mercoledì 22 dicembre 2021

Ancora per qualcuno la strada è lunga e faticosa, state vicini tra voi fratelli e aiutatevi.

 


Trevignano Romano   21 dicembre 2021

Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera e per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, ma quante sono le domande che vi ponete!! Dovete offrire, offrite tutto, Io vi proteggerò dal male peggiore. Voi figli miei, vi compiacete   quando vi chiedo di essere angeli di luce sulla terra, ma tutto ciò che nasce di bello ha necessità della purificazione, non fatevi troppe domande, il mio Gesù ha dato tanta grazia ed era tutta per voi. Io sono con voi, approfittate di questi momenti per riflettere in particolare sull’umiltà, ancora per qualcuno la strada è lunga e faticosa, state vicini tra voi fratelli e aiutatevi. Pregate per la pace nel mondo,  pregate tanto. Ora vi benedico nel nome del Padre del Figlio dello Spirito Santo, amen

Nessun commento:

Posta un commento