martedì 21 dicembre 2021

Il piano delle sinistre élite per abbassare la popolazione mondiale

 


Una strategia per porre fine alla civiltà cristiana.

Per decenni, le élite finanziarie mondiali hanno insistito sul fatto che il mondo è sovraffollato e che il numero di persone deve essere ridotto.

Lo fanno attraverso forum internazionali e media.

E lo gestiscono attraverso le ONG che finanziano e le Nazioni Unite.

Tuttavia, la scienza dimostra che la terra può sostenere più popolazione di quella che ha ora, che non c'è carenza di cibo, se non per ragioni politiche, e che abbassare la quantità di popolazione equivale alla distruzione di questa civiltà, come ha recentemente detto Elon Musk.

In realtà, ciò che la quantità della popolazione mondiale non sostiene è la sicurezza di queste élite, e soprattutto la loro strategia per cambiare il mondo, allontanandolo dalla civiltà creata per volere del cristianesimo.

Qui parleremo del perché è sbagliato dire che la civiltà sta per collassare con questa quantità di popolazione.

Perché il piano che le élite hanno prevede una drastica diminuzione del numero di abitanti del mondo.

E le ragioni per cui il cattolicesimo è la pietra nella scarpa per il loro piano e come stanno cercando di liquefarlo.

In un incontro ospitato dal Wall Street Journal il 6-7 dicembre 2021, Elon Musk di Tesla, all'epoca l'individuo più ricco del mondo, lui stesso con 6 figli, ha affermato che i tassi di natalità in rapido declino delle persone sono "uno dei maggiori rischi per la civiltà". 

Ha aggiunto: "Se le persone non hanno più figli, la civiltà crollerà".

In realtà non è una novità, perché è ciò che gli studi scientifici basati sulla popolazione hanno dimostrato negli ultimi decenni.

Oggi non ci sono quasi paesi in grado di ricostituire la popolazione morente.

Al punto che i demografi stimano che a questo ritmo l'Europa avrà solo il 5% della popolazione che ha ora, intorno all'anno 2300, e l'Italia per esempio solo l'1%.

E questo ha conseguenze disastrose.

Alla nascita poche persone la popolazione invecchia, perché la medicina e le migliori abitudini alimentari hanno allungato la vita.

Poi succede che il numero di lavoratori diminuisce e aumenta il numero di pensionati, con cui i sistemi pensionistici falliscono.

E la stessa cosa accade anche coni sistemi sanitari, perché i loro costi aumentano perché ci sono persone anziane da frequentare, e questo è ciò che l'eutanasia sta già giustificando.

Quella di Elon Musk è stata una dichiarazione sorprendente per un miliardario, anche se questo personaggio ci ha abituati a dichiarazioni dirompenti.

La sua opinione va contro ciò che i rappresentanti delle grandi fortune hanno sostenuto, che il pianeta ha una quantità insostenibile di popolazione e che deve essere abbassato.

Ora, le élite economiche del pianeta stanno commettendo un errore storico nel pensare che la civiltà dipenda dall'abbassamento della quantità di popolazione?

No, perché non l'hanno detto per ragioni reali e scientifiche, ma perché fa parte del piano che hanno per l'umanità.

Vogliono cambiare quella che finora è stata la matrice della civiltà.

Per decenni, le élite del mondo hanno diffuso la falsa idea che il mondo si stia muovendo verso la sovrappopolazione, dove mancheranno cibo e acqua.

Nel 1970 Julian Simon ebbe un'aspra polemica con Paul Erlich, che predisse grandi carestie e fece persino una scommessa su di lui, che ovviamente vinse.

Simon rispose che in futuro sarebbero stati disponibili tutti i tipi di risorse per prevenire il collasso, a causa della creatività umana.

Perché il plancton ha 3 volte più biomassa dei 7 miliardi di esseri umani.

Il 70% del pianeta è coperto da acqua che può essere desalinizzata.

C'è abbastanza spazio per tutti sulla Terra. Ogni uomo, donna e bambino sulla Terra potrebbe avere più di 2 ettari di terra e una media di un quarto di ettaro di terra arabile.

E tutti nel mondo potrebbero stare spalla a spalla sull'isola di Zanzibar.

Oggi l'agricoltura e l'allevamento hanno aumentato considerevolmente i rendimenti calorici, Israele sta coltivando in quello che una volta era un deserto e c'è un sorprendente sviluppo di alimenti sintetici.

Mentre anche la stessa ONU ha stabilito che le carestie in alcuni paesi sono dovute a ragioni politiche interne, piuttosto che a vere e proprie carenze alimentari.

Tuttavia, le élite hanno fortemente promosso una politica di spopolamento del pianeta, attraverso le ONG che controllano, i media e le Nazioni Unite.

Con la promozione dell'interruzione artificiale delle gravidanze, la contraccezione, la promozione dell'idea che i bambini siano un peso, l'ideologia di genere, ecc.

E anche alcuni, come Bill Gates, si sono impegnati in campagne di inoculazione nel terzo mondo, che hanno avuto conseguenze sulla contraccezione, come hanno denunciato i vescovi del Kenya.

Hanno persino diffuso l'idea luciferina più estrema che l'essere umano sia come un virus che infetta la terra e l'ambiente.

Che l'uomo è responsabile del riscaldamento globale del pianeta e che sta distruggendo l'ecosistema.

Ma un documento di Henry Kissinger declassificato nel 1989, un cospicuo intellettuale del Bilderberg Club, afferma che è strategico per gli Stati Uniti abbassare il numero di popolazione nei paesi del terzo mondo per evitare disordini.

Disturbi che deriverebbero dalla distribuzione ineguale della ricchezza e dalla continua concentrazione di essa in sempre meno mani.

Ma c'è un altro ingrediente che oggi rende ancora più necessario per l'élite abbassare la popolazione mondiale.

È che il suo piano si basa sulla robotizzazione del mondo, basata sull'intelligenza artificiale.

Al punto che sostengono che nei prossimi decenni, la maggior parte delle funzioni svolte, per quanto possono essere chiamate le classi inferiori, saranno svolte da robot.

Con quello che i settori popolari diventano un peso per il mondo dal punto di vista economico e un rischio per la sicurezza del progetto, perché potrebbero ribellarsi.

Pertanto, se si vuole realizzare questo piano per trasformare il mondo su base tecnologica, non c'è altra opzione che abbassare la quantità di popolazione perché la maggioranza sarà superflua.

E se l'élite è spietata, può semplicemente decidere di sterminare la massa dell'umanità.

E se sono "umani" saranno in grado di usare la propaganda o altre tecniche psicologiche o biologiche per ridurre il tasso di natalità, fino a quando la massa dell'umanità non si estinguerà, lasciando il mondo con le dimensioni e la conformazione che serve l'élite.

Ciò che sta accadendo nel mondo oggi ci mostra che ci sono falchi e piccioni tra di loro.

d'altra parte, questo piano ha bisogno di un governo mondiale di ferro,che non è né più né meno del nuovo ordine mondiale proposto dal World Economic Forum e per il quale l'ONU lavora da decenni.

Questo piano luciferino ha come principale ostacolo il cattolicesimo, a causa della visione che ha della dignità di ogni essere umano, che è stato creato a immagine di Dio.

Poi devono disattivare il cattolicesimo in modo che non sia al centro della ribellione.

E lo stanno facendo in tre modi.

Da un lato, togliere la libertà di espressione pubblica, stigmatizzare le credenze religiose cristiane, rimuovere i segni cristiani dai luoghi visibili e confrontarsi con i suoi principi con i nuovi gruppi che hanno potenziato, specialmente attraverso l'ideologia di genere.

Il secondo modo è quello di liquefare la cultura cristiana, specialmente in Europa, attraverso l'emigrazione fondamentalmente musulmana,con la scusa che il lavoro giovane è necessario di fronte all'invecchiamento delle società.

E poiché i musulmani non sono generalmente integrati nella cultura locale, il predominio cristiano sarà rimosso in futuro, creando una società multiculturale più facilmente gestibile.

E la terza via è infiltrarsi nelle gerarchie della Chiesa.

Negli ultimi tempi abbiamo assistito a un cambiamento sistematico dei valori, ad esempio sostenendo un governo mondiale, l'agenda 2030 delle Nazioni Unite che lavora verso quel nuovo ordine e l'insistenza di alcuni vescovi sul fatto che il cambiamento climatico e la migrazione sono l'obiettivo principale della Chiesa, a scapito dell'evangelizzazione come il Signore ha richiesto.

In breve, il declino della popolazione mondiale è centrale per le élite, che stanno creando una nuova civiltà sulle ceneri, ancora in fiamme, della civiltà cristiana.

Perché il loro piano è quello di sostituire la maggior parte dei posti di lavoro con robot di intelligenza artificiale,e la massa inattiva della popolazione che rimarrà sarà pericolosa per la loro sicurezza.

La terra potrebbe sostenere molta più popolazione di quanto non faccia oggi, ma non è supportata dai privilegi o dalla strategia dei potenti.

il loro principale ostacolo è il principio cattolico della dignità di ogni essere umano,motivo per cui hanno cercato di liquefare la Chiesa in vari modi.

Bene, finora quello che volevamo parlare delle ragioni per cui le élite vogliono abbassare drasticamente la popolazione mondiale e liquefare il cattolicesimo.

Dobbiamo saperlo, diffonderlo e pregare per l'aiuto del Signore e della Vergine Santa.

Nessun commento:

Posta un commento