domenica 19 dicembre 2021

Fede fuori luogo

 


     Cosa troverò quando tornerò sulla terra? Vi troverò aggrappati ai vostri piaceri terreni? Troverò che vi siete allontanati da Me a causa del caos e dell'illegalità? Troverò qualcuno di voi che guarda e prega? Troverò qualche fede in Me sulla terra?

   Molti dei miei figli hanno una fede mal riposta. Voi credete in Me solo se vi tengo nelle comodità. Credete in Me solo se ottenete tutto ciò per cui pregate. Credete in Me solo se vi concedo tutto ciò che desiderate. Io non sono così. Se studiaste la Mia Parola, Mi conoscereste, ma non lo fate. Molti di voi troveranno tempo per chiunque tranne che per Me. State riponendo la vostra fede in un Dio fittizio che esaudisce tutti i vostri desideri e Io non sono Lui.

   In questi tempi su di voi, vi renderete conto dell'errore che è. Vi renderete presto conto del vero costo della vostra trascuratezza del vostro cammino con Me, poiché camminerete nelle tribolazioni per essere raffinati, e molti di voi non saranno in grado di sopportarle. Se solo Mi aveste obbedito, vi avrei risparmiato questa sofferenza.

   Figli miei, vi ho detto quello che dovete sapere nella Mia Santa Parola, eppure voi scegliete i piaceri e gli entusiasmi del mondo invece di Me, di volta in volta. Non pensate che non ci saranno conseguenze per questo. Tutto ciò di cui potrete mai aver bisogno si trova nella Mia Parola, e quando la Mia Parola vi sarà tolta (bandita), vi renderete conto di ciò che avete fatto.


Isaia 44:17 KJV

E il suo residuo lo fa diventare un dio, la sua immagine scolpita; cade ad essa, la adora, la prega e dice: "Liberami, perché tu sei il mio dio".


Isaia 44:18 KJV

Essi non hanno conosciuto né compreso; poiché egli ha chiuso i loro occhi, perché non possano vedere, e i loro cuori, perché non possano comprendere.


Isaia 44:19 KJV

E nessuno pensa in cuor suo, non c'è conoscenza né comprensione per dire: "Ne ho bruciato una parte nel fuoco; sì, ho anche cotto del pane sui suoi carboni; ho arrostito della carne e l'ho mangiata; e farò forse del suo residuo un abominio? Cadrò forse sul ceppo di un albero?


Romani 12:2 KJV

E non conformatevi a questo mondo; ma siate trasformati mediante il rinnovamento della vostra mente, per provare qual è la buona, accettabile e perfetta volontà di Dio.


Matteo 26:40 KJV

Poi venne dai discepoli e li trovò addormentati, e disse a Pietro: "Come, non potevate vegliare con me un'ora?


Matteo 26:41 KJV

Vegliate e pregate per non cadere in tentazione; lo spirito è volenteroso, ma la carne è debole.

Glynda Lomax

Nessun commento:

Posta un commento