli come amanti, non devono più servirmi. Anche se le loro mani sono consacrate, io, il Signore, vostro Dio, lo dico!          

 Shalom.

Nessun commento:

Posta un commento