mercoledì 22 dicembre 2021

Dio parla e tu ascolterai - Figlia mia, sei disposta a soffrire con me per la salvezza delle anime? Sei disposta a soffrire la mia passione con me? Ho detto sì, Signore, ma solo con il tuo aiuto.

 


10/31/06 

Stavo pregando davanti al Santissimo Sacramento la preghiera della Divina Misericordia per i mali di Halloween. Mentre pregavo, ho imparato un po' il significato della preghiera. Romani 8:26 Allo stesso modo, lo Spirito aiuta anche la nostra infermità. Infatti, noi non sappiamo cosa dobbiamo pregare come dovremmo; ma lo Spirito stesso chiede per noi con gemiti indicibili. Mentre pregavo, ho avuto una visione di Cristo sulla croce. Come disse: "Padre perdonali, perché non sanno quello che fanno. Dio mio, Dio mio, perché mi hai abbandonato? Padre nelle tue mani affido il mio spirito. È finita. Queste parole mi sono venute in mente mentre pregavo: Per la passione del suo dolore abbi pietà di noi e del mondo intero. C'erano 3 croci su una collina e c'era buio nel cielo con lampi. Quando Cristo disse che è finita, capii che il potere di Satana era distrutto e la giustizia di Dio soddisfatta. Il velo del tempio fu squarciato in due. La vecchia alleanza si è adempiuta e la nuova alleanza è iniziata. La porta del cielo era di nuovo aperta all'umanità attraverso la croce di Cristo. Non c'è altra via. Poi il Cristo sofferente mi parlò con una voce che suonava piena di angoscia.  

Figlia mia, sei disposta a soffrire con me per la salvezza delle anime? Sei disposta a soffrire la mia passione con me? Ho detto sì, Signore, ma solo con il tuo aiuto. Egli disse che la mia grazia ti è sufficiente. Matteo 10:38 Chi non prende la sua croce e non mi segue non è degno di me. Sei disposto a perdere la tua casa, il tuo lavoro, la tua vita e tutto per amor mio? Ho detto sì Signore, ma ho bisogno della tua forza. Non posso portare la mia croce senza il tuo aiuto. Ci sarà molta sofferenza, ma io ti darò la grazia di sopportarla. I Pietro 2:24 il quale portò lui stesso i nostri peccati nel suo corpo sul legno, affinché noi, essendo morti ai peccati, vivessimo alla giustizia; per le cui strisce siete stati guariti. Come io ho dovuto soffrire per i vostri peccati, così voi dovete soffrire per il regno di Dio. I Timoteo 3:12 E tutti coloro che vivranno in modo divino in Cristo Gesù subiranno persecuzioni. Galati 6:2 Portate i pesi gli uni degli altri e così adempirete la legge di Cristo. Tutta la mia vita e quella di mia madre sono state una sofferenza per la salvezza delle anime. Se io, il vostro Signore e Maestro, ho sofferto, potete aspettarvi qualcosa di meno? Poi dopo la coroncina della Divina Misericordia la visione di Cristo è finita. 

Avete un lungo cammino davanti a voi. Ora vi vengono date le grazie per la strada che vi aspetta. Usate questo tempo con saggezza. Perché solo chi resisterà o persevererà fino alla fine sarà salvato. Matteo 24:13. Matteo 7:14 Quanto è stretta la porta e angusta la via che conduce alla vita e perché sono pochi quelli che la trovano. Hai trovato la via della vita, non perderla. APRI IL TUO CUORE ALLA MIA SOFFERENZA E CAPIRAI VERAMENTE IL MIO AMORE PER TE. 

Gesù Cristo 


Preparatevi ogni giorno per i giorni a venire. Prima che venga la luce, devono venire le tenebre. Ricorda Genesi 1:2-4. E la terra era vuota e vuota e le tenebre erano sulla faccia dell'abisso. E lo Spirito di Dio si mosse sulle acque. E Dio disse. Sia fatta la luce. E la luce fu fatta. E Dio vide la luce che era buona. E divise la luce dalle tenebre. Ancora una volta lo Spirito di Dio penetrerà le tenebre e la luce sarà separata. Pregate di essere nella luce dello Spirito mentre quel giorno si avvicina. E Dio vide che era buono. Quelli nella luce saranno infusi della bontà e della grazia del Signore. E Dio vedrà ancora una volta che è buono. Riflettete su queste parole. C'è molto da imparare da esse. Che la pace del Signore sia con voi. Amen. 

Lo Spirito Santo. 

Nessun commento:

Posta un commento