mercoledì 29 dicembre 2021

Suor Lucia voleva fare tutto bene, ma il nemico è venuto e ha spazzato via ciò che volevo rivelarti

 


Messaggio #2 ricevuto il 13 dicembre 2021   


(Suor Lucia voleva fare tutto bene, ma il nemico è venuto e ha spazzato via ciò che volevo rivelarti)

Mia cara figlia scrivi, sono venuto con il Mio Amore di Padre per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Voglio darti tutto perché sei stata scelta da Me, perché tu dia tutto a coloro che avvicini, perché voglio che tutti conoscano la verità che non ti è mai stata rivelata dai Miei figli. Sì, non voglio che vi confondiate su tutto ciò che sono venuto a darvi, perché tutto è già contaminato, ma dovrete prendere coscienza della verità che molti non conoscono, e voglio darvi tutto per il bene delle Mie anime.

Tutto vi è stato rivelato, ma non vi sono state date le cose che volevo veramente farvi conoscere, perché il Mio nemico non ha permesso che nessuna di queste cose fosse conosciuta da voi. Questo Mi rattrista perché tutto è stato insabbiato, dove avrebbe potuto essere migliore per la Mia Chiesa e per il Mondo. Sì, non dovevano esserci così tanti problemi, ma poiché il demonio fa di tutto per nascondere ciò che voglio darvi, ha fatto sì che nulla vi fosse rivelato. Figli miei sacerdoti, voi sapete che Mia figlia (Lucia) in Portogallo vi ha dato un messaggio a Fatima, affinché il mondo avesse la PACE e non avesse tanto peccato, ma il nemico non ha lasciato che tutto fosse rivelato e ha coperto le cose, ed è per questo che tutto è in confusione.

I miei figli non sapevano tutta la storia di quello che è successo ai Pastorelli a Fatima. Suor Lucia voleva fare tutto bene, ma il nemico è venuto e ha spazzato via ciò che volevo rivelarvi. Era ciò che più desideravo, ciò che Mia Madre ed io più desideravamo, ma non ha funzionato, perché tutto è stato coperto e cancellato, non era come lo vedeva Mio Figlio Pietro (Papa?), e non si è potuto fare nulla dopo. Ora, i Miei figli non possono fare meglio perché tutto è contaminato dalla bestia, ma una cosa che desidero molto è che tutti conoscano la storia di ciò che la Mia piccola figlia pastore Lucia voleva fare, ma a causa dell'opera del nemico, non ha potuto farlo.

Molti si sono confusi perché volevano conoscere il segreto, ma non hanno mai potuto perché l'hanno coperto ed è diventato una bugia in Portogallo, a causa del fatto che non l'hanno fatto bene. La Chiesa si è sempre messa in mezzo perché non si facesse tutto quello che veniva detto dai bambini, che erano innocenti, e siccome erano innocenti, la cosa è stata coperta e non hanno potuto fare niente. Molti continuano ancora a cercare la risposta a tutto, per farla conoscere agli altri, ma non hanno mai potuto averne copia (i segreti) perché hanno fatto sparire tutto. Sì, figli miei, non è facile in questi giorni avere la PACE, perché anche lì in Vaticano, hanno fatto in modo che non si trovassero mai i documenti per vedere cosa c'era.

Ma c'è uno che sa, ma ha messo a tacere quello che era lì perché non si facesse nulla. Figli miei, quello che voglio dire attraverso questa figlia è che molti dei miei sacerdoti si perderanno a causa di tutto quello che è successo, togliendo quello che ho fatto per salvare il mondo dal peccato che doveva migliorare, cominciando da Roma e poi nei paesi europei. Sì, sono tutti contaminati dalla bestia, perché questa bestia è travestita da buono, in modo che nessuno sappia che è stato lui a far sparire tutto, in modo che non sia mai stato rivelato. Per molti, è bene che non lo sappiano, ma la maggior parte sarà persa a causa del peccato della carne, il sesso. Sì, figli miei, ci sono molte cose coperte là fuori che molti non sanno ma dovrebbero sapere, ma ora tutto è semplicemente sbagliato e non posso fare altro che chiedere che tutti si convertano al più presto.

Sono venuto dai Miei figli che Mi amano e Mi obbediscono, ma gli altri devono rimanere finché non vedono che Io, il vostro Dio, ho parlato a tutti affinché non cadano nel peccato, ma molti non credono e vivono come animali selvaggi. Ora, vi ho dato un piccolo pezzo, ma voglio che sappiate tutto ciò che è stato nascosto, e che continuiate a fare tutto ciò che vi ho chiamato a fare il più presto possibile, perché verrò presto a ripulire il peccato, perché vi amo figli miei, svegliatevi finché c'è ancora tempo.

Io sono Gesù, il vostro Salvatore. Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento